Salta i links e vai al contenuto

Vorrei che la mia ex tornasse da me

Salve a tutti, i lettori o meglio a chi dedicherà un pò tempo nel leggere questo mio ”sfogo”.

Otto mesi fa, la mia ex ragazza mi ha lasciato. E’ successo tutto in un solo giorno, ove la mattina siamo stati insieme, per poi chiamarmi in serata e dirmi che voleva lasciarmi, senza spiegazioni e nulla. 

Io la richiamo, per farmi dire un valido motivo, e lei dopo un pò , mi disse che non aveva superato la difficoltà della differenza di età, poichè lei era più grande di me di circa dieci anni. 

Fino a quando, e successo il misfatto, eravamo davvero in un oasi pace, stavamo organizzando anche un viaggio, e nel futuro avere un tetto tutto nostro, anche se ci voleva un pò di tempo, per questioni lavorative che dovevano migliorare nel prossimo futuro. 

Gli ho scritto, alcuni messaggi, ma risposte zero. Una volta mi scrisse che era inutile sperare di ritornare insieme, non avevo nulla di sbagliato ma era lei che non veda più un futuro con me. 

Mi chiedo , se un giorno , potrebbe pensarci e tornare sui suoi passi, poichè io ci credo ancora, certo illudendomi.

Ma non capisco questo fulmine a ciel sereno, e di colpo, senza una motivazione , o meglio arrancata, giusto come scusa, come se ci stesse altro, ma che io non ho trovato….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Xavi -

    Fulmine a ciel sereno? Mavalà… è il solito schema, nulla di strano.
    Devi sapere che mentre stava con te si sentiva anche con altri (come è naturale che sia).
    Sul fatto che tu non abbia trovato nulla… permettimi… ripensa BENE a quando ti è parsa strana… magari allora ti disse che gli morì il gatto (ma di gatti ne aveva?…Alla mia ex il gatto morto l’ho sepolto personalmente in giardino e quindi ne ero sicuro… in più ti confesso che sembrava respirasse ancora… ma chi ero io per contestarne la dipartita?)

    Insomma… appena ricevuto il via da quello che trovava più interessante sei stato mollato in autostrada.
    Mi raccomando non corrergli dietro rischi solo di farti investire.
    Per il resto…NO CONTACT…

  2. 2
    Nip56 -

    antoniogiorgio91
    vista la Vs differenza di età, lei cerca più sicurezza. dopo otto mesi sei ancora lì che ti fai male da solo. lei sicuramente ti ha lasciato che stava già in un altra storia. non farti più domande ma riprenditi la tua autostima che sarà a zero. cancellala e fai no contact, perché fino a quando gli mandi msg ecc, lei si nutre di questo, mentre sta scop.. do con l’altro.

  3. 3
    E -

    Io no. Se è ex un motivo ci sarà. E se quel motivo, come è certo, si ripresenta, torna ex. Quindi, è meglio che l’ex non torna.

  4. 4
    Simone Racioppa -

    Non perdero’ tempo a leggere su come ti lamenti del fatto che la tua ex torni da te. Mettiti il cuore in pace e sappi che e’ FINITA. Rimboccati le maniche e vedi come trovarti una nuova ragazza. Puoi trovare di peggio come puoi trovare di meglio, ma intanto l’avrai trovata. Se trovi di meglio tienitela, se trovi di peggio non starci troppo attaccato, guardati intorno e appena trovi di meglio lasciala. Il mondo e’ PIENO di donne e ragazze (saranno almeno 2/3 della popolazione mondiale), se sei disposto ad accontentarti la trovi piu’ facilmente.

  5. 5
    Attimo Ogi -

    Ma secondo te sei un vero maschio pensando che la tua ex dopo 8 mesi (che chissà che cosa ha fatto nel frattempo) possa tornare da te? Ma ti accontenti di così poco ?

  6. 6
    Maldamore -

    Mi spiace deluderti, ma gli uomini sono più delle
    donne dal 1962, l’ultima stima del 2013 dice che ci sono 58 milioni di uomini in più delle donne
    e la forbice si sta allargando.
    Prima del 1962, causa guerre erano di più le donne col massimo raggiunto alla fine della seconda guerra mondiale, per ovvi motivi.
    Ci sono attualmente 101,8 uomini per 100 donne.
    Purtroppo quindi non è garantita una donna
    per ogni uomo…comunque causa di ciò sono
    l’India e la Cina (ricordiamo la politica del figlio unico, possibilmente maschio) e
    fortunatamente in italia (che è quella che ci interessa) ci sono 94,6 maschi per 100 femmine!|

  7. 7
    Rdf -

    Per una volta sono d accordo con Simone nel suo ultimo post, dalla prima all ultima riga . Il mondo è pieno di donne da conoscere , perché fissarti proprio con quella lì ?
    Credi sia l’unica, super speciale, bellissima, impareggiabile? Sono sintomi di una malattia psicologica chiamata “sindrome dell’abbandono”. Paragonabili al lutto come dolore di perdita, a cui per giunta si aggiunge il rifiuto!
    Tranquillo capita a tutti, impara a fregartene !

  8. 8
    Yog -

    In effetti, pensa a prenderti una cinese. Hai vantaggi a manetta, altro che storie. Sono sexy e grandissime lavoratrici e, come valore aggiunto, parlano poco e comunque non si capisce un ca##o. Secondo me ti è andata di lusso, poi dieci anni di più non esiste, praticamente è una vecchia.

  9. 9
    Esther -

    Massì, impara a fregartene (cit.)

    I sentimenti vanno e vengono: l’unica cosa che resta sono: il Paradiso e il lavoro (qui). Pensa a guadagnare e non rompere: pure le belle femmine spunteranno come funghi al sopraggiungere della pensione. Og(n)igiorno l’inps e diventata una mensa è un collocamento per molte.

  10. 10
    Yog -

    Eddai, che adesso con #quota100 si va in pensione tutti. Con una pensione di 800€ mensili diventi appetibile per 500.000 di moldave una più bella dell’altra. Ringrazia Domineddio che vivi in tempo di abbondanza.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili