Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 273 274 275 276 277 341

  1. 2741
    mario -

    Non lo ringraziamo mai per quello chenci da. Anche io come.te non voglio convertire.nessuno ma.solo spero che la mia esperienza.possa.aiutate qualcuno.

    Vi do la mia pace.

  2. 2742
    sabrina -

    Ciao MARIOLINO! Grande come sempre nella tua semplicità e bontà d’animo. Anche io sn felice ke vai avanti sulla strada della fede. Fa male sentire tanta disillusione e tanta sfiducia nel cielo.. Ma ognuno ha le sue esperienze da vivere ed elaborare. Un tempo anch’io me la prendevo cn Dio x i miei mali e x l’ingiustizia ke c’è nel mondo.. Fi no a quando ho capito, come dici anche tu, Mario, che la colpa dei suoi “mali” è solo dell’essere umano. Per quanto riguarda i bambini che soffrono, chi nasce già con un handicap, fisico o mentale, alcuni popoli che hanno vissuto stermini e guerre..sono tutte questioni karmiche (karma=legge di causa/effetto). Solo con la legge del karma si può spiegare la sofferenza e la giustizia divina che ci permette di sbagliare, x crescere, ma ci da non una ma più vite x pagare i ns eventuali sbagli, verso di Lui e verso il ns prossimo. ESEMPIO: in questa, o in una mia precedente vita ho ucciso qualcuno. Se nn pagherò in qualche modo la mia colpa in questa esistenza, certamente la sconterò nella prossima..e qui si spiega “l’innocente” che viene assassinato. Il bambino che ti fa tanto pena perché nn ha cibo..in un’altra esistenza potrebbe aver fatto morire di fame suo figlio, o un suo prossimo. A questo io, ora, credo. Questa per me è la giustizia di Dio. Alla quale nn si puà sfuggire, nemmeno nei secoli. Ma come nn passerà mai inosservato il male..IL BENE ha la stessa sorte: nemmeno un infinitesimale gesto d’amore andrà perduto..e si sommerà a tutti gli altri. Dove penderà la bilancia dipenderà solo da noi. E con questo ho detto la mia. E rimango aperta e rispettosa delle idee e credenze di tutti gli altri. Solo una cosa mi potrebbe dar fastidio: la mancanza di rispetto. Ma nn è questo il caso. UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI. POSITIVE VIBRATIONS. JHA LIVE!

  3. 2743
    alessio -

    non ti conosco e non so se hai ragione o torto ma posso dirti che non e’ mai un singolo episodio che ti fa deprimere non sei l’unica che fa e ha fatto una vita piena di guai.
    da parte mia ti posso dire che anche io penso come te che vorrei addormentarmi la sera e non svegliarmi al mattino … tanto e’ solo un inutile lotta per sopravvivere ma senza soddisfazione alcuna la mia vita e’ una delusione continua mai nulla che vada nella maniera giusta e ogni volta che arrampicandomi con le unghie sugli specchi risolvo una cosa subito altre 10 peggiori prendono il posto di quella risolta…perché… non lo so… non lo capisco.. sembra quasi che il destino se esiste si sia accanito contro di me… e allora pensi… meglio morire… tu dici che pensi alla tua famiglia ma credo che anche tu come me avrai avuto anche la loro le tue belle delusioni… spesso io mi chiedo se domattina non mi sveglio… chi si accorgerebbe ?
    la risposta…. NESSUNO… forse dopo giorni si potrebbero accorgere che non esisto piu’… CHI PIANGEREBBE? nessuno … la risposta e’ sempre la stessa… QUINDI IO SAI COSA TI DICO IO TUTTO QUELLO CHE FACCIO LO FACCIO SOLO PER ME.
    non decido vi stare qui o di partire piuttosto che vivere o morire perché faccio un dispiacere o un piacere agli altri ..LO FACCIO PER ME… per me ad oggi ho deciso CHE VADANO TUTTI A PRENDERSELO IN CULO… scusate il linguaggio ma rende bene l’idea.. io VIVO PER ME… chi mi chiede soldi.. o mi dice sei un fallito .. fai schifo sei brutto sei stupido sei… quello che volete.. AMDATE A FAR IN CULO… IO VIVO !!!
    SPERO CHE TUTTI FACCIATE COME ME PENSATE A VOI MANDATE IN CULO IL RESTO DEL MONDO E VIVETE SPERANDO CHE FORSE UN GIORNO IN QUALCHE ANGOLO DI MONDO C’E’ CHI POTRA RISPETTARTI PER QUELLO CHE SEI !!!
    UN BACIO A TUTTI QUEGLI CHE APPREZZANO IL RESTO SE LO STONCHI IN CULO

  4. 2744
    sabrina -

    Ragazzi, ciao. Un saluto veloce, devo restituire il pc a mio fratello..che giovedì parte, fino a lunedì..giorno in cui, forse, potrò tornare in rete. Spero avete passato una Pasqua serena. Io ho festeggiato anche il compleanno, essendo nata il 20 aprile! E mi sn fatta la torta da sola:AL CIOCCOLATO CON RIPIENO DI CIOBAR SCAGLIETTE DI CIOCC. FONDENTE E GUARNITA CN PANNA. Buonissima! Peccato nn poterla condividere cn voi.. Vi abbraccio e vi saluto cn tanta simpatia e comprensione.
    Hasta la vista y..positive vibration!

  5. 2745
    Fabrizio -

    ciao a tutti.
    auguroni Sabrina.
    anche io ho festeggiato (si fa per dire) il compleanno da poco.. il 13.
    io sono stato a casa solo.. un regalo xò ce l ho avuto. hanno dimesso mio figlio dalla ospedale e è stato con me tutto il giorno…
    sino le piccole cose belle..
    un saluto a tutti
    ps: mi è venuta famissima a sentire la descrizione della torta..

  6. 2746
    Niko -

    Ciao fabri xke il tuo piccolino era all ospedale?? Spero nulla di grave …. Ankio ho festeggiato il dieci era il mio pensate siamo tutti di aprile che coincidenza… Quest anno è stato anke pieno di sorprese anke se mi manca sempre quella voglia di vivere ed apprezzare la vita!! Questo sarebbe un vero regalo!! X il resto è tutto smp molto triste… Bacio

  7. 2747
    Fabrizio -

    ciao niko. auguri allora anche se in ritardo.
    x fortuna nulla di grave. era una polmonite virale, xò 41 du febbre mi hanno fatto spaventare. 4 giorni di flebo e si è ripreso.
    anche a me manca la voglia di vivere.. sopravvivo. non ho più voglia di fare nulla e nemmeno di incontrare persone… nin sopporto più niente e nessuno. che tristezza..
    un saluto a tutti

  8. 2748
    Mario -

    Ciao a tutti ragazzi.
    FABRIZIO capisco la tua sensazione di rassegnazione e impotenza capita anche a me in alcuni momenti a volte anche per giornate intere ed é insopportabile: ma ti dico resisti credo che le paro le servano a poco comunque per quanto possa rincuorarti ti assicuro la mia pregiera.

    NIKO ciao, e forza anche tu. Come stai? Come ti senti? Insomma come va?

    SABRINA tanti auguri in ritardo. Un anno in piú! …. Ma anche tanta esperienza in piú… Che so metterai a disposizione del prossimo perché il tuo animo é gentile e tende ad aiutare gli altri! “Ama il prossimo tuo come te stesso”

    Buonagiornata

  9. 2749
    Niko -

    Ciao telmo grazie x condividere con me le mie stesse pene… La penso uguale!! Mario come riuscire a spiegarti come mi sento….. Non lo capisco nemmeno io passo da un estremo all altro…. Oggi ad esempio sono in tristezza x la mia famiglia x ogniuno di loro , noi siamo in 5 e se guardo la vita di ogni singolo fratello sorelle madre mi metterei a piangere…. Non vedo serenità nè felicità in nessuno di loro ed io non posso fare nulla …. I tanti problemi miei soldi poko lavoro figlio lontano impotenza insofferenza scontentezza …. Poi guardo gli altri e tutto aumenta !!!! Ma cè una dico una persona felice?? Ovunque ti giri cè tristezza e dolore chi x una cosa chi x l altra e questa è vita??? Dicono che bisogna apprezzarla ma io a 40 anni devo ancora capire cosa è bello della vita!!!! Il cibo mi viene da dire…. Gustarsi il cibo !!! Lo dico xkè la mia quasi suocera é stata un mese in ospedale e non riusciva a mangiare purina!! Anche lì sofferenza a non finire!!! Bella la vita …. Lo diró mai?? Cmq grazie delle tue preghere ankio prego a qlk lassù sperando ke un giorno mi faccia dire : oggi sono felice!!

  10. 2750
    Luigi -

    beati quelli che sanno godersi la vita. Maledetti, sono nati con la camicia.

Pagine: 1 273 274 275 276 277 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili