Salta i links e vai al contenuto

Non ci voglio credere…. sto morendo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non ci voglio credere…. sto morendo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Anna -

    “nella tua lettera scrivi anche che per dimenticare il tuo ex già uscivi con un altro ragazzo. Cioè sfrutti un poveretto per dimenticarne un altro? Brrrrr
    E’ che cos’è questo a casa mia? Ah si… ecco cos’è opportunismo.”

    e perché VOI forse non usate le donne per solo sesso e fare chiodo schiaccia chiodo per dimenticarvi delle ex che vi mollano e fanno soffrire?? e questo non è un comportamento opprtunista?? pure voi lo siete, non facciamo due pesi e due misure!! riconosciti le TUE responsabilità invece di guardare sempre gli altri!

  2. 32
    lorenzo89 -

    Dai ragazzi, ogniuno puo avere le proprie opinioni, cerchiamo di rispettarci.
    io penso che sia i maschi, sia le donne hanno le proprie colpe,…si, e vero, noi maschi facciamo molte cazzate, pero secondo me la differenza sta tutto sul come facciamo le cose….sia un po dei bambini, ma sappiamo tornare sui nostri passi e sappiamo inginocchiarci o fare di tutto per una donna,…cio che cercava di dire e’ questo: le donne stanno peggiorando in maniera direttamente proporzionale a come si riduce la societa, inseguite dei modelli e date sempre meno peso ai sentimenti….

  3. 33
    cam -

    Guarda, Anna, non mi tocca nemmeno quello che sproloquia questa persona. Legge solo quello che vuole, capisce quello che vuole e fessi anche quelli che gli danno ragione.
    Sono tutti uomini perfetti, il loro comportamento è sempre giusto, anche quando dicono che vogliono farsele tutte perché le donne sono tutte opportuniste.
    E tu,donna, che cerchi di conversare e dire la tua esperienza, sei una donnaccia. Loro no, sono sempre perfetti, che parlano per generalizzazioni e dicono cattiverie sul peso. Poi danno per scontato che tu sia esattamente come loro pensano essere tutte le donne.
    E’ chiaro che molti qui siano frustrati.
    Se qualcuno ti lascia ti sta bene, perché sei donna e hai la fila. A parte che qui partono da un concetto di per sé sbagliato. Parlano come se la bellezza sia un concetto standardizzato. Io che pur ho qualcuno che ci prova, sono nella media. Magra, alta nella media, riccia. Però non sono certo una modella (se partiamo dal presupposto che quella è la bellezza ideale di cui parlano).
    Ma secondo me non lo è. La bellezza sta negli occhi di chi ti guarda. E spero che riguardi anche il cuore, altrimenti io preferisco stare sola per il resto della mia vita, piuttosto di stare con un uomo come questi.
    Non ho parole e che commentino pure, tanto io non ho intenzione di continuare a parlare con loro.
    Vanno sul personale, senza neanche conoscere la storia delle persone. E se questa è la libertà di espressione, che Internet avrebbe contribuito ad aumentare, allora siamo freschi. Questa è l’apoteosi della banalità; la vittoria dell’ignoranza; la torre di Blablabele!!

  4. 34
    Anna -

    ma sì, Cam, infatti come hai capito non si può parlare con loro e i loro preconcetti, e soprattutto stanno qui tutti a dire che loro sono i bravi e gli uomini ideali mentre quelle che li hanno lasciati solo perché li hanno lasciati sono cattive! 🙂 non ha alcun senso logico, secondo loro sarebbero TUTTI uomini ideali solo perché lasciati!! aahahah!! che barzelletta! invece noi che viviamo nel mondo reale sappiamo benissimo come sono gli uomini davvero lì fuori e non sono così perfetti e ideali come dicono qui ma tutt’altro!
    sul sito quindi tutto questo autoincensarsi li porta a ottenere esattamente l’opposto, che non sono creduti e soprattutto che noi donne non vogliamo certo ipocriti e perfidi e irrispettosi verso il genere femminile come loro! che se ne stiano soli!

  5. 35
    Morgan -

    Femmine,.. che pochezza.
    Ahahah

    quindi quando ti ha detto che si era innamorato lo hai lasciato? Brrr

    E’ inutile che andate a parlare di altre persone. L’opportunismo è sempre opportunismo, sia maschile che femminile.. ma vi conviene parlar degli altri vero?
    Ma pensate a voi, parlate di voi.
    E’ inutile che scrivi tutta sto gran commento del cappero, quando la questione è solo una:
    uscire con qualcuno per dimenticare il proprio ex partner, è sfruttare questo qualcuno per un tornaconto personale.
    Hai capito o no?
    Hai capito che è opportunismo?
    Ma il dizionario lo sai leggere?

    Quando leggo le vostre offese rido.

    Io le donne me le bombo, ma almeno son sincero e non uso una persona per dimenticarmi la mia ex partner.
    Ma lo volete capire o no che le persone non son giocattoli?
    Se voglio sesso lo chiedo, anche se mi dovessi rischiare la bombata, almeno son sempre stato sincero.
    Il sesso poi è un rapporto 1:1 , non è una cosa che va esclusivamente a favore dell’uomo, perciò fatela finita con la manfrina che “venite sfruttate per sesso” come se voi non ne traete benefici.
    Sfruttare qualcuno per dimenticare il proprio ex non è un rapporto 1:1, ci stai guadagnando tu sulle spalle di un poveretto, che HAI scaricato appena hai finito di sfruttarlo.

    Dite quello che vi pare, offendete quanto vi pare, ma l’opportunismo c’e e rimane.
    A me non interessa le offese che scrivete, a me interessa che prendiate coscienza di essere delle opportuniste.

    Io ve la canto, ma vi bombo anche.
    Voi cantatevela e ballatevela all’infinito, che delle balle che dite riuscite a convincervene anche voi.

    Siete una comica anna e cam, ma davvero a legger i vostri commenti c’e da ridere con vera amarezza

  6. 36
    kiky9326 -

    ciao lorenzo. Sarebbe molto bello che le persone come te trovassero subito qualcuno alla tua altezza, purtroppo ho imparato a mie spese che non è così. Capisco come ti senti, ci sono passata anche io e ancora ne sento le conseguenze, ma bisogna imparare a rialzarsi. Non pretendere che tutto il dolore vada via subito (magari), ma accettalo. Ha voluto lasciarti dopo che le hai dato così tanto? Peggio per lei. Tu puoi trovare una migliore di lei, lei invece farà molta fatica a trovare uno come te. Non perderti l’occasione di innamorarti ancora, lo so che fa paura, ma cosa c’è di più gratificante di trovare una persona che ci ama con tutta se stessa? Io ci ho messo molto prima di fidarmi del mio ragazzo, ma mi mangerei le mani se non lo avessi fatto. Sii forte per te stesso e per la donna che saprà apprezzarti, non lasciarti andare.

  7. 37
    Libero -

    Sta di fatto che quando ne è una , due , tre , quattro…dieci , tutte così e poi ti giri e ti raccontano che sono undici , dodici , venti..e poi ….diventano cinquanta e poi cento , è inutile fare tutte queste differenze .
    Ah Lorenzo, quelle autoproclamatesi serie e con dei principi, quelle innamoratissime , son quelle che alla media distanza ti fregano meglio. Lo imparerai bene , purtroppo . Più parlano all’inizio , meno avranno da dire dopo : Così decise , ferme , impassibili !
    E certo , facile la vita così : Stasera esco ed c’è la Disneyland del testosterone , poi sceglierò con calma o mi diletterò con qualche figo!
    Perché , oggi ,ancora lo devo conoscere qualcuno che dura alla lunga!

    Per le serie del forum . Forse non avete capito che non può essere sempre la sfiga di fare l’incontro sbagliato , questa è una mentalità stravolta, grandemente in peggio ,che spinge ad una ricerca di una felicità fittizia a tutti i costi , dove l’uomo è un mezzo e non un fine . E’ il risultato non di uno , ma di una “moltitudine” spesso di relazioni.
    Ed , infatti , chi ha capito si adegua e non si sposa , perché è troppo rischioso rimetterci pure il proprio futuro , e non già quella relazione in se….anzi “fuori dalle balle” , cosicché avremmo tante belle famiglie di fatto , patti di convivenza e tante cessone quarantenni ed oltre sfatte ed abbandonate , sfruttate come si conviene per le loro malefatte di gioventù e finalmente buttate in un angolo ad anelare un maschio ! Ah sì ok , ce n’è una su 100 , davvero seria (seria pure quando sta da sola e non quando pare a lei , in quanto la serietà sempre e comunque è uno stile di vita) , che , purtroppo , viene lasciata su due piedi e con scuse meschine . Ma cosa volete che sia un temporale estivo davanti al diluvio universale?
    Andate a contare i centesimi a chi ha rubato i milioni di euro!

    Allora Cam l’ha lasciata uno, con queste modalità!
    Anna , quanti l’hanno lasciata , con queste modalità vergognose ?
    Che poi per noi maschi , sono la normalità le modalità vergognose , talmente meschine e patetiche da risultare ridicole , che se raccontassi qualche episodio mio o di altri , sarebbe roba da psichiatria , invece è la normalità assoluta .

    Poi , iniziamo noi a dire quante di quelle “serie” l’hanno fatto e come!
    Vediamo chi vince nella gara del “non c’è limite al peggio”?

  8. 38
    kiky9326 -

    @libero io sono stata tradite e poi picchiata perché ho voluto lasciarlo. Secondo me sul podio ci sono, purtroppo.

  9. 39
    Libero -

    @Kiki9326

    Questo che lo ha fatto era il classico bravo ragazzo , serio e con la testa sulle spalle, con un lavoro , che voleva sposarsi?
    Non sono polemico ma te lo chiedo solo per avere un termine di paragone , perché penso che gli uomini che parlano qui , l’hanno avuta più volte ( e lo sottolineo tre volte ! Non è una relazione , ma più relazioni) in quel posto , proprio da quelle che sarebbero (secondo loro e basta) il prototipo delle “migliori”.

  10. 40
    COGITO -

    libero inutile discuterci. è risaputo che le femmine sono stupide! tu l’hai capito! quelle che vengono qui a piangere e leccarsi le ferite sono proprio quelle che han rotto i cuori dei bravi ragazzi e che han perso la testa per gli stronzi che (giustamente in quanto stronzi!) le han trattate male. inutile, tutte uguali, tutte fatte con lo stampino!! vengono qui a far le vittime e a cercare solidarietà dopo che si sono volutamente messe nelle mani del “mostro”! se la meritano tutta sta sofferenza!! quanti cuori avrà rotto, quanti bravi ragazzi illuso, quanti “no, non m’interessi, provo solo amicizia per te” avrà detto ai bravi ragazzi prima di perdere la testa per lo stronzo manesco?? bah… poi c’è pure lo zerbino che regala loro le rose virtuali..che tristezza!! ma si, regaliamo pure loro un aumento immotivato di ego!! come se già non lo avessero a 1000!! e gratuitamente!! almeno ti sei fatto dare un po di sesso in cambio?? non lo sai che per le femmine l’aumento di ego è come far sesso per noi?
    ben detto libero! il punto è tutto li. l’hai letto il commento 31? quello è un altro passaggio chiave. la tipica porcata usata dalle femmine per giustificare i loro porci comportamenti: il paragone! visto che lo fai tu lo faccio anch’io! (come se poi non fossero proprio loro a voler soffrire per gli stronzi!! questi ultimi esistono perché lo vogliono loro) e allora che guerra sia!! tanto ogni porcata la giustificano con un: eh tanto lo fate anche voi! oggi è un giorno speciale: molte staran soffrendo perché sole, senza uno straccio di uomo! e loro ste cose le sentono!e ci soffrono! zitelle magari inacidite dall’età tarda o che avanza. perché a differenza di noi hanno l’orologio biologico! la bellezza è una strategia usata dalla natura per “accalappiare” un uomo (SERIO!!) e farci famiglia e figli. il 99,9% di loro la stanno stupidamente sprecando

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili