Salta i links e vai al contenuto

Non ci voglio credere…. sto morendo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non ci voglio credere…. sto morendo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Sufani -

    KIKI come fai a dire che sono chiuso e ferito? Mi conosci ? No… Quindi hai appena detto una cosa cretina. Sarebbe come dire che io dicessi a te che sei idiota. Non lo posso dire perché non ti conosco… Anche se lo sospetto, ma un sospetto non può far permettere una conclusione del genere!
    Come vedi sei stata tu la prima con le definizioni. Io sono stato educato con te e non mi sono permesso di entrare nel giudizio della tua sfera personale… Come fanno molte femmine italiane…. E tu l’hai fatto addirittura da una frase scritta su un blog ahahaha è ridicolo!
    LIBERO hai ragione… Guarda infatti anche qui nel forum cosa succede… Questa qua si permette di etichettarmi come persona CHIUSA che se ci pensi bene è un’offesa. E tutto questo perché ? Perché ho descritto un dato di fatto … Guarda caso alla solita eccezione…perché lei non è assolutamente come le altre ahahah …. KIKI guarda, forse non lo sai , ma NESSUNA dice di essere come le altre! Addirittura poi tu inizi a negare che le donne non vengono cercate… Noooo sei tu che hai cercato lui che aveva problemi … Sei tu che lo rassicuri sempre… Sei tu che lo rincorri!! Mi era sembrato di leggere che ti aveva convinto piano piano perché all’inizio non ne volevi più sapere di storie… Ma ho letto male, sicuramente sarai stata tu a corteggiar lo perché lui non ne voleva sapere… Va bene via ho sbagliato a scrivere quelle cose proprio a te! L’eccezione …. Che ogni volta modifica o aggiunge cose alla sua storia per adattarla alle proprie esigenze e per etichettare gli altri come chiusi e feriti! Ma fammi il piacere! Poverino il ragazzo che sta insieme a te …
    Ma aveva ragione Wilde, mai discutere con un imbecille.

  2. 52
    Anna -

    kiky non li ascoltare, questi sono cattivi dentro, rasentano il cyberbullismo! si permettono di dire cattiverie e infamie solo perché dietro un monitor! non li ascoltare, ignorali, non stare lì a piangere che non se lo meritano, sono dei cretini. (sì ora ho insultato!!) Dire che uno è chiuso non è un’offesa, come per esempio dire che uno è timido mica lo si sta offendendo! tu invece hai insultato kiky e lei non ti ha detto nulla di che! siete malati di mente! fatevi curare!

  3. 53
    kiky9326 -

    @SUFANI ahahahah ma che cosa scrivi? Ooooh povero angioletto che si è sentito dire “ferito e chiuso”… allora è giusto che questo povero angioletto dia dell’imbecille ad una che ha incontrato uno come lui e le abbia devastato la vita. E’ giusto dire “povero il tuo ragazzo” perché ormai non hai più niente da dire… Ora parlo la tua lingua, magari così ci capiamo. Ti ho scritto tante cose per smentire le tue putt*nate sulle donne, prove reali in quanto le ho vissute in prima persona, ma… niente. Ti ho scritto che la cosa è iniziata con un bacio (da parte mia) e che dopo ci siamo aiutati entrambi, ma… niente. Ti ho scritto come sono e tu invece che “sono una brava ragazza” hai capito “sono diversa dalle altre” (le altre chi? siamo tutti diversi). Ti ho spiegato che non centra essere uomo o donna per fare gli stron*i o essere brave persone, ma… niente. Allora, dopo il tuo intervento, permettimi di dirti quello che sospetto io. Sospetto tu sia un ignorante, frustrato e che abbia trovato come valvola di sfogo “l’odio per le donne”, invece di guardare se stesso. Sospetto che una che è appena furba, non andrebbe con uno che fa certi discorsi. Il mio “povero” ragazzo ha una ragazza al suo fianco che lo aiuta, lo sostiene, non pensa nemmeno di tradirlo e pensa di avere una famiglia con lui un giorno; ha una ragazza a cui basta un bigliettino per essere felice, una che non gliene frega niente dei soldi, della popolarità, dei genitori che rompono, delle mode e che le basta averlo vicino per stare bene. Una che lo ama insomma (con tutti i miei difetti). Quella ragazza sono io. Non ci credi? Pace. D’altronde se uno si trova sempre certe donne un motivo ci sarà.
    “Ma aveva ragione Wilde, mai discutere con un imbecille.” Infatti, tu e wilde vi date sempre ragione. Oh e mi raccomando… solidarietà maschile!

  4. 54
    kiky9326 -

    @Anna sì, sufani è cattivo dentro, ma ti pare che uno che sia appena disposto a discutere, per la parola “chiuso” faccia un casino simile? Anche io ero chiusa nel mio dolore e quando ho paura mi chiudo dentro a questa, ma l’offesa non vedo proprio dove sia. Ha rotto le palle andando avanti con “buh mi hanno fatto soffrire!” e poi si offende se gli dico che è ferito? Mah… viva il dialogo. Ah io invece sono stata fortunata a permettermi la depressione e la sfiducia! Mamma mia che gente. Eh ma a loro piace fare le vittime, così non danno la colpa all’unica persona che la merita (loro), d’altronde un imbecille, come ha detto wilde, non va mica a discutere con se stesso.

  5. 55
    cogito -

    “Il mio “povero” ragazzo ha una ragazza al suo fianco che lo aiuta, lo sostiene, non pensa nemmeno di tradirlo…”

    “…e provo a dirmi “lascialo”…”

  6. 56
    kiky9326 -

    @COGITO ma se ho scrittoche è una reazione che mi viene quando ho paura, leggi prima di scrivere. Se ci sono ancora insieme ci sarà un motivo… ah giusto, opportunismo. Prova te ad essere picchiato da uno che 10 minuti prima ti ama e vedi come stai. Prova sulla tua pelle cosa vuol dire non riuscire ad amare come vorresti (senza dubbi, incertezze o paure) una persona che ti ama per davvero e dimmi come ti senti. L’ho già scritto e riscritto 2000 volte che mi sento in colpa e che sto cercando di superare quei momenti, cosa devo fare di più? Cristo se una è seria e si impegna a superare paure ed ostacoli non va bene, se una vi prende per il culo e se ne approfitta non va bene. Ah giusto! E’ colpa mia, visto che, essendo donna, mi sono innamorata di uno stronzo che mi ha picchiata, perché noi cerchiamo solo quello. Ma ragazzi volete credere che le donne sono tutte uguali? State con un uomo o da soli, che forse è meglio.

  7. 57
    Anna -

    @cogito

    ma per quale motivo dovete fraintendere ogni singola parola che una donna dice per portarla ad avere, questa parola, il significato che voi volete dargli, e per dimostrare così le vostre tesi senza senso?

    Kiky non interagire più con questi individui, è inutile, vogliono avere sempre ragione. lasciamogliela perché non hanno altro. 🙂

  8. 58
    kiky9326 -

    correzione: *dice che ti ama

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili