Salta i links e vai al contenuto

Vocazione Francescana

Lettere scritte dall'autore  RagazzaFuoco14
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 14 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    RagazzaFuoco14 -

    Yog non mi piace fare sport

  2. 22
    Yog -

    “bisogna anche cambiare se stessi”

    Parole tue.

    Perciò inizia a fare sport, ne guadagnerai in salute e in benessere psichico. Occhio che nei conventi e monasteri minchionano peggio che a scuola, molto peggio. Poi fa quello che buoi.

  3. 23
    RagazzaFuoco14 -

    Yog io intendevo dire bisogna cambiare se stessi nel senso che se stavi facendo una vita da schifo devi cercare di cambiarla e devi cercare di trovare la felicità. Io prima ero molto depressa e non sapevo cosa fare, che cosa poteva piacermi, di cosa ho bisogno eccetera. Adesso ho capito di cosa ho bisogno di Dio e lui non mi abbandona mai. Dentro di me sento un amore forte per Dio che porterei persino le sue piaghe sul mio corpo. Per me non è giusto che Dio deve avere quelle piaghe e deve soffrire.

  4. 24
    Yog -

    Non mi risulta che Iddio soffra di qualche piaga, chi ti ha detto ‘ste babbiate? Anzi, sta benissimo.
    Certo che a scuola devono averti preso in giro pesantemente, non è mica bella ‘sta cosa. I tuoi che dicono?

  5. 25
    RagazzaFuoco14 -

    Yog ah no ? quando pecchiamo o quando lo bestemmiamo lo crocifiggiamo di nuovo lo sai questo no ? se non lo sai adesso lo sai

  6. 26
    Yog -

    Ma io in verità ti dico che nel tempo in cui sorbo la narda Egli si sanifica daccapo. E tieni conto che io di narda ne bevo molta, ma biastemie e seracchi ne tiro pochi e solo quando motivi contingenti mi pressano.

  7. 27
    Solaire -

    Cara ragazza di fuoco, adesso capisci che comprendo la tua situazione percje l’ho vissuta sulla mia pelle, sara duro per te ma voglio che tu apra gli occhi la religione si é una buona base morale, e fino a qui va bene, ma capisci non voglio ferirti ma voglio farti raggionare, “dio” la concezione di una divinità é stata inventata dal uomo, per diverse raggioni, come : non avere paura alla morte(creando una vita dopo la morte) , non sentirsi soli (“dio é sempre con te” cosi anche nella solitudine si ha la idea che dio sia con te evadendo il pensiero di solitudine) ci sono mille aspetti che dimostrano che la religgione in se é piena di crepe, e vuoi dare il resto della tua vita per venerare un ideale umano ? Hai cosi tanto da percorrere e potresti perdere un bel po di cose belle forza ragazza combatti!

  8. 28
    sergio -

    Caro Pietro avrei apprezzato molto di più la tua lettera se avessi scritto”secondo me DIO non esiste”.come fai tu a dire con esattezza che non esiste?sei forse andato alla ricerca materiale e non l hai trovato?io l ho incontrato invece spiritualmente molte volte sul mio cammino anche se da vigliacco ho sempre finto di non riconoscerlo.mi faceva comodo così altrimenti avrei dovuto rinunciare ai miei piaceri terreni.io sostengo invece che a mio giudizio LUI ci sia eccome.perciò caro Pietro non imporre la tua idea o il tuo pensiero.esprimiti soltanto dicendo che tu non credi.scusa il mio “richiamo”ma mi sembrava doveroso farlo per tutti quelli che come me credono in LUI anche se siamo nel 2017.grazie sergio

  9. 29
    RagazzaFuoco14 -

    Solaire allora quando tu hai detto Dio è stato inventato dall’uomo sarai di sicuro ateo. E comunque si voglio abbandonarmi al signore e sinceramente non importa se perderò qualcosa tanto l’amore di Dio per me conta molto del divertimento che gli adolescenti fanno ubriacandosi, andare a ballare eccetera. Oggi se hai fatto caso pensano solo a divertirsi ma non pensano mai gli errori che fanno. C’è gente che perde verginità a 16 anni e si fanno mettere incinta a 18, 19 anni ti pare normale ? io non ho amici e sono andata avanti da sola anche se mi prendono per culo perchè mi vedono timida, insicura e debole ma a casa non sono affatto cosi. Si credono tutti migliori di me ma non hanno capito un tubo, oggi se non sei alla moda sei un pesce che vale 0. Io purtroppo ho capito cosa voglio e non voglio scegliere una strada sbagliata come questi adolescenti di oggi che vogliono sesso si fanno le foto con tutto da fuori ecc. ma vabbè non giudico queste ragazzine che vogliono solo sesso perchè ero la prima. Non dico altro

  10. 30
    sergio -

    ragazza fuoco continua per la tua strada anche se incontrerai mille ostacoli.non farti mai e dico mai prendere dallo sconforto perchè più volte troverai dietro l angolo il maligno.abbandonati totalmente a DIO perchè LUI sarà sempre pronto ad ascoltarti e consigliarti.ciò che credo io questa è l unica strada e se gli altri mi prendono o prenderanno in giro ne sono felice.ti ammiro.ciao sergio

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili