Salta i links e vai al contenuto

Vocazione Francescana

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao ho 15 anni e il mio sogno è quello di farmi suora francescana missionaria con l’abito marrone e il cordone. Ma la cosa che mi fa essere un pò triste è che non potrò penso mai esaudire questo mio desiderio dato che io amo molto il signore anche se ho dei peccati ma vorrei cambiare vita e vorrei avvicinarmi a lui. Ovviamente per avvicinarti non serve che ti fai a forza suora questo lo so però è un mio desiderio. Ho visto su google maps che la vocazione francescana si trova a Roma ed io non glielo ho detto a mia madre che voglio farmi suora, però.. se glielo dico lei di sicuro non mi accompagnerà mai a Roma. Lei non ha mai viaggiato e qui a Napoli ci sta un convento ma non è quello francescano ma è vocazioniste e a me non piace essere suora vocazionista. Io voglio essere suora francescana, sono molto devota a Padre Pio e infatti prima mi sono rispecchiata in lui, una volta lessi su internet un episodio di Padre Pio che disse alla madre: mamma voglio farmi frate però se non hanno la barba non entro in convento. E appunto la stessa cosa io se non hanno il saio marrone e il cordone non va bene per me io voglio essere suora francescana ma non so come dirlo a mia madre. Purtroppo si trova a Roma uffi 🙁 che voglia di abbandonarmi al signore….. non si potrà mai esaudire questo mio sogno 🙁 aiuto per favore.

Ps: scusate gli errori grammaticali 

Lettera pubblicata il 18 Agosto 2017. L'autore ha condiviso 22 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Vocazione Francescana

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    RagazzaFuoco14 -

    Esatto timido 🙂

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili