Salta i links e vai al contenuto

Vivere e morire a Torino

Lettere scritte dall'autore  omorana

Perché chi vuole vivere muore e chi non vorrebbe più vivere e non ha le palle per suicidarsi lo fanno vivere ??

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Vivere e morire a Torino

Altre sul tema

Altre nella categoria:   - riflessioni

5 commenti

  1. 1
    serenella -

    vuoi morire? Perchè? È così bello, vivere! È vero; molte volte, la vita ci riserva brutte sorprese, ma credimi: è bello, vivere! È bello vedere un nuovo giorno, che nasce! È bello, uscire al mattino e respirare l’aria fresca! È bello, raccogliere un fiore e sentire il suo profumo! Sono molte le cose belle. Vivi, la vita è tua, mia, nostra!

  2. 2
    KATY -

    @Serenella, io non credo che cogliere un fiore e sentirne il profumo sia un buon consiglio. Nemmeno queste frasette così buttate li penso non abbiano senso. La vita è tua mia nostra loro…ecc. quindi? @ omorama: scrivi molto bene ed esprimi con molta chiarezza i concetti che vuoi condividere. Io credo che ognuno di noi ha i suoi demoni e casini vari, e ci ai arrangia un Po combattendolili un po scendendo a compromessi…. Nello specifico, non saprei che dire. In generale, penso che ti abbia sufficiente forza per affrontarli, anche se ti conosco soli tramite queste magliette. In bocca al lupo. Katy

  3. 3
    KATY -

    Scusa per gli errori…. Tramite queste paginette, non” magliette” 🙂

  4. 4
    omorana -

    infatti non capivo,grazie a tutte e due. Fiori,mare in tempesta ecc m’hanno rotto,sono abbastanza giu di morale,sconfitto,amareggiato,per una storia durata poco ma che mi ha fatto risalire tutta la merda in testa

  5. 5
    omorana -

    kati la mia mail è mutaforma461@gmail.com se vuoi scrivere mi farebbe piacere

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili