Salta i links e vai al contenuto

Vittima o carnefice

Lettere scritte dall'autore  malinconica88

Tutto è iniziato tre anni fa quando un giorno conobbi Davide ed è proprio quando meno me l’aspettavo che è diventato l’unica ragione della mia vita.
Lui bellissimo come il sole, simpatico, dolce, tutto ciò che si può desiderare da un ragazzo, mi sentivo la donna più fortunata del mondo! Io ansiosa, mai sicura di me e con una paura immensa di perderlo ho incominciato a privarlo in tutti i sensi, gelosissima di lui volevo che tutto il suo tempo lo perdesse per me e che tutte le sue attenzioni erano per me, in poche parole lo soffocavo. Lui ha sopportato tutto fino a quando circa un anno fa si è stancato del mio carattere e da lì sono nati i nostri mille litigi. Infatti è da un anno che nonostante io sia cambiata e gli abbia spiegato che lui era il mio primo ragazzo che non sapevo comportarmi, che ero ancora una bambina, niente non sopporta quasi nulla di me una mia parola, un mio gesto o addirittura espressione mi odia. Litigavamo per ogni cosa, mi lasciava scendere dalla macchina e mi lasciava da sola per la strada e dovevo tornare a casa a piedi, mi riempiva di brutte parole, mi umiliava… mi faceva stare male! Oggi ha deciso di lasciarmi dicendomi che lui non prova nulla che non sogna un futuro con me che non sono la donna adatta a lui. Io lo amo così tanto non so cosa devo fare vorrei sparire dal mondo, lui era tutto per me come faccio a stare senza di lui? Sono stata io ad allontanarlo da me o il suo amore non era così grande da sapermi perdonare e andare avanti con me? Sto male Vorrei fare qualcosa ma cosa? Mi sento così sola!!!!!!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Vittima o carnefice

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    sara_84 -

    Ciao, forse non sono la persona più adatta a dare consigli in questo momento della mia vita (non so se hai letto la lettera che ho pubblicato qualche giorno fa) però da come lo descrivi mi sembra che già da molto lui non si stia più comportando come il dolce e simpatico ragazzo che era all’inizio della vostra storia..
    So che fa male essere lasciati, lo provo sulla mia pelle e ti capisco benissimo però tu pensi che anche se tornasse da te la Vostra storia sarebbe serena è felice come tu vorresti?
    Pensi che staresti bene con una persona che, oltre ad averti trattato male, ti ha già lasciata una volta? Come potresti aver fiducia in lui? Come potresti esprimere le tue opinioni tranquillamente se in te regna sempre la paura di farlo arrabbiare e che per questo lui decida di scaricarti nuovamente?
    Ormai sei “caduta” nel dolore, ti senti sola come mi sento io e credo altre migliaia di persone al mondo che hanno gli stessi nostri problemi. Non ti resta che accettare, soffrire e poi pian piano risalire. Non ti so dire quanto ci vorrà per star bene di nuovo, ma se effettivamente un futuro con una persona diventa impossibile, non puoi tormentarti a vita, devi rialzarti e ritornare ad essere serena e soprattutto essere te stessa, perchè ti assicuro che loro non stanno certo a pensare a noi.. Vanno avanti con la loro vita e basta e noi dobbiamo fare lo stesso, per noi stesse.
    Facciamoci forza, vedrai che prima o dopo staremo di nuovo bene e chissà, magari troveremo la nostra vera anima gemella.
    sara_84

  2. 2
    enù -

    Sono d’accordo con quanto detto da sara_84
    Anche io ho sofferto e sto ancora soffrendo tanto dopo essere stata lasciata dal mio ex.
    Bisogna accettare che i ragazzi dolci e premurosi che abbiamo conosciuto all’inizio delle nostre storie, sono morti e che quindi non potranno più tornare.
    Così come un lutto, è difficile da superare, ma piano piano ce la faremo! Coraggio! Troverai un altro ragazzo a cui non passerà neanche per l’anticamera del cervello di trattarti male o di lasciarti sola in mezzo alla strada!
    Tu, dalla storia con il tuo ex, avrai imparato tante cose…e tanti errori non li commetterai più. Somma questo a un ragazzo che si innamorerà di te e che per te sarà speciale, ed il gioco è fatto! 😉

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili