Salta i links e vai al contenuto

Vi prego, dite la vostra

Ciao a tutti volevo sapere il vostro parere su come dovrei comportarmi sono distrutto d’amore fa male tanto male. La mia storia è questa.
Ci siamo conosciuti 4 anni fa grande amore conviviamo in estate io per lavoro giro tutto l’anno ma il fine settimana torno così per tre anni lei innamorata io anche ci scriviamo per tre anni ogni giorno sempre. Poi una settimana fa io con la mia nuova proposta di lavoro parto lei dopo avermi promesso di seguire quest’anno si tira indietro nel finale e mi dice che non ce la fa a continuare come al solito per distanza. Io preso dalla delusione e dalla rabbia da stupido mi arrabbio le dico che voglio del tempo io, da stupido glielo chiedo. Lei impazzisce io il giorno dopo, dopo aver sbollito la richiamo e le dico che ho fatto una ca…ata. A sto punto è lei che mi dice guarda mi dispiace voglio io del tempo. Li il cuore mi si rompe. Tutto per la mia stupidità.
Io per il mio lavoro sono sempre in giro e tento di sentirla per telefono lei mi dice che vuole del tempo non mi dice più ti amo e dice che deve pensare.
I giorni diventano anni di sofferenza la richiamo forse anche troppo e dal dolore le dico lasciamo lei non vuole ma dopo un po’ mi dice se così soffri di meno va bene scusa ma al momento voglio pausa. Per un giorno non la sento poi preso dalla mancanza e dall’amore, finito il lavoro parto faccio 4 ore di macchina anche se il giorno dopo ho lavoro la mattina alle 9 ma vado lo stesso. L’ amore per lei è tutto. Arrivo all’una la sveglio lei è felice sorride ci abbracciamo non facciamo l’amore non vuole mi parla che vuole la pausa ma se torniamo insieme se vuole fare una famiglia avere il bambino che le avevo promesso. Mentre dormo mi prende la mano. La mattina dopo riparto per lavoro rimaniamo che vuole del tempo mi da un bacio prima di partire e vado via. In questi 2 giorno le scrivo solo io lei risponde fredda sempre.
Ora cosa dovrei fare. Io lei ho dato la certezza che la amo voglio solo lei la amo. Ma è così. Sto aspettando una decisione.
Secondo voi? Aiutatemi per favore.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    magica -

    Ciao Marco, ho letto la tua lettera, da quanto hai detto posso capire quanto tu sia innamorato e quanto soffri. Anche lei però sta vivendo la stessa sofferenza. Si dice sempre che l’amore trova sempre una soluzione per ogni difficoltà, ma siamo noi che dobbiamo trovarla, il prendersi la “Pausa di riflessione”preanuncia quasi sempre una rottura, ma se questa pausa la sfrutti per riconquistare il suo cuore, penso che puoi salvare il vostro amore. Quindi non stare lì a piangerti adosso e usa il tuo charme,,,,vedrai che tornerete assieme, ciao e fammi sapere, Auguri!!!!

  2. 2
    Marco855 -

    E’ andata così sono tornato da lei dopo una settimana infernale.lei mi ha detto che li serviva un altra settimana.era dimagrita propio come me.mi diceva che aveva paura della sua decisione aveva paura che se diceva basta il giorno dopo magari si alzava e iniziava a piangere perché li mancavo.io ho preso una decisione una volta per tutte.ho detto finiamola qua.un altra settimana così per poi magari ricevere un no sarei morto.ho preso coraggio e l ho detto.l hai e’ rimasta un Po così poi mi ha detto ti chiamo stasera x sapere come e’ and il lavoro.io gli ho detto non voglio sentieri per un Po e l ho salutata.ora sto malissimo spero mi contatti lei in verità ma credo sia la scelta giusta.ora devo resistere al dolore.sono 8kgin meno e non smetto di piangere perché la amo ancora.secondo voi cosa avrei dovuto fare?penso che se voglia risentirmi mi chiamerà lei se ci tiene veramente o no?

  3. 3
    magica -

    Caro Marco, questa sarà la prova del 9, se il vostro è vero Amore non resisterete senza più sentirvi!!!! auguri per tutto

  4. 4
    Marco855 -

    Eccomi qua sono Marco sono passati 5 giorrni non ci siamo più sentiti ne Chianti ne SMS niente di niente.ho sentito un amico dice che l ha vista e gli ha detto che ho fatto la scelta giusta(io???ha fatto tutto lei).che ora vuole uscire divertirsi e non penasare.non lo si ora sto un Po meglio alti e bassi ma la cosa che mi fa più star così e propio questo la stessa persona che mi ha detto non voglio più andare in disco le mie cose le ho fatte voglio una famiglia voglio un figlio poi dice questo.che persona e’?ora io in questi giorni ho conosciuto altre ho fatto anke delle cazzate ma il pensiero non va via.dovrei aspettare ,chiamare io o cancellare tutto?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili