Salta i links e vai al contenuto

” Non vali un unghia della mia ex ! “

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Kid -

    @ LUNA

    Vabbene , la faccenda era chiusa , ci sei tornata sopra tu . Tu non le hai detto di lasciarlo tralaltro e manco allora stavo parlando con te , le hai detto altre cose e le hai fatto un augurio …
    Quindi il problema è tuo :
    Dopo che non hai frainteso , continui a provocare tra una pacca sulle spalle ed un sorriso e l’ennesima interpretazione . Vuoi avere l’ultima parola ?
    Prego……………..continua allora .
    Sapro’ io cosa intendevo (lo devo ripetere ancora?)o vuoi erigerti anche a lettore del mio pensiero? A mio interprete!
    E tu vedi nel contesto di un discorso molto piu’ ampio , due misere parole, spingendole di forza dentro la tua critica nei miei confronti, dopo che ormai è palese che mi sono spiegato . Invece di non dico ammettere , e dire “ah avevo capito male “, ma perlomeno non stare a rinvangare ancora e chiudere :
    -Tu hai capito male io non generalizzavo
    – Tu mi hai criticato
    – Ti ho risposto
    – Ci siamo chiariti
    FINE !

    Perchè prosegui battendo sempre le stesse cose?
    Hai scritto un tema , ancora , per ribadire cosa?La tua inutile petulanza!
    Prima “Tutte” poi “ogni” !..eppoi ?
    Nella stessa analisi di questo fatto , “ogni” ha lo stesso significato che ho detto sopra per la parola ,tutte. Ogni donna che ha risposto si trova in competizione con un altra donna (immedesimandosi al posto dell’autrice ) in quanto dice di lasciarlo o gli augura di (trovare qualcuno migliore). Veramente …roba da far cadere le braccia!
    Una questione di genere? Io non l’ho fatta e tu insisti ma ,in questo contesto (e lo sottolineo) , è diventata una questione di genere , in ogni caso,in quanto 99 % delle risposte femminili è stata dello stesso tipo ( E lo ripeto: lascialo o trova di meglio!) .
    Sei tu che hai pregiudizi , quasi che un uomo , non possa permettersi di mettersi in bocca la parola donna che subito è una generalizzasione e blablabli e blablabla!
    Queste son le cose importanti ! Difendi pure il tuo genere , non siete tutte uguali , c’è anche wonder-woman , che essendo wonder e quindi un palmo sopra le altre , con tanto di superpoteri ,non ha rivali donne e non è in competizione con nessuna!
    Come tu non sei in competizione con me per ribadire il tuo pensiero che nasce da una tua interpretazione femminista e basta !…Non lo sei no…e i pregiudizi ce li ho io …tu sei l’oggettività fatta donna!

  2. 32
    LUNA -

    :)))))))))))))))))))))))))

    per femminista :))))

    ti ho già detto che a me non interessano le questioni di genere, dunque non ho bisogno di difendere il mio sesso. Se uno scrive: tutti gli uomini sono stronzi mi permetto di dire la mia e cioè che mi pare un luogo comune.
    Comunque sia non ci sono tornata sopra io, mi collegavo al tuo discorso sull’assertività, e la provocazione, semmai era tua:
    @Potresti anche tu approfondire l’argomento………;)

    io ho l’impressione, onestamente, che tu pensi di usare l’assertività quando non lo fai. Mia opinione, giusta o sbagliata che sia.

    ciao 🙂

  3. 33
    Kid -

    @ Luna

    Certo , dare spiegazioni non dovute è essere assertivi. Per il confronto paritario . E questo all’inizio…
    Continuare poi a dover dare spiegazioni sull’evidenza dei fatti , quando ci si attacca prima al “tutti” , poi al “ogni ” ed infine ad una battuta per stemperare la polemica , passandola come provocazione , diventa una tua chiara presa di posizione nei miei confronti, che dimostra che hai messo in atto ,tutto quello che tu invece tendi di sminuire con i sorrisini , e non puo’ dare luogo ,ora ,ad un atteggiamento assertivo nei tuoi confronti . Perchè , avendo tu ormai preso di posizione ferma di non voler ascoltare (visto che ribadisci sempre la critica nei miei confronti , spostandone solo il focus , dove ti fà piu’ comodo, messaggio dopo messaggio, parola dopo parola) , qualunque cosa io abbia già detto o dica , il punto d’incontro non esiste piu’. Quindi l’assertività allo stato attuale delle cose è inutile.
    Pensala come ti pare ma non fare l’obiettiva , perchè non lo sei ,neppure sulle questioni di genere ( Che tu mi hai messo in bocca) in quanto ti stai esattamente comportando da femmina che la vuol vinta a tutti i costi , a costo di spaccare il capello sulle mie parole e sul loro significato che tu continui ad interpretare , per sostenere le tue ragioni !
    Voglia tu a parlare di stereotipi….sulle donne…
    Non è che saran piu’ veri di quel che si crede? E tu lo stai dimostrando , ogni volta che intervieni ,accendendo sempre una nuova miccia pur di darmi contro?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili