Salta i links e vai al contenuto

Valeria, sei tutto per me!

Lettere scritte dall'autore  

Grazie vita! Sei riuscita di nuovo a farmi stare come un ……..
Oggi ho chiamato la mia ragazza Valeria, lei sapeva che sto passando un momento abbastanza male perché sto cadento in una brutta depressione. non so, forse gli ho dato troppi problemi dicendogli che stavo male, infatti sono stato al suo paese per capire un po meglio la situazione,
e lei mi ha detto che non sa piu cosa fare e che non sa piu cosa vuole dalla sua vita…
Io la amo veramente e vorrei davvero che riuscissi ad entrare di nuovo nel suo cuore! Se qualcono ha una risposta a tutto questo me lo dica per favore…. io la amo troppo e vorrei veramente stare con lei ogni volta che guardo una sua foto mi viene da piangere, e come se la mia vita non esistesse senza di lei. anche io sono stato uno stronzo in passato nascondendogli delle cose che non dovevo tenere nascoste, sto troppo uno schifo, rivoglio il mio amore!!!
Ti amo valeria sei tutto per me.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    lilia30 -

    Ciao ninoxx
    è difficile dare delle risposte che possano aiutarti a star meglio! Posso solo dirti che io ho perso l’amore della mia vita, perchè ho preteso troppo da lui. Si…ho preteso che capisse i miei momenti di profonda angoscia…che capisse i miei continui cambi di umore…
    Alla fine lui si è stancato e anche se non l’ho ancora accettato, ora è felice (almeno spero)con un’altra donna.
    Sono più di due anni che mi interrogo sulle ragioni del mio comportamento e su quello che mi aspettavo da lui….il tempo passa, le persone cambiano e forse DOVREMMO INIZIARE A FARLO ANCHE NOI!
    Approfitta di questa pausa (mi auguro che nel vostro caso si tratti solo di questo) e analizzati, parla con te stesso e torna da lei, rinnovato e pronto ad amarla senza dubbi ed esitazioni.
    Tanti auguri

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili