Vago nel buio. Che fare? Datemi una mano
Views: 2 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Vorrei un vostro parere.
La storia da raccontare è lunga, diciamo che è il finale che mi tormenta.
La storia nasce con una passione da film, il colpo di fulmine.
Dopo mesi, senza motivi evidenti cambia totalmente (max un bacetto sulle labbra), ci si lascia e poi mi dice (l’ho cercato io) Riproviamo però iniziando in maniera leggera (tra virrgolette) quasi da amici, per vedere se riusciamo a ricreare l’armonia e il sentimento forte di quando ci siamo conosciuti.
Che devo fare, premetto che io sono innamoratissima di questa persona.
Data di pubblicazione: 21 Ottobre 2011
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lorelay (ex user).Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

Lascia perdere.
Volta pagina immediatamente.
Te lo dico perche anche io ci sono passata e fa malissimo.
Ne sono uscita, o meglio ci sto provando, con le ossa rotte, il cuore in mille pezzi, la dignità calpestata e l’ impressione di aver perso due anni di tempo.
Ci si affanna alla ricerca di qualcosa che, purtroppo, non sarà mai piu come prima.
E piu ci si affanna, piu si soffre.
Noi ci abbiamo riprovato piu di una volta e sabato scorso ho messo definitivamente la parola basta ad una situazione che stava diventando per me insopportabile ormai.
Quando mi è stato chiesto “sei proprio sicura di volerlo fare?” ho detto di si, con la morte nel cuore.
Ma credimi è meglio soffrire una volta che pensare di soffrire a tempo indeterminato.
ti mando un abbraccio