Salta i links e vai al contenuto

Vacanze in barca e mal di mare

Ciao a tutti avevo intenzione di fare una di quelle vacanze dove vai in quelle barche che ospitano vacanzieri per fargli fare qualche giorno di giri in barca e visite nei vari punti costieri.

L’idea mi allettava molto ma non sono mai stato in barca, solo una volta una giornata singola ma da bambino avevo 10 anni ho sofferto un po’ il mal di mare… ora ne ho 34.

Il mio dubbio era appunto questo fatto del mal di mare… ho parlato con i gestori della vacanza mi hanno detto che è normale, passa dopo un giorno massimo due di assestamento del corpo.. secondo voi me lo sta dicendo tanto per farmi comprare la vacanza e poi starò male per una settimana se non sono tagliato…

Oppure è vero posso andare e chissene mi ci abituo?… consigliatemi in particolare chi ha avuto esperienze simili..

Avevo solo questo dubbio sul mal di mare oltre a me perché ho paura di distruggermi la vacanza anche per non creare disagio agli altri.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Vacanze in barca e mal di mare

  1. 1
    ilgattopardo -

    poi approfitto per chiedere un consiglio su una biona agenzia se la.conosxete che fornisce questo servizio…. savevo visto la.jonas ma honletto delle recensioni da incubo.
    chissa se darle ascolto

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.