Salta i links e vai al contenuto

Utenti fastidiosi e poco rispettosi

Buongiorno a tutti, e’ da molto tempo che seguo piu’ o meno saltuariamente questo forum in quanto lo trovo estremamente interessante e con tanti spunti utili (forniti da voi ovviamente).

Quando ho cominciato a scrivervi direttamente e a partecipare in modo attivo alle discussioni , non sono mancare subito le critiche gratuite da parte di alcuni individui (a mio avviso molto maleducati) che hanno offeso volutamente e in modo diretto la sottoscritta ed altri utenti. Questo forum ahimè da quanto mi è parso di comprendere non e’ moderato ma secondo voi esiste un modo veloce e sicuro per mettersi in contatto con lo staff ed eventualmente far presente la situazione? 

Qualche suggerimento mi è già pervenuto, ma se qualcuno avesse qualche altro consiglio, ben venga, sarò lieta di poter provare altre strade.

Un grazie a tutti per l’attenzione e in attesa di un gentile riscontro vi auguro un buon pomeriggio!

A.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

47 commenti a

Utenti fastidiosi e poco rispettosi

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    sarah -

    addirittura una lettera hai fatto?e parli di rispetto?tu che segui gli utenti nei topic per insultarli solo perchè non ti piace un’opinione e ti lamenti pure?Tranquilla il moderatore si sta facendo due risate, non potevi cadere più in basso, poi sono gli altri a non avere di meglio da fare, vergognati ipocrita!

    Non farti la santa e vai dal tuo chirurgo dato che il tuo dilemma è se rifarti il culo o le cosce. Inutile parlare con le viziate come te, ci sono persone migliori che hanno pregi che tu ti sogni, sei insensibile e capricciosa, stai piagnucolando solo perchè il giocattolo non funziona come vuoi tu, patetica!

    Questo forum si è di nuovo rovinato a causa di bambine viziate che non accettano l’opinione altrui, insultano a più non posso e si lamentano se le risposte che arrivano sono quelle che meritano.

    Complimenti a quelle come te, una massa di buffoni patentati che non sanno come si sta al mondo!
    Ma hai comunque un primato, una lettera così patetica non è mai stata scritta.

    Avanti fai il muso qualche italiana media ti dira’ “oh poverina” (magari un tuo troll), ma non vinci un premio, è un forum e ognuno scrive e ti risponde come vuole. Siamo rovinati!

  2. 2
    Andrea74 -

    Anonima724, se trovi il modo segnalamelo, perché io da anni devo sopportare delle canaglie che tu nemmeno ti immagini.

    Ti quoto, va fatta pulizia.

    E non ridere pensando che sarei il primo a sparire, magari potrebbero sparire tante amichette di quelle che ti piacciono tanto, in un “puff”…

  3. 3
    Perplessa -

    Boh! Un moderatore potrebbe anche esserci ma forse gli va bene così e cioè che ci sia un po’ di movimento…..ma sta diventando noioso leggervi…così….boh!! Magari cambio sito..

  4. 4
    Andrea -

    Ciao Anonima, il forum come ha detto qualcuno, è in fondo una piazza virtuale in cui ti può capitare di incontrare qualunque tipo di personaggio.
    Ovvio che essendo una sorta di muro del pianto, la maggior parte dei commentatori sono persone frustrate e rancorose. Usano questo mezzo perchè permette loro di sfogarsi restando nell’ombra.
    Generalmente il livello degli utenti è medio – basso, ma dipende anche dai thread.
    Comunque sia a me è capitato di essere “perseguitato” da un tizio (o tizia), scrissi alla redazione (nel campo contattaci) facendo presente la cosa e in effetti per un pezzo sparì. C’è anche da dire che questo insultava anche.
    Per chi la pensa diversamente da te e si limita ad avere modi aggressivi, non credo si possa fare molto… solo portare pazienza..

  5. 5
    luana -

    Questi sono i commenti che ho ricevuto io di ANDREA 74:
    sti kaazzi dei tuoi commenti, non ne ho letto mezzo. Non parlo con gli analfabeti. Sarà razzismo, ma me ne sbatto altamente.Spero, X, perché per una ignorante del genere 27 commenti anche no… Cervelli sprecati per una analfabeta.. Ma sti gran cazzzi della tua non situazione, vai alla “squola” Radio Elettra e non ci rompere il belìno.

    Madonna.. “e io ci ho dett’ vicin’ a iss…” Oh, Banana, mica siamo nella commedia “Natale in Casa Cupiello”. Siamo in Italia qui, mica a Ercolano. E che cacchio un minimo di decenza!
    Luana, per te..

    http://www.youtube.com/watch?v=NpIcfFh5yEE.
    ditemi voi se è modo questo di rispondere!!!??

  6. 6
    luana -

    questi i commenti della moglie Sarah:
    perchè non vai tu a lavorare o a badare ai tuoi figli invece di aprire le gambe a uomini
    Ma guarda tu che gente c’è in giro, te la pigli perchè ti fanno notare che non sai scrivere, analfabeta, ma quale laurea, vai a zappare…braccia rubate all’agricoltura.
    allora luana mi stai veramente scartavetrando le palle.
    Questa coppia si diverte ad offendere la gente che scrive qui!!!!
    Anonima hai ragione non è possibile sopportare certa gente!!

  7. 7
    rob -

    Il fatto che la tua lettera è stata pubblicata..ti da conferma che non esiste un moderatore…questo è un spazio dove ci si confronta..ed è na cosa rara oggigiorno!!

  8. 8
    sarah -

    Luana non piangere nessuno è cattivo con te, tu ci hai dato dei razzisti per niente, sei suscettibile e infantile.

    “Madonna.. “e io ci ho dett’ vicin’ a iss…” Oh, Banana, mica siamo nella commedia “Natale in Casa Cupiello”. Siamo in Italia qui, mica a Ercolano. E che cacchio un minimo di decenza!”

    infatti Luano un po’ di decenza, nelle tue lettere hai scritto come una ragazzina su Facebook come può la gente pigliarti sul serio???? e cavolo era pure per far ridere, non lo hai capito e hai fatto la permalosa va bene ma ora basta! Se devo piagnucolare come te per ogni persona mestruata che mi risponde male, tanto vale non parlare con nessuno. Fatti una tisana!
    Il resto dei commenti te li sei meritati data la tua permalosità’! Se volevi che ti dicessero tutti “oh poverina” non scrivevi qua tesoro.

    “perchè non vai tu a lavorare o a badare ai tuoi figli invece di aprire le gambe a uomini”

    infatti stai ancora a piagnucolare e a pigliartela con estranei solo perchè, dopo aver distrutto una famiglia, ti lamenti che il tuo traditore non sia un principe azzurro, non è colpa nostra se hai voluto pigliarti questo campione, con lui te la devi pigliare non qua sul forum!Sempre che tu sia vera!

    Una rifatta che fa il muso e un’amante che spia i mi piace su Facebook…molto mature complimenti!

  9. 9
    Andrea74 -

    “la maggior parte dei commentatori sono persone frustrate e rancorose. Usano questo mezzo perchè permette loro di sfogarsi restando nell’ombra”

    Da quale pulpito, belìn, da quale pulpito..
    La parola “perché” si scrive come l’ho scritta io tra virgolette, Andrea, NON come l’hai scritta tu. Correttore automatico no? Così eviti di palesarti per l’ignorante che sei?

    Rob: non mi frega da che parte stai, ti quoto, questo dovrebbe essere lo spirito col quale si affronta una piazza, virtuale e non.

    Luana: il tuo modo di scrivere è indecente, sei un insulto vivente per quanti hanno sgobbato sui libri. Non mi rimangio nulla. Dici di essere del Nord? Mi sembra quasi impossibile. La gente del Nord è becera, poco ospitale, fredda, scontrosa, scorbutica, rozza e benpensante. Ma competitiva. Ma orgogliosa. Una Vera ragazza del Nord si sarebbe VERGOGNATA, non avrebbe reagito in modo scomposto alle mie pernacchie, si sarebbe sentita umiliata per aver dimostrato tanta ignobile ignoranza, avrebbe cercato il modo di correggere TUTTI gli orrori (orrori, non errori) ortografici con i quali aveva farcito la lettera, e non si sarebbe mai e poi mai precipitata a rivangare la romena o altro, per buttarmi fango addosso. Luana, sei una poveretta, non ho altro da dirti.

  10. 10
    Anonima81 -

    @Rob: hai perfettamente ragione ma continuerò a ripetermi che ci sono modi e modi per farlo. Possiamo trovarci in una piazza come in un ristorante (virtuali e non) ma se uno fa il maleducato e offende io reagisco .
    Sbaglio? Puo’ darsi!!! 🙂

    Notte!!!

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili