Salta i links e vai al contenuto

Il colosso Telecom sta incominciando a stancare gli utenti

di

Buon giorno il problema piu’ grosso e’ l’incompetenza dei call-center che non riescono mai a dare informazioni reali ognuno dice la sua. E’ da circa un mese che ho’ attivato il profilo alice 30, mi sembrava discreto; mi sto’ ricredendo la connessione a internet ogni tanto salta non parliamo poi del servizio voip (pessimo); ho gia’ dato comunicazione piu’ volte di interruzioni di telefonate, mancanza di segnale e l’unica cosa che mi sento rispondere e’ spenga tutto e riaccenda vedra’ che funziona c’è chi adirittura  perchè non sa cosa rispondere ti sbatte il telefono in faccia. In questo momento sono già passate varie ore da quando il voip non funziona quindi se devo chiamare dovrò per forza usare la linea tradizionale e accollarmene le spese, il grande colosso TELECOM sta comincindo a stancare gli utenti quindi sarebbe ora che si cambiasse politica e che ci fosse un pò piu’ considerazione di quelli che sono i nostri problemi.

Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il colosso Telecom sta incominciando a stancare gli utenti

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    nicopicos -

    Ho gli stessi problemi.
    sono ridicoli e non sanno cosa rispondere.
    distinti saluti

  2. 2
    DAGO44 -

    A prescindere dal fatto che in telecom sono incompetenti ma anche molto maleducati,posso dirti carmen come ho ovviato io,con il mio cellulare faccio da modem,e posso navigare per 500mb con 20 euro al mese.Avevo anche io la connessione telecom,ma era lenta,e a volte non riuscivi nemmeno a connetterti.Per il resto hai ragione e condivido in pieno.Buon
    Anno.DAGO44

  3. 3
    silviovenza -

    non so bene quanti commenti ho introtto anche se a me sono non più di due, comunque tengo a precisare che sono un buon cliente che la mia bolletta si aggira sulle 250 euro forse meriterei di più e non parlo dal punto di vista umano, non sono un folle il rispetto è di tutti.non so cosa aggiungere anche perchè non so come verrà publicato credetemi ormai è solo uno sfogo, ma sarei contento se operatori come il sig astolfi pagasse per simili comportamentiil fatto è successo il 19/12/06 ore 10 antimeridiane operatore numero 4521.

  4. 4
    Marco -

    Ciao!

    Ragazzi io in questo mese mi occupo di cambi ditariffe in telecom per ki nn si trova bene o ha anke in preselezione un altro gestore1!!

    In effetti nn è ke vadi a tutti bene pero’ vi dico se volete cambiare tariffe oppure vedere delle alternative rispondetemi a questa email

    ciao e scusate l’invadenza

  5. 5
    luigi -

    per me TELECOM e sempre grande dove vi lavora e a volte rischiano la pelle gente preparata a stendere miglioni di chilometri di cavi tecnici disponibili

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili