Salta i links e vai al contenuto

Sono stato usato come chiodo schiaccia chiodo?

Lettere scritte dall'autore  confuso
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    t01012 -

    mr x : hai qualche problema per caso ? Sai… sembri un po’ frustrato… Ti consiglio di darti una sana calmata e smettere di offendere le persone.

  2. 12
    mr x -

    Io offendo chi non rispetto…e questo poveretto che scrive con le x e con le k non merita alcun rispetto.

  3. 13
    t01012 -

    mr x
    Beh.. se giudichi una persona degna o non degna di rispetto in base alla modalità ( e terminologia )di scrittura ..nn saprei cosa rispondere…se non meravigliarmi di quanto tu possa essere incredibilmente superficiale. Miei complimenti 😉

  4. 14
    mr x -

    Che poi scrivere male è il minore dei suoi problemi….tutti giudicano, se il ragazzo ha la coscienza pulita, i miei giudizi non lo toccheranno.

  5. 15
    Confuso -

    Rispondo un po in ordine
    t01012: grazie x la risposta,penso anche io che da una parte abbia provato ad innamorarsi di me,xò credo ke lo stesse facendo + per scappare dalla sofferenza e dalla solitudine,insomma voleva colmare un vuoto che si era creato nella sua vita,dopo qualche mese è entrata in conflitto tra me e il suo ex ragazzo che sentiva un giorno si e uno no x un motivo o x un altro,cercava di reprimere in se stessa e con il mio appoggio l’amore che magari aveva ancora x lui,il fatto è che ha illuso me x cercare di salvarsi lei,è questo che nn sopporto,xke questo egoismo?è passata sopra i miei sentimenti pur di non fermarsi un attimo a riflettere seriamente e nel mentre prendeva in giro me…

    Andrea74 :dò ragione anche a te sul fatto che ho dato troppa corda,ma proprio la volta del cane ho chiuso!il fatto ke lo sentisse ho pensato di dare un po di tempo ad entrambi x capire la situazione,e poi credevo nel fatto di un semplice bene che fosse rimasto,anche x il fatto dell’animale in comune,quello ke hanno fatto il giorno non mi appartiene xke x me la storia era finita come ha chiuso la porta di casa x andare da lui da sola,la coscienza io la ho pulita e camminerò a testa alta e di sicuro nn ci ho perso molto,dispiace solo l’illusione e i vari inganni sentimentali,quello mi fa + rabbia di tutto.

    Mrx: sei talmente superficiale che l’unica cosa che posso dirti è di non riprodurti e fare al mondo un favore 😀

  6. 16
    mr x -

    C’è poco da ridere Confuso, stai proprio messo male…..

  7. 17
    Lola -

    Ciao Confuso. Glielo vado dicendo da un pò, ma non preoccuparti, non succederà che possa riprodursi, neache con la fotocopiatrice. Neppure LEI lo vorrebbe.
    Come piace dire a lui usando termini aulici di cui non conosce il significato, è un “egoriferito”. E’ un “icscentrico”, e offende chi non rispetta, ma non offende la Natura con tutto quello che gli ha fatto.
    Abbiatene pietà.

  8. 18
    t01012 -

    confuso

    😀 Carina la risposta anche se ti confesso che in questo caso un va rumpiti u c*** ci stava meglio 😉

    mr x:
    Quanti anni hai? Io sono una ragazza di 29 anni. Pensavo di averne viste di tutti i colori ma ovviamente sbagliavo. Sei un caso interessante da approfondire, ancor prima di curare.
    “Che poi scrivere male è il minore dei suoi problemi” manca un pezzo. O forse non ti sei reso conto di aver “sfidato” la lingua italiana continuando una frase precedente conclusa con il punto. La tua “giovane” età probabilmente ha gia previsto alla opacizzazione del cristallino e ti ritrovi ora senza vista (causa cataratta)in aggiunta alla mancanza di educazione… direi che 6 messo peggio. Opps!!! Ho utilizzato il “6” al posto di “sei”.. ora ti sentirai sconvolto. Ti porgo le mie scuse 😀 Buon proseguimento.

  9. 19
    mr x -

    Lola, e quando mai avrei usato quelle parole?….Ah ma forse tu pensi che io sia Andy alias Wild Steel….ma sei in errore, non sono lui, io uso un solo nome, a differenza tua, eh non siamo mica tutti come te….
    t01012…grazie per la correzzione degli errori e dei preziosi consigli che mi hai dato. Terrò sicuramente conto delle tue parole e reciterò 100 mea-culpa al giorno per la mia maleducazione, e sì, in effetti, riprodurmi non è nei miei piani.

  10. 20
    Andrea74 -

    @Xonfuso e t01012: selon moi Confuso hai colto nel segno quando parli di egoismo. Questa donnetta non merita compassione, ma un potente vaff..o
    Perché, come hai lucidamente rilevato tu stesso, si è comportata in modo troppo egoista, infischiandosene delle conseguenze perché unicamente concentrata sui propri tormenti da giovane Werter…

    Mi sono rivolto anche a Cristina perché, francamente, mi danno i nervi certi consigli intrisi di buonismo italiota, bisogna smetterla con questo pietismo da strapazzo e consigliare a se stessi, prima che agli altri, un po’ di SANISSIMO risentimento. Se non impariamo a provare del rancore ed a bandire almeno per 5 minuti la lacrimevole compassione, non saremo mai al riparo da coloro che possono farci del male… perché la ragazzetta co-protagonista di questa vicenda è una canaglia punto e basta, e va trattata da tale.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili