Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 81 82 83 84 85 115

  1. 821
    Giada -

    @Odio il corteggiamento, gia dal nome che porti si deduce che a te non piace corteggiare forse proprio per queLlo che hai scritto precendemente. Si ci sono donne che hanno questo comportamento di attesa, piu che altro per farsi desiderare, poi c’è da dire che se lei vuole aspettare perchè non se la sente di avere rapporti per sue ragioni, l’uomo, o aspetta se ha davvero interesse, o se lo scopo è solo quello di portarsela a letto, allora forse è meglio che lasci perdere. Invece se la donna lo fa per il gusto di far stare l’uomo sulle spine e basta(è una cosa che si capisce e anche l’uomo ci arriva, o gli amici di quest’ultimo) allora cretino l’uomo che gli sta ancora dietro. Il concedersi subito, se scatta passione e si sente un qualcosa che ci spinge a farlo, perchè no, le cose si fanno sempre in due, e ripeto bisogna SEMPRE VEDERE CHI HAI DI FRONTE, perchè se è una persona che merita,che sia successo la prima volta, la seconda la terza, che cambia???io sono dell’idea che ognuno sa quello che è realmente, quindi se uno mi dovesse giudicare zo...... perchè è capitato di farlo (insieme)la prima volta, beh problemi suoi e di certo non era la persona giusta in quanto ristretto di vedute e facile al giudizio. Basta sempre capire prima quello che vogliamo, e poi agiamo di conseguenza, se non si hanno le idee chiare non si va da nessuna parte e si rischia di cadere in situazioni che ci spingono solo alle lamentele, ed io onestamente mi sento un pò oltre a tutto questo,perchè e solo uno spreco di energie.

  2. 822
    Giada -

    @Condor, credo che Odio il corteggiamento sia un uomo, forse volevi chiedergli se è UNO
    passionale? 🙂

  3. 823
    maria grazia -

    Odio il corteggiamento ha perfettamente ragione! in ITAGLIA una donna brava a letto e molto passionale è generalmente considerata poco seria, e quindi inadatta a fare fidanzamento e/o famiglia. E QUINDI, difficilmente gli uomini la scelgono come compagna fissa. Non raccontiamoci delle palle!

  4. 824
    Giada -

    No Mary scusami ma io non la vedo cosi, il sesso è importante ma non è tutto!!nel senso, se uno va a letto con te e c’e sintonia perchè comuque a lui l’appaghi e oltretutto sei una persona con cui lui ci va d’accordo , perchè non dovrebbe volerti???se non ti vuole, o è matto o ha dei problemi, e a questo punto, se fosse cosi, non avresti perso nulla.Devo dire che gli uomini con me da quel punto di vista non si sono mai lamentati e comunque ho, oltre quello, instaurato un buon rapporto, e quindi la storia è durata, magari finita per altre questioni, ma durata. Io ancora non ho mai conosciuto uomini che non vogliono quella donna perchè è brava a letto, se mai li conoscerò gli ridero in faccia e gli consiglierò un buon analista. Ma ricordo, il sesso non è tutto, deve esserci affinità mentale, e se manca quella ogni scusa è buona xmollare!!!

  5. 825
    Vic -

    Il problema è proprio fra passionalità
    e stabilità.
    Nel matrimonio la stabilità (si tratta di farsi una famiglia) è di solito al primo posto
    e in genere se una donna ha avuto diverse storie
    e quindi ha lasciato,si pensa potrebbe lasciare ancora.
    La bravura a letto però nel tempo è importante,
    perchè se alla lei il sesso interessa poco,
    prima o poi si cerca altrove, è quasi inevitabile.
    Per l’uomo il sesso è importante più che per la donna
    o almeno per un buon numero di donne.

  6. 826
    maria grazia -

    Giada, nemmeno io la vedo così. Infatti sono gli uomini a vederla così, purtroppo.. o almeno la maggior parte di loro. Come dice Vic loro ne fanno una questione di affidabilità della donna nella coppia, ritenendo che una donna propensa a lasciarsi andare facilmente non sia seria sul piano del rapporto stabile. Gli uomini che ragionano così, inoltre, non pensano “certe cose le si fanno INSIEME”, perchè ritengono lecito che il maschio si conceda qualunque trasgressione mentre ritengono che la donna, se vuole trovare un partner fisso, debba essere “casta e pura”. Si tratta ovviamente di una visione arretrata dei rapporti uomo-donna, ma che trova ancora largo seguito.

  7. 827
    Giada -

    Allora lancio una domanda a tutti gli uomini della chat ;chi è che pensa che se una donna è passionale e brava a letto debba essere anche no seria? Vediamo chi risponde e quanti sono a favore e quanti contro… Così abbiamo una visione più ampia ?

  8. 828
    maria grazia -

    Giada, c’è un saggio proverbio cinese che recita: “Quello che un uomo dice e quello che un uomo pensa sono due cose diverse”.

  9. 829
    Yog -

    Ha raggione Maria Grazia, però – in coscienza- se una è brava, è brava. C’è poco da fare e meno da dire. In tutte le arti ce vole bravura, sennò si è brocchi. Ce stà Michelangelo e ce stà mi cuggino che dippinge neanche male: non sono la stessa cosa. Eppure sono tutti e due serie persone, ma la bravura è un’altra cosa.

  10. 830
    Odio il corteggiamento -

    giada puoi aprire un topic sulla serietà della donna passionale e del sesso al 1 appuntamento

Pagine: 1 81 82 83 84 85 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili