Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 109 110 111 112 113 115

  1. 1101
    Attimo Ogi -

    Giovanni86 scrive: “Sono laureato in giurisprudenza, mentre Attimo da come scrive non ha finito le elementari.”
    E poi scrive: “Fatti un giro alla periferia di Kiev, a Odessa o a Nikolaev. Ho visto documentari. Mica perdo tempo con le partite di calcio.”

    Guarda infatti si capisce subito che sei un ragazzo colto, preparato, che sa affrontare le sfide della vita. L’Italia ha bisogno di te. Ti invito a rimanere qui per fare crescere il nostro paese. Altri laureati negli ultimi 30 anni ci hanno davvero fatto volare, infatti adesso siamo la prima potenza economica mondiale. La Giustizia è la più veloce del mondo! Contiamo su di te per continuare l’opera.

    E poi che posso dire sui documentari? Certo, io ci sono stato davvero, ma dato che sono analfabeta che cosa ne capisco io della vita dell’est? Invece una mente come la tua, guardando la tv, capisce ogni cosa al volo.

    Sei davvero geniale, troverai senz’altro l’italiana giusta per te. Complimenti.

  2. 1102
    Trader -

    ATTIMO, aspetta un attimo! Mi confermi quanto ho detto su di te nel commento 10980 della sezione chat?

  3. 1103
    Giovanni86 -

    @Attimo Ogi

    Se la trovo bene, altrimenti mi butto sulle spagnole. Le spagnole sono le mie preferite in assoluto. Francesi pure mi piacciono moltissimo. Sudamericane pure mi piacciono perché sono simpatiche e dolci, ma spesso un italiano o spagnolo per loro rappresenta uno status più alto. Se sei precario ti considerano solo le sguattere del Guatemala e le pascolatrici di alpache peruviane e boliviane. Balcaniche mai più. Troppo matte e razziste, per quanto belle possano essere. Tu sicuro avrai 50-60 anni e la tua lei 20-30 massimo, ma come potete andare d’accordo? Io ho 34 anni e con una 50 enne mi metterei solo se fosse bella e ricca.

  4. 1104
    Attimo Ogi -

    Giovanni86,

    “Tu sicuro avrai 50-60 anni e la tua lei 20-30 massimo”

    Purtroppo questo stereotipo è errato. Io non mi metterei mai con una donna che è mia figlia.
    Io sono più giovane di quello che scrivi e lei è più grande di quello che pensi.

    Come ho già detto le donne di Ucraina che conosco io non si vendono ai vecchiacci.

  5. 1105
    Giovanni86 -

    @Attimo Ogi
    ahahaahah ne conosco di ucraine che stanno con uomini molto più vecchi di loro. Ma questo é amore? In America ne ho conosciuta una di Nikolaev, 23 anni che stava con un americano di 56. A Roma ne ho conosciuta una di 21 che stava con un commerciante romano di 53. Qui al mio paese ce n’é una di 33, di Odessa che sta con un avvocato di 60. In America ne ho viste una caterva di ucraine giovani con uomini che potrebbero essere i loro nonni. Su non facciamo gli ipocriti. A me non interessavano le ucraine ma le americane e le messicane non obese, le domenicane. Le americane belle come Angelina Jolie e Kristin Cavallari a uno come te gli vomiterebbero in faccia. Sono stato in California modelle e surfisti/modelli in ogni angolo, io sparivo vicino a loro. Altro che ucraine. Kristin Cavallari gli mangia in testa alle ucraine. Al mio paese po ci sono badanti (moldave, ucraine, rumene, bielorusse, georgiane) che pesano minimo 80 kg e tutta sta bellezza non sono.

  6. 1106
    OLLA -

    @Giovanni86: ciao. Lascia perdere, non ne vale la pena. I mezzi uomini italiani in nome della fi.., negano pure l’evidenza! Se ti va, scrivimi alla mia mail: ellymichel@libero.it. Mi piacerebbe confrontarmi con te.

    Un abbraccio,
    Olla

  7. 1107
    Detta -

    Sarebbe bello sapere cosa pensano loro degli italiani. Chissà quante risate si saranno fatte tra loro raccontandosi di come hanno preso in giro, sfruttato e rovinato tanti uomini italiani

  8. 1108
    OLLA -

    @Detta: vai su Google. Digita: “russo facile, Mentalità delle donne russe”. Potrai leggere di esperienze aberranti. Su 100 uomini che scrivono, 95 dicono malissimo delle Est Europee. Ora: io NON sono una fan degli uomini italiani. A mio avviso uomini tendenzialmente fi.. dipendenti e squallidi. Ma se su 100 persone, 95 dicono le stesse cose, un fondo di verità c’è.

  9. 1109
    Solnze -

    Raga, però anche tanti occidentali e italiani vanno in Ucraina – e non solo – con lo spirito coloniale, sentendosi superiori ai locali, volendo sfruttare la situazione dato che hanno la moneta forte, ecc. Normale che dopo gli slavs si vendicano. Non dimentichiamoci che gli italiani hanno messo i croati nei lager.

  10. 1110
    Italiano vero DOC -

    C’è un virus che si chiama esterofilia e colpisce milioni di italiani soprattutto chi scrive in questo sito di quanto sono belli e unici gli ucraini. Ma amate l’Italia e gli italiani che sono così belli e genuini. È anche grazie a voi che ci sono le varianti del virus.. Continuate pure ad andare all’estero e poi ritornare in Italia 🇮🇹 a infettarci che grazie a quelli come voi che tra poco ci sarà un nuovo lockdown.

Pagine: 1 109 110 111 112 113 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili