Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 108 109 110 111 112 115

  1. 1091
    Memina1985 -

    @Sergio S.

    Hai mai sentito o visto di scandinavi che volano fino in Thailandia o in Lituania per portare in quelle terre una donna? Saranno tutti sfigati che le svedesi non li cagano? Ho conosciuto tante polacche, filippine e lituane che stanno con svedesi e inglesi e non sono tutte cacciatrici di grana. Non dipingono affatto gli svedesi o gli inglesi come ubriachi, freddi e anaffettivi. Anzi mi hanno detto che é solo apparenza e che hanno delle barriere che se vogliono le tolgono. Non credo sia per convenienza. Non credo che stiano con gli svedesi o gli inglesi perché le tolgono dalla miseria. Mio marito, inglese di Oxford non é freddo per niente, anzi é dolcissimo. Il mio ex scozzese a letto era meglio di Rocco Siffredi. Se lo dico pensano che mi sono drogata. Il mio ex di Roma, Luigi é incazzato perché ha saputo che all’epoca dei fatti Andrew 40 anni scopava meglio di lui che ne aveva 25. Ancora oggi odia gli scozzesi. A Roma se vede uomini in kilt gli vomita bestemmie.

  2. 1092
    Attimo Ogi -

    Caro Sergio,

    Per fortuna non tutte le italiane sono così aspre, con qualcuna si riesce ancora a dialogare.

    Ad ogni modo è vero che c’è una gelosia galoppante, che si esplica con attacchi vergognosi diretti alla persona, e specialmente denigrando delle donne gentili e di buona famiglia.

    Alla fine non me la prendo più di tanto. Io sono un avatar che parla con altri avatar. Teoricamente non dovremmo nemmeno offenderci degli insulti. Comunque un vero maschio non viene certo scalfito dai piagnistei di scimmiette impazzite.

  3. 1093
    OLLA -

    @ Attimo Ogi: non c’è niente di peggio che un Italiano arrogante e superbo. Serpi travestiti da “simpaticoni”. Non perdo tempo con “uomini” di un certo calibro. Dico che le Italiane che scelgono stranieri fanno area bene. Chissà perché poi a parlare di straniere ti senti sempre tirato in ballo…inutile parlare con chi di Ucraina e Bielorussia ma soprattutto di Italiane non capisce un tubo.
    In fatto di gentilezza le Ucraine mi surclassano, surclassano le Italiane? Fin lì ci siamo arrivati tutti. Prova però a fare incazzare seriamente tua “moglie” o a prenderla in giro su qualcosa (cosa in cui voi Italiani siete bravissimi) e vedrai quanto sarà gentile…
    @Sergio: ognuno cerca e trova moglie dove meglio crede. Sulle “pigne al posto del cuore” per quanto riguarda le nordiche tanto decantate potrei scrivere un libro essendo stata in Svezia moltissime volte…

  4. 1094
    OLLA -

    @Memina, Solnze: vi saluto. Spero di incrociarci di nuovo.

  5. 1095
    Solnze -

    Sergio,
    Per mia esperienza gli uomini italiani parlano altrettanto male degli STRANIERI maschi. Olla comunque sta dicendo cose vere, anche quello che dice Attimo ha un fondamento di verità, semplicemente hanno frequentato due spaccati di società diversi.

    Comunque mi pare che OLLA una volta avesse scritto di avere in parte origini straniere. Le chiedo conferma. Di dove sono le tue primi estere, OLLA? Giusto per capire.

  6. 1096
    Attimo Ogi -

    Olla,

    ti invito nuovamente e lo faccio perché ci tengo sul serio.

    Forse ti stupirai di questo mio atteggiamento, ma io non sono insensibile alle necessità degli altri.

    Sono anche sicuro che credi veramente a ciò che dici e parli sicuramente per il tuo vissuto e le tue esperienze.

    Non importa se abbiamo delle divergenze, è molto più importante scambiarci le opinioni che lasciare il silenzio eterno.

    Smettere di comunicare sarebbe uno stupido fallimento imperdonabile, specialmente per me. Quindi ti chiedo con umiltà e rispetto di conversare con me, gentilissima Signora.

    Un caro saluto

  7. 1097
    OLLA -

    UCRAINA

  8. 1098
    Solnze -

    Secondo me la società italiana è molto maschilista, l’uomo è sempre visto come cacciatore e la donna come preda, la società slava è matriarcale, è la donna che caccia l’uomo, cerca di attirarne l’attenzione, ecc. Le donne slave sono più indipendenti, prendono più spesso l’iniziativa di divorziare. Nel caso dell’ex URSS ci sono anche più aborti. Io ho conosciuto tante donne ucraine e russe e molte hanno abortito anche più volte nel corso della loro vita, ma certo non te lo dicono al primo incontro.
    Non è un parlarne male, perché tutto è relativo e tutto dipende da che tipo di donna si vuole.
    Io dico solo una cosa: uomo slavo sovietico con donna latina è un mix interessante. Secondo me funziona bene, il caso inverso secondo me funziona solo a determinate condizioni (cioè se entrambi ci hanno preso batoste).

    OLLA, resta fra noi. Non capita tutti giorni un’italiana che ha vissuto in Bielorussia. Lo so che ti fa andare fuori dai gangheri, ma “keep calm”.

  9. 1099
    Giovanni86 -

    @OLLA
    Non sono d’accordo che le italiane sono tutte viziate, cesse, mangiasoldi e arroganti. No. Non é così. Questa é una corazza che si creano quelli che vengono repentinamente rifiutati dalle bellone italiane e non si accontentano di quelle meno belle però piene di contenuti. Però basta inveiere contro tutti noi italiani. Non siamo tutti come Attimo Ogi per fortuna. Se era mio padre io sarei scappato di casa. Io un amico come lui non lo vorrei proprio. Io non sono ricco e non ho mai avuto problemi con italiane. Sono laureato in giurisprudenza, mentre Attimo da come scrive non ha finito le elementari.
    @ Attimo non puoi pretendere una supermodella se fai ca...., non puoi pretendere una laureata in ingegneria se sei analfabeta, non puoi pretendere una vergine se sei navigato. Poi vai a cercare la vergine in Ucraina che li c’é tantissima prostituzione. Fatti un giro alla periferia di Kiev, a Odessa o a Nikolaev. Ho visto documentari. Mica perdo tempo con le partite di calcio.

  10. 1100
    Attimo Ogi -

    Giovanni86 scrive:

    ” Però basta inveire contro tutti noi italiani. Non siamo tutti come Attimo Ogi per fortuna. Se era mio padre io sarei scappato di casa. Io un amico come lui non lo vorrei proprio. ”

    Hai proprio ragione, tu sei un ragazzo profondo e sincero, che sai subito capire la differenza tra il bene e il male. Purtroppo non sono tuo padre, ma a quanto pare meglio così, e nemmeno tuo amico, ma anche da questo punto di vista tu mi sembri contento.

    Attimo Ogi è qui per salvare il giovine maschio italiano dalla donna nostrana. Se invece a te piace così tanto, perché privartene?

    Anzi, fai anche un favore ad altri ragazzi che potrebbero scegliere la strada sbagliata. Se ti prendi una donna nostrana, ce ne sarà una di meno per i ragazzi che mi ascoltano, e che quindi scapperrano da qui per trovare qualcosa altrove.

    Come dissi a Solnze, io spero ogni giorno che tutti gli uomini del mondo arrivino qui per stare con le italiane, così i maschi italiani scappano.

Pagine: 1 108 109 110 111 112 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili