Salta i links e vai al contenuto

Perché gli uomini diventano succubi delle donne ?

Lettere scritte dall'autore  Itto Ogami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 24 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

86 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 9

  1. 31
    Piccolastella78 -

    Certo che SE LA DEVE SPOSARE, se no sono due adulteri tutti e due e non serve a niente essere vergini. Però, Itto, non è la Legge che salva, … ma l’Amore.

    Nessuno è perfetto, tutti possono sbagliare, la verginità del cuore è quella che davvero conta!

  2. 32
    Itto Ogami -

    Piccolastella78

    Non ho dato risposte in merito al fatto se sono vergine o meno, sono c.... miei e della donna che voglio frequentare. A lei racconto tutto quello che c’è da sapere, senza nascondere nulla. Gli altri non sono autorizzati ad entrare nei fatti miei.

    In merito al matrimonio, Certo che conta l’AMORE!
    Però anche il corpo. Se uno sbaglia, lo sa e paga. E non fa l’arrogante. Il geloso retroattivo NON vuole la donna che è stata con altri. PUNTO E BASTA.

  3. 33
    Itto Ogami -

    Solzne,

    lei si arrabbia e quindi mi da del pedofilo… Non le sembra un comportamento anormale? La sua rabbia può sfogarla senz’altro con le sue argomentazioni, ma io NON mi sono permesso di scrivere di lei brutte cose PERSONALI.

    Per esempio lei mi fa notare che le donne ucraine dicono di essere il collo e l’uomo la testa. Io conosco questo detto ma NON significa che devono comandare l’uomo di nascosto. Le donne che interpretano in questo modo sono vigliacche e false. Questo detto significa che l’uomo NON si muove dal suo collo, e che la donna regge il gioco del suo uomo in armonia. Infatti il detto nasce per descrivere lo splendido lavoro della donna ucraina nel gestire la famiglia e SUPPORTARE (NON sopportare) le scelte dell’uomo. Si ricordi che il collo si muove grazie all’impulso nervoso della testa, NON AUTONOMAMENTE.

    Lei poi mi attribuisce fatti di cui sono estraneo.

    Lei dice: “in Italia annualmente si laureano più femmine che maschi, altro che il posto delle donne è la cucina”: guardi che è stato un altro utente a dirlo…

    Lei dice: ” Ci sono donne italiane belle, carismatiche e interessanti che sono anche ottime madri”. E chi ha detto il contrario ? Ce ne dovrebbero essere di piu’ !!!!! E vergini prima del matrimonio grazie, così vanno bene anche per i gelosi retroattivi.

    Lei dice: ” Gli uomini ucraini appartengono alla cultura sovietica, quindi hanno una mentalità scientifica e sono molto galanti. La moda di bere vodka è durata si e no 20’anni. Chi si ubriaca in Ucraina è considerato un patetico demente (salvo chi magari beve alle feste una tantum).” Guardi che se lei va di sera nei locali delle grandi città, ci sono ragazzi che dormono per terra ubriachi. Ed escono dai locali sbronzi come bestie. Inoltre ogni occasione è buona per bere. Lo sa quanto è lunga la fila dei superalcolici nei supermarket ??? E’ grande quanto il reparto della PASTA da noi !!! ma lei è stata in ucraina ???????

  4. 34
    Solnze -

    Certo che sono stata in Ucraina, ancora con questa storia? Le ha detto anche Anna, utente UCRAINA, che in Ucraina la moda del bere è passata, ma Lei da quell’orecchio non ci sente. Cmq a me l’uomo che una volta ogni tanto beve non da fastidio, Lei non sa quanti italiani amanti dell’alcol ho conosciuto. Direi che mentre la moda del bede in Ucraina sta passando, da noi sta arrivando!

    Il paragone reparto pasta/reparto vodka è errato. Io direi che le dimensioni del reparto vodka in UA è ampio come da noi quello del vino, del resto è un loro prodotto tipico e ne esistono tante varietà. Ste file abnormi di gente che compra vodka non le ho viste.

    Le ho chiesto se ha tendenze pedofile perché da quello che scrive si deduce che cerchi una vergine piuttosto giovane, e dato che di vergini over 14 in Ucraina ce ne son poche….

    Comunque ho letto alcuni dei suoi post al mio marito ucraino tanto per sentire l’opinione di un nativo e, il suo commento: “Questo sta fuori come una campana”.

    Poi i suoi post si contraddicono:
    -le ucraine sono caste ma la danno prima del matrimonio allo scopo di farsi sposare e invece vengono abbandonate
    – e tuttavia il maschio ucraino si sposa in media a 26 anni, com’è possibile se abbandona la donna e non adempie al suo dovere?
    – Alle donne ucraine gli uomini ucraini non piacciono, tuttavia i maschi ucraini tradiscono a ruota libera le donne ucraine con altre donne ucraine, che quindi vanno a letto con maschi ucraini pure sposati (ste sante!)
    – ovviamente nessuna sa dell’esistenza della moglie. Ma guarda un po’… però tutte sanno che gli uomini tradiscono.
    -Le donne ucraine non cercano lo straniero con soldi, però quelle che conosco io che si sono sposate con stranieri stanno con finanzieri, imprenditori, statali… sempre con gente che ha i quattrini e/o sicurezza economica.
    Un altro caso….

    Poi, per carità, le eccezioni esistono.

  5. 35
    Piccolastella78 -

    Mamma mia, quanta aria fritta!

    Ma che senso ha tutto questo?

    Se la trovi, bene (‘sta illibata) e se non la trovi, perché stai qui a menare a noi?!

    Vuol dire che la gente non è d’accordo con te e che le poche donne con le caratteristiche da te richieste ti scansano come la peste, se no non staresti qua a lamentarti.

    Ma che vai cercando con tutte ‘ste chiacchiere?!

  6. 36
    Itto Ogami -

    Lei è stata in Ucraina in una località segreta, il che vale a dire zero… Io ho detto dove sono stato senza problemi, perché non faccio parte dei servizi segreti.

    In Ucraina sarà passata la moda del bere, comunque bevono tanto, almeno 2 o 3 volte di piu’ rispetto a quanto fa un europeo. Se a lei non da fastidio (e perché dovrebbe?) tanto meglio. Come ho già spiegato 18 volte, le ho riferito quanto le donne ucraine hanno detto a me riguardo ai loro uomini quando io ero là di persona, e DI PERSONA ho visto ciò che bevono su bus e treni. Lei ha presente in dogana con l’Ucraina quanti uomini mostrano la loro “bottiglia a mano” di vodka, tanto che gli ufficiali nemmeno ci fanno piu’ caso ?!

    Non ho una foto recente, magari me la faccio mandare da là, ad ogni modo invio un suggerimento ai lettori, perché la linea dei superalcolici come li ho visti io assomigliano a questo.

    http://shesnotpedallingontheback.com/2014/11/04/lublin-to-lviv-to-uzghorod/p1040999/

    Lei non ha visto le file “enormi” di gente che compra vodka perché ogni negozio ogni 20 metri -non scherzo- vende vodka! Dal tabaccaio, al bar, al piccolo shop, al supermarket ecc.

    Lei mi ha chiesto se ho tendenze pedofile. A suo parere se io le avessi glielo scriverei qui ? Secondo, in tutti i miei interventi ho sempre detto che chi va con le ragazzine è un depravato. Terzo ho sempre scritto che andrebbero protette lontano da qualsiasi “maschio” anche giovane. Io ho scritto che sono INESPERTE e VULNERABILI e possono commettere errori irrecuperabili. Quindi giustamente lei ha pensato che potessi essere un pedofilo. Mi può indicare DOVE ho scritto che IO STO CERCANDO la donna vergine giovane in ucraina ?
    Quello che pensa il suo uomo di me è zero. Ognuno pensa quello che vuole.

  7. 37
    Itto Ogami -

    Lei dice che mi contradddico.

    – “le ucraine sono caste ma la danno prima del matrimonio allo scopo di farsi sposare e invece vengono abbandonate”

    Non ho mai detto che sono tutte caste. Ho detto che i giovani maschi italiani possono trovare la’ delle ragazze giovani vergini, da frequentare e sposarsi. Io infatti accuso di malcostume proprio le giovani ragazze ucraine che vorrebbero fare famiglia perché vorrei che NON si concedessero ai ragazzi ucraini non così interessati a loro.

    – e tuttavia il maschio ucraino si sposa in media a 26 anni, com’è possibile se abbandona la donna e non adempie al suo dovere?

    Il maschio ucraino PRIMA se ne fa qualcuna, poi si sposa. Alcuni si sposano subito.

    – Alle donne ucraine gli uomini ucraini non piacciono, tuttavia i maschi ucraini tradiscono a ruota libera le donne ucraine con altre donne ucraine, che quindi vanno a letto con maschi ucraini pure sposati (ste sante!)

    Molte sono sante, perché si concedono a questo maschio sperando che lui voglia loro. La competizione tra donne è altissima perché sono in numero sovrabbondante rispetto ai maschi. Ogni donna cerca di fare “di tutto” per tenerselo. E qui infatti è il loro errore. Dovrebbero NON METTERSI proprio con il maschio ucraino, e lasciarlo alle italiane. Quando sono giovani amano i loro uomini, che poi odiano quando vedono che cosa fanno “da grandi” ma dopo è tardi, si sono già concesse…

    – ovviamente nessuna sa dell’esistenza della moglie. Ma guarda un po’… però tutte sanno che gli uomini tradiscono.

    I maschi ucraini non si presentano alle ragazze ucraine dicendo che hanno già la moglie…

    -Le donne ucraine non cercano lo straniero con soldi, però quelle che conosco io che si sono sposate con stranieri stanno con finanzieri, imprenditori, statali… sempre con gente che ha i quattrini e/o sicurezza economica.

    Se vengono da grandi città è probabile. Quelle che VIVONO LA’ NEI CENTRI RURALI sono diverse, come le ho detto 50 volte.

  8. 38
    Pace per tutti -

    Non intendevo partecipare a questa discussione visto che la GR è n argomento che ritengo finto. Mi hai fatto scrire un paese che non conoscevo da questo punto di vista, Questa estate tutti in Ucraina! Le loro donne sono schifate dai loro uomini perché bevono! Basta controllarsi nel bere e si tromba alla grande con abbondanza di vergini nelle zone rurali. Da quel che raccontano i nostri vecchi e le nostre vecchie succede il contrario delle nostre campagne, dove fare sesso era più diffuso che nelle nostre città. Tutti nelle campagne ucraibe portiamo la democrazia e le nostre pulsioni erotiche. E quando tornate vi ubriacate per recuperare anche in questo campo, con attenzione a liquori ricostituenti come il Vov. Ci andrei anche solo per tornare e bere Vov.

  9. 39
    Solnze -

    Signor Itto,
    Non si tratta di essere ucraini o italiani. Alcuni (molti) uomini di qualunque nazionalità si vogliono prima divertire. Persino gli arabi fanno sesso anale prima di sposarsi.

    Onestamente in Ucraina non ho rilevato una sovrabbondanza di donne rispetto agli uomini, anche se può essere che ci siano zone dalle quali molti uomini sono emigrati, e allora lì può darsi che ci siano meno uomini (so che tanti uomini sono andati a lavorare in Spagna e in Russia).

    Quando il mio ragazzo mi ha conosciuto ha annunciato a sua sorella: “Ho conosciuto una ragazza così bella che sembra una modella”. Da allora non mi ha mai trattata male. Sicuramente non sono uomini che si accontentano e trovo assurdo che debbano sposare la prima donna con cui fanno sesso solo perché hanno fatto sesso, anche se manca la compatibilità caratteriale o il fascino.

    Io sono contenta che il mio compagno abbia avuto esperienze prima e ringrazio che le sue ex ucraine gli hanno insegnato tutti i meravigliosi punti da toccare perché ora me li sto godendo.
    E non pensi che il mio ragazzo sia un bastardo perché qualche volta ha lasciato lui, qualche volta è stato lasciato.
    Forse non lo sa, ma anche in Ucraina ci sono donne che mollano i fidanzati.
    Beh, ora lo sa.

  10. 40
    Solnze -

    (Continua…)

    Infatti le donne ucraine sono dotate di cervello oltre che di patonza e pure loro possono decidere di troncare una storia.
    Tutta questa disperazione di non trovare un uomo non l’ho colta. Ok, qualche disperata ci sarà anche lì (come dappertutto) e quella disperata le avrà concesso un po’ del suo tempo, ma solo perché era disperata, non perché fosse ucraina. Di fatti conosco tante ucraine che la rivolterebbero come un calzino appena apre bocca.

    Uh, la nonna del mio ragazzo inseguiva il marito con la pala se lui osava trattarla come una serva. Altro che donne sottomesse. Hanno gli stessi diritti degli uomini sin dal 1917.

    Le italiane sono fra quelle meno emancipate d’Europa, non le Ucraine.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili