Salta i links e vai al contenuto

Uomini e la paura di lasciarsi andare soprattutto a distanza

Lettere scritte dall'autore  antoka7

Ciao! Ho iniziato da 4 mesi una pseudo storia con un ragazzo che ora è partito x lavoro in messico e non sa se e quando tornerà. Io credevo fosse finita nel momento della partenza, a 30 anni non credo molto nelle storie a distanza, invece lui mi ha detto che sarà difficile dimenticarmi, che esistono gli aerei e che internet aiuta a rendere la distanza minore. Insomma mi ha fatto capire che lui c’è. Quello che mi chiedo io è come ci si comporta con una distanza così grande? Lui mi ha detto di voler continuare a sentirci per vedere se tra qualche mese io sono ancora qui o no. Spera a fine anno di poter tornare in italia, quindi mi ha mostrato interesse almeno credo). Io come posso farmi sentire presente e non pesante da lui visto il fuso orario, visto il fatto che lui ogni tanto x qualche giorno sparisce? Lui è un tipo che ha molte insicurezze affettive (due ragazze lo hanno lasciato x la distanza) è stato chiaro nel dirmi che teme di stare male ancora e che non crede io resista alla distanza. Questa è paura di legarsi o semplicemente poco interesse per me che sto qui con pazienza e sorrisi ad aspettare?

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Uomini e la paura di lasciarsi andare soprattutto a distanza

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    sarah -

    no guarda non puoi stare con uno a distanza,forse lui dovrebbe cercare una ragazza vicino a lui,non può funzionare,come fate a stare insieme?è impossibile,lui alal fine ti tiene come una sorta di punto di riferimento ma se ne trova una vicina vedi come sparisce…e per sempre!

  2. 2
    Tabacco73 -

    Non è un problema la distanza, ma le persone che affrontano questa storia. Se le persone sono abbastanza mature e hanno la voglia di portare avanti la storia allora si può fare, altrimenti….la vedo veramente ma veramente difficile.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili