Salta i links e vai al contenuto

Uomini lasciati

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    IL Duca -

    state solamente dicendo una montagna di cavolate.. questo non è un amore che finisce.. l’amore, quello vero, molte delle donnette di oggi manco sanno dove sta di casa! sacrificio, comprensione, dedizione.. questi ed altri termini analoghi inclusi nella parola amore, ormai ESTINTI dal vocabolario femminile! per molte.. il giocattolino è divenuto obsoleto, come bimbe capricciose ne vogliono uno nuovo, nascondendosi dietro la fine dell’amoooOOOoore! BLASFEME! manco sapete cosa siano i sentimenti.. figuriamoci! come si fa a lasciare una persona per futili motivi? ma dico io! una legge per il risarcimento dai danni morali e psicologici a ste spiantate farebbe proprio bene!

  2. 12
    max -

    Il duca hai troppa ragione…essere lasciati perchè ho 22 anni e voglio andare in dicosteca bere e farmi nuovi amici????? ma era amore questo??? penso ke adesso lei deve soffrire cosa ho sofferto io,….anzi peggio provo ribrezzo cavolo…e io ke piango x una così…

  3. 13
    Claudia -

    Caro Il Duca, nn so se stai facendo riferimento a te o a Max perchè nel caso di Max, lui nella sua lettera ha scritto “non la amavo più molto probabilmente!!” quindi lui stesso è consapevole del fatto che qualche errore l’ha commesso.. Io ho imparato che nella vita bisogna dare valore a ciò che si ha, piangere dopo averlo perso è tempo sprecato…. e l’amore caro Duca(nn so quanti anni hai, Max è molto giovane per cui capisco il suo disappunto) può finire…Beati uomini che incontrate donne che ve lo rendono noto, perchè noi donne in genere non abbiamo questa fortuna!!! Assistiamo a tristi scene in cui nn si ha il coraggio di dire nulla e il silenzio è l’unica cosa che ci resta… Andate avanti voi senza nemmeno una spiegazione se siete in grado…. e state a piagnucolare quando una donna vi dice che nn vi ama piu’!! Fateve una ragione.. Avete un motivo per andare avanti e voltare pagina.

  4. 14
    max -

    Cara claudia la mia ex non m elo ha mai detto all’inizio…appena gli ho detto in faccia..:tu mi ami ancora? si è bloccata..mi ha detto si ti amo ancora ma ti lascio..e mi sn fatto delle risate amare..fino a quando mi ha detto è quello ke vuoi sentirti dire>? ok nn ti amo più…ma spiegami cosa succede nel vostro cervello che vi fà spegnere quella scintilla che vi fà smettere di amare un persona che fino a qlc mese fà era la tua vita, il tuo regalo più grande e adesso solo perchè vuoi divertirti non lo ami più? è una scemenza…l’amore vero sopporta,non tutto ovvio, ma nn si viene lasciati xkè ero geloso anche se esageravo a volte..forse è vero io ero diventato più distante ma volevo continuare a nutrire la fiamma dell’amore non spegnerla come ha fatto lei….

  5. 15
    AMBROGIO -

    Complimenti Duca! La mia ex fino a due mesi fa o forse meno voleva un figlio da me, dopo una settimana mi diceva che non mi amava piu’.Che non provava piu’ nulla, praticamente un estraneo,anzi peggio,xche’ con gli estraneimagari ci scopa anche.Spero nel suo male, sono diventato cattivo,non la perdonero’mai.E’ vero,l’amore finisce,come e’ finito il mio con la mia ex moglie,ma non puo’ morire in 15 giorni.Diciamo che la sua bulimia sessuale le ha fatto incontrare qualche altro co…one.Che Dio la faccia soffrire!!!

  6. 16
    rossana -

    Ambrogio,
    mi dispiace per quanto ti è successo. so bene quanto sia grave sia per i ventenni che per i sessantenni ma… non ti è mai venuto in mente che 34 anni siano pochini per un uomo della tua età?

    non è che te la sei andata a cercare?

    ci sono ora anche donne “mature” che si relazionano con i ragazzini ma sono consapevoli a priori che solo di temporanee avventure si tratta…

    inoltre, dovresti sapere che le donne fanno di tutto per illudersi, illudendo a loro volta, che le loro relazioni siano stupende, salvo poi, quando toccano il fondo e aver raschiato il barile, chiudere improvvisamente la partita. è un classico femminile, non apprezzabile ma realistico, così come non è apprezzabile l’uomo che scompare senza profferire verbo, realistico pure quello…

    sono due mondi diversi, uno fatto di parole, e l’altro fatto di azioni. finchè riescono a intendersi e a incontrarsi a mezza strada, tutto va bene. altrimenti, tutto va a rotoli, per colpa di TUTTI E DUE, sia pure in misura e con modi diversi.

    non esiste l’orco, ma nemmeno la strega!!!

  7. 17
    Claudia -

    Rossana tu hai ragione…. i mondi così come pure gli atteggiamenti maschili e femminili sono diversi!!
    ma l’aver dato un motivo nel concludere una storia rispetto allo scomparire senza alcuna parola fa la differenza….
    Al silenzio cara Rossana non ci si rassegna mai anche se razionalmente il “silenzio” è già la spiegazione di tutto.
    Giustamente non ci sono orchi e streghe ma solo persone non più, o f.se mai, innamorate….. Io penso solamente che è importante il rispetto poi l’amore può scattare come non ….e di certo non è una colpa non essersi innamorati o disinnamorati … ma ognuno ha diritto di andare avanti e ognuno ha diritto ad una parola….. anche dura e crudele….
    Io sono andata avanti con tutte le mie forze, è stato difficile ve lo assicuro, e ancora oggi faccio fatica, ma nn permetto a nessuno di compromettere la mia felicità… soprattutto a chi non vuole stare al mio fianco……
    Ciao ragazzi in bocca al lupo!!

  8. 18
    AMBROGIO -

    ROSSANA, ho 52 anni e ti assicuro molto ben portati.Cmq lei ha 34 anni e non e’ una bambina,e’ una donna ,oppure no?Io l’ho tolta dall’immondizia,da una vita fatta di scopate con chicchessia e di orgie a base di droghe ecc ecc.E’ stata lei a cercarmi,a dirmi che era innamorata ed a farmi fare cose che non avrei voluto.L’amore cara Rossana, a 20,30,40,50,60 anni ed oltre non e’ fermarsi alle farfalle nello stomaco,ma e’ avere un progetto di vita, che io le avevo dato,con razionalita’ e non con la fretta come avrebbe voluto lei.Se avessi voluto divertirmi o fare un figlio senza pensarci,l’evrei fatto con una brasiliana di 20 anni,e non con una disperata italiana di 34.Non devi fare della facile ironia sull’eta’,perche’ esistono moltissimi casi di uomini o donne con differenze d’eta’ abbondanti.Tra mio padre e mia madre c’erano 13 anni di differenza e si sono amati alla follia.Prima di questa idiota ho avuto una ragazza x due anni che aveva 12 anni meno di me ed e’ stata una storia bellissima, finita solo perche’ non ero ancora separato.Una persona che ama il 10 di febbraio e desidera un figlio dal suo uomo,non puo’ disinnamorarsi dopo una settimana e chiudere qualsiasi opportunita’. Diciamo che probabilmentesi sara’ invaghita di qualcun altro,non necessariamente piu’ giovane, ma magari con la coca in tasca.Capito Rossana? Grazie cmq dei vs commenti.

  9. 19
    Claudia -

    Sono daccordo con Ambrogio la differenza d’età non conta, conta il cervello e le esperienze vissute e cmq una donna a 34 anni è DONNA non una ragazzina!!
    E cmq Ambrogio da una tipa del genere che ti aspettavi…… Le persone nn cambiano!!….. Droga …orge ….. scopate ……
    Mio Dio e ci avresti fatto pure un figlio!! Ecco io rifletterei su di te nn su di lei….
    Come mai ti sei innamorato? Bisogno?

  10. 20
    rossana -

    Ambrogio,
    da quello che scrivi si desume che sei stato “usato” ed, essendo stata lei a cercarti, hai forse la sola colpa di esserti innamorato di qualcuno che non ti ha amato.

    ma, scusa se ribatto lo stesso tasto, alla tua età e con la tua esperienza, come hai potuto non accorgertene?

    se sai come divertirti con una brasiliana ventenne, cosa difficile da approvare, in quanto tutti gli esseri umani meritano rispetto, adesso sai anche cosa si prova quando qualcuno si diverte con te, o meglio sfrutta la tua credulità.

    le donne non dovrebbero mai credere a occhi chiusi che i loro uomini sono fedeli e gli uomini dovrebbero sempre fare una tara alle parole delle donne, che sono meno stabili nei sentimenti, essendo di solito meno interessate al sesso, che è invece il collante dei sentimenti maschili.

    ti auguro di uscirne presto, anche tenendo conto che la persona che hai perduto non aveva fin dall’inizio le giuste credenziali per poter cambiare vita e atteggiamenti…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili