Salta i links e vai al contenuto

Uomini lasciati

Ciao a tutti, faccio parte della schiera degli uomini che sono stati lasciati… la mia dopo 2 anni per le solite cose, non provo quello che provavo prima, non sei più quello di una volta e cazz varie.. adesso dopo 3 mesi? già si frequenta con un altro… la mia sta diventando un ossessione, era vero che son cambiato non la amavo più molto probabilmente eppure sapere che lei mi ha lasciato mi fa morire ogni giorno.. se l’avessi lasciata io forse non ci starei così male.. Noi uomini soffriamo di più quando si viene lasciati? perché lei per me adesso prova totale indifferenza? come è possibile?

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Uomini lasciati

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    David86 -

    Ciao Max, benvenuto nella schiera 🙂 comincio subito con il consolarti, io ci sono stato insieme 5 anni e mezzo, ma nessuna crisi da parte mia, poi un bel giorno all improvviso le solite cazzate no sa piu cosa prova, ci siamo fidanzati troppo giovani….e se te hai dovuto aspettare 3 mesi per la sopresa io ho atteso solo 3 giorni, quindi tutto era cominciato prima. Penso comunque che la sofferenza che provi, Sia dovuto all’orgoglio maschile, è sempre umiliante in un certo senso. Comunque visto che ammetti che neanche te eri innamorato, sarà molto più facile uscirne.

  2. 2
    Philips19xx -

    Mi dispiace.

  3. 3
    rossana -

    max,
    se è vero (e anche tu lo ammetti) che sei cambiato, con l’aggiunta del fatto che NON l’amavi più, mi sembra giusto che ti abbia lasciato, non essendo più quello che ha conosciuto ed apprezzato.

    è anche possibile che si sia accorta che l’amore era GIA’ scemato… e allora? beh, penso che abbia fatto bene a lasciarti e che anche gli uomini debbano cominciare ad apprendere che una relazione va meritata e vissuta giorno per giorno…

    forse questa esperienza ti aiuterà a far meglio alla prossima occasione…

  4. 4
    AMBROGIO -

    Ciao a tutti. Io ho 50 anni, lei 34, dopo tre anni di amore , e dopo tre giorni idilliaci di sesso e tenerezze, circa 20 giorni fa mi dice che non mi ama piu’ e che non prova piu’ nulla.
    Sto come un cane ferito a sassate, la odio.
    Credo abbia un altro, anche se lei nega e stranega.
    Anzi mi ha detto che uomini non ne vuople per un bel po.
    Mah non riesco a capire come ci si possa disinnamorare in tre giorni.
    Ho tentato,prima con sms, poi su fb, e poi al telefono ,di chiederle un incontro, m a lei dice che e’ tutto inutile, ormai non mi ama piu’.
    Un mio carissimo amico proprio ieri sera mi diceva : Ambrogio,tu sei un romantico e fsoffri sempre.Fai come me ,io le trombo, le illudo e le cambio.Ho sofferto pochissimo e mi sono divertito un sacco.E poi se soffrono loro …chi sssene frega???

  5. 5
    David86 -

    Ciao Ambrogio, io sono David ed ho 25 anni.
    Mi dispiace essere crudo con te, ma credo proprio ne abbia un altro, è stata quasi l’identica situazione capitata a me, stavo insieme con lei da quasi 6 anni, gli ultimi tre giorni come dici te “idilliaci” perfino mi ha fatto fermare a vedere una casa in vendita per noi. Poi da un giorno all’altro, grazie di tutto e ciao! Tante scuse che non stavano in piedi, ed esattamente stessi dubbi che avevi tu. Non so se dire a sto punto purtroppo o per fortuna, ma mi sono bastati 3/4 giorni per essere chiamato da 2 amici diversi che mi dicevano che la vedevano in giro con un altro. Riguardo al finale del tuo intervento, sicuramente il tuo amico avrà meno pensieri, però sono convinto che una delle nostre fortune sia di essere stati corretti fino in fondo; e sarà proprio questa correttezza a farci camminare a testa alta!

  6. 6
    ambrogio -

    DAVID , meglio essere lasciati piuttosto che cornuti.Probabilmente sia la mia che la tua donna (ex) hanno tenuto il piede in due scarpe per qualche settimana e poi hanno preso la loro decisione.In amore vince quasi sempre chi arriva dopo, e noi eravamo gia’ li.Poi a noi addossano colpe e mancanze che chiaramente sono un capro espiatorio per giustificare la loro sete di uomini.
    Sto male ma ormai mi sono rassegnato.Spero di riprendermi .
    In bocca al lupo David a te ed a me

  7. 7
    Claudia -

    Cari ragazzi, mi dispiace molto per le vs storie, ma ci troviamo di fronte a donne che cmq vi hanno dato una spiegazione:
    il loro amore è finito.
    Questo può succedere!! La cosa atroce è invece trovarsi di fronte ad una persona che preferisce, anzichè darvi un motivo, sparire nel silenzio.. Spesso (soprattutto gli uomini) preferiscono sparire nel nulla piuttosto che ammettere che non c’è interesse o feeling.
    Vi assicuro che questo è infinitamente peggio!!!E poi cmq max tu nn l’amavi +!! Orgoglio ferito?? Qualsiasi rapporto va coltivato e curato, cosa pretendevi? o cosa volevi? Continuare fino a che tu nn incontravi qlcn altra. Ahhhh ho capito! solo allora ti saresti allontanato magari anche tu nel silenzio!!
    Mah…….

  8. 8
    max8765k -

    Ciao a tutti…è passato altro tempo e mi trovo ancora qui a scrivere xkè non dormo la notte piango e ripiango su ciò ke ho fatto..senso di colpa all’infinito ecc…ho perso tutto ciò ek di bello avevo nella vita on coltivando quell’amore vero e adesso ho perso una persona seria e bella come lei..l’ho data per scontata e adesso? vuole divertirsi e fare tutto ciò che con me non faceva mai..disco,alcol,minigonne ecc…e io? dopo qlc ragazza avuta sono ancora qui a piangere 🙁 mi sembra di morire..che senso ha vivere se hai perso l’unico amore che ti faceva star bene? impossibile esistea una migliore di lei…

  9. 9
    Claudia -

    Max tu hai commesso lo sbaglio che chiunque almeno una volta nella vita ha commesso!!
    Solo il tempo di aiuterà a non commetterlo ancora….
    Mai dare per scontato nessuno. E’ importante dare valore a qlcn quando ancora questo qlcn è vicino. Una volta volato via, si deve solo cercare di ricominciare da capo.
    Ma tu hai provato a cercarla?

  10. 10
    max -

    certo ke ho cercato..ho fatto pure uno striscione soto casa tua chiamte sms..sai cosa mi ha detto? non cercarmi più o ti denuncio per stalking…e adesso si frequenta cn un tipo,alcool,minigonne macchine ecc..è totalmente cambiata….

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili