Salta i links e vai al contenuto

Uomini, imparate a fare gli stronzi!!

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Solo così avrete finalmente frotte di femmine striscianti ai vostri piedi, che si struggeranno per voi, che imploreranno il vostro amore mentre perdono chili e nottate!! Che avranno testa solo ed esclusivamente per voi e non ci sarà posto per altri uomini ne tradimenti!! Non vi dimenticheranno mai, neanche dopo anni e decine di successive storie con altri uomini (a meno che questi ultimi non siano più bastardi di voi!!!)
O volete continuare ad essere voi come coloro che ho descritto qui sopra??
Inutile pensare alla civiltà ed all’evoluzione culturale, siamo animali e le femmine ricercano gli stronzi perché istintivamente danno loro garanzia di sopravvivenza. è una regola universale che vale per tutte le femmine, nessuna esclusa!! chi più chi meno è sensibile al fascino dell’uomo stronzo!! non parlo di gusti personali, quelli si che sono soggettivi. Il richiamo allo stronzo invece è universale, vale per tutte, così come tutte hanno bisogno di mangiare, bere, dormire, respirare.. insomma è un basic instinct, come lo definiscono gli esperti!
Ognuno di noi potrebbe scrivere libri e libri su quanto ha vissuto e visto riguardo il rapporto uomo-femmina!! Sono sicuro che tutte le biblioteche del mondo messe insieme non riuscirebbero a contenerli tutti!!
Basta fare i gentlemen, gli educati, i rispettosi, i disponibili, i bravi ragazzi!! Del resto dovrebbe esservi ormai logico che tale strategia non funziona. e quando una strategia non funziona che si fa? semplice, si cambia!
Quindi provate a fare gli stronzi, fosse anche solo per un tempo limitato (es. un mese), fatelo come se fosse un gioco! e ne vedrete davvero delle belle!! vi si aprirà un mondo finora sconosciuto ed incredibile, dove belle donne vi contatteranno e vi cercheranno, vi giureranno amore e doneranno tutte loro stesse a voi..sopratutto avrete (finalmente) tanto, tanto sesso!!! non ci credete?
Fatela sta prova, che vi costa??

Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Uomini, imparate a fare gli stronzi!!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 64 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    cogito -

    Bah mr x le femmine non guardano la bellezza in un uomo! se sei stronzo (quindi brillante, affascinante, sicuro di te, cinico…) sicuramente catturerai la loro attenzione. Come dice giustamente anche Samuel Bellamy siamo molto più animali ed istintivi di quanto la massa ignorante (soprattutto femminea) possa pensare. tutte si sciacquano la bocca sull’essere umano dotato di raziocinio e blablabla.. in realtà siamo mossi da istinti. punto! e la nostra finalità è la riproduzione della specie. e lo stronzo da garanzia di successo!! esattamente come noi, al contrario, siamo attratti dalla loro bellezza e giovinezza (sintomo di buona salute e capacità di gravidanza). Altrimenti perché le femmine che sono ancora sole dopo i 35 anni le “inseriamo” nella black list?? perché ormai sono vecchie per metter su famiglia!! è un fatto risaputo tra noi uomini, no? chi rischia di metter su prole con una femmina sulla 40ina??
    solo limitandomi alla sindrome di down basta analizzare questo grafico per capire che la femmina va scelta giovane (e bella)!!
    (https://it.wikipedia.org/wiki/File:Grafico_Trisomia21_-_Et%C3%A0.JPG)
    guardate come dai 35 anni in poi il rischio quasi raddoppi di avere un figlio con sindrome di down rispetto a solo qualche anno prima!! per non parlare della femmina sulla 40ina!! e mi sto limitando solo a questa patologia!!
    con le single 35enni o più vecchie ci possiamo solo divertire!! la natura ha speso qualche milione di anni per regolare nei minimi dettagli la fertilità nella femmina umana e la regola è la giovinezza! queste di oggi (essendo le femmine stupide di natura!) sono rincoglionite dal sistema che fa credere loro di essere sempre giovani belle e desiderate. non capiscono che molte ormai sono bruciate e non hanno più possibilità. se non si possono consolare con la carriera lavorativa ormai sono spazzatura!!
    Mark, riguardo quello che hai scritto è esattamente il succo (ed il titolo del mio post!) “imparare” a fare gli stronzi. in senso etologico potremmo dire d’imparare a cavarcela nelle difficoltà della vita. automaticamente diventiamo interessanti agli occhi di una femmina!
    Amici uomini, imparate a fare gli stronzi e sceglietevi una femmina bella e giovane (ma, proprio perché stronzi, NON innamoratevi mai!! altrimenti conoscete le conseguenze..)
    @Rocher no, non sono Andy ma la penso come lui e l’ho sempre letto con interesse ed ho sempre condiviso al 100% le sue idee. E’ un peccato che non scriva più, spero che torni presto qui anche lui…

  2. 22
    cogito -

    @mrx: se sei benestante compri la loro bellezza. si sa che le femmine hanno la puttanizia nel dna! intanto garantiscono la sopravvivenza (ed il futuro agiato) a loro ed i loro figli, ma se sei il classico ricco figlio di papà-coglionazzo (o, anche se non figlio di papà, comunque bravo ragazzo) l’attrazione per lo stronzo alla fine prevarrà in loro e le porterà a tradirti (ed eventualmente lasciarti per lui!). quest’ultimo trasmette loro la sensazione di sapersela cavare sempre ed in ogni avversità mentre tu ricco magari lo sei di famiglia o per un colpo di foruna ma non essendo stronzo potresti perdere tutto e non essere più in grado di cavartela!
    questo spiega come mai i criminali siano sempre pieni di belle fighe mentre la brava persona, magari gran lavoratore deve sputare sangue per avere un po di calore femminile al suo fianco.. e comunque si ritrova sempre cornuto!
    ed attenzione!! parlo sempre e solo di attrazione, le femmine per loro natura amano SOLO i figli!! non lo dimenticate mai!! infatti l’unica donna che veramente vi ama in maniera totale ed incondizionata è solo vostra madre!!
    quindi cavalcate pure la vita e le sue avversità senza paura!! siate stronzi e divertitevi con le femmine. se volete metter su famiglia sceglietevele giovani e belle ma comunque non innamoratevi mai!

  3. 23
    Samuel Bellamy -

    Mary, il fascino di un uomo è direttamente proporzionale alla qualità della donna che lo intravede come affascinante. Come dicevo, un conto è se è una Sharon Stone a essere affascinata da una simpatica canaglia come Sean Connery, e un altro se è una Rita Rudic o Belen che sbavavano per un Fabrizio Corona. C’è un abisso tra il primo e il secondo, ma rientrerebbero entrambe nella categoria degli stronzi affascinanti. Solo che il primo è come il caviale e l’altro come uova di lompo: un succedaneo.
    Quindi il risultato è che esistono i James Bond che sono simpatiche canaglie, però hanno una capoccia così, e fanno gli stronzi perchè se lo possono permettere, ma esistono anche i Corona che sono solo, si fa per dire, simpatici co....... Infatti oggi il nostro eroe è in vacanze al gabbio e non alle Seichelles, e solo ieri si è beccato un’altra condanna per evasione fiscale per quanto è sveglio e “affascinante”, il tutto dopo aver architettato la patetica fuga alla “Giames Bonde de noantri” in Portogallo, ricordi. Piangeva anche poverino.
    Quindi scambiare un buffone per uno fascinoso è facile se certe donne sono delle co...... a loro volta, mi spiego? Perchè è vero quello che dici, ma così come si nasce veramente affascinanti si nasce veramente co......, solo che i tipi come Fabrizio non lo sanno, sennò non sarebbero co...... ovviamente.

    Quello fa la differenza in un uomo: essere, non sembrare, e purtroppo quelli di cui si parla in questo forum quasi sempre sembrano, ma riescono lo stesso a trovare chi li vede come “luomochenondevechiederemai”, ma queste sono solo quelle donne fatte della loro stessa pasta. Stai tranquilla che una Sharon Stone a un Corona, e ai tipi come lui, non gli faceva portare neanche il beauty case.
    Ecco perchè dicevo che sono certe donne che allevano certi stronzi, dalla mamma sino alla nonna come diceva Gaia credo, e anche quando lo scarrafone è chiaramente un pirla, a forza di fargli credere il contrario finisce per convincersi di essere “er mejo der bigoncio”.
    Poi ci pensa la vita, l’unica vera “femmina” che non fa sconti a nessuno. a ricordargli chi è veramente. Perchè come diceva Mae West, di maschi è pieno il mondo, sono gli uomini che scarseggiano.

  4. 24
    Gaia -

    c’è una bella differenza tra cercare di comunicare, fare una discussione anche interessante, nonostante le opinioni differenti e offendere solo perché non si ha una donna. Un po’ di contegno e che cavolo!

  5. 25
    Dottor -

    cogito ciao!!! un treno che arriva ed entra con tutta la sua potenza ,con l inevitabilità di distruggere il mondo finto e fiabesco di tante di oggi!!!! condivido tutto al 100 percento con te!!

    ANDY???…..lo lessi per 2 anni prima di iscrivermi al forum solo 7 mesi fa….posso solo stimare e voler bene ad ANDY…SPERO VIVAMENTE CHE SE LA SPASSI E STIA BENE,MOLTO BENE!!!1 ciao a tutti /e

  6. 26
    cogito -

    Ciao Doctor, è un piacere vedere che sempre in più la stiamo pensando così!!
    E’ l’unico modo che abbiamo per tutelarci!!
    Spero te la stia spassando anche tu..
    Buona domenica!!

  7. 27
    Liudo -

    Cari amici vi auguro con tutto il cuore di diventare degli stronzi autentici (se già non lo siete) e di trovarvi presto una o più ragazze giovani e belle che saranno attratte da voi per la vostra stronzaggine e per il vostro portafoglio gonfio (e si cari miei perchè anche quello conta molto!). Vi auguro di non innamorarvi mai di queste giovani e belle ragazze e in generale di nessun’altra donna che incontrerete per il resto della vostra esistenza. Vi auguro inoltre di non sposarvi mai e di non fare mai dei figli perchè altrimenti sarete condannati a vita a pagare alimenti e mantenimento senza avere neanche la consolazione di veder crescere la vostra prole che sarà affidata alla madre. Continuate così siete sulla giusta via l’importante è che non siano solo parole e che alle intenzioni seguano i fatti. Non amate mai, non fatevi abbindolare da un bel corpo e da un bel viso, e men che meno dall’intelligenza e dalla sensibilità di una donna (ammesso che le abbiano) che sono qualità inutili in questa giungla! Chiudete il vostro cuore mi raccomando! Vi auguro di diventare dei stronzi ricchi pieni di donne giovani e belle che non amarete mai!

  8. 28
    Spazzatura -

    Grazie infinite cogito per le tue parole: ”
    con le single 35enni o più vecchie ci possiamo solo divertire!! la natura ha speso qualche milione di anni per regolare nei minimi dettagli la fertilità nella femmina umana e la regola è la giovinezza! queste di oggi (essendo le femmine stupide di natura!) sono rincoglionite dal sistema che fa credere loro di essere sempre giovani belle e desiderate. non capiscono che molte ormai sono bruciate e non hanno più possibilità. se non si possono consolare con la carriera lavorativa ormai sono spazzatura!!”

    Sono una donna lasciata il giorno del suo 35esimo compleanno. Ah ah che ironia! Da un uomo affatto stronzo (nè ricco o bello), ma comunque alla fine un bugiardo e codardo. Sono rimasta sola per un lungo periodo finchè non incontro lui. Ma mi cago in mano per la paura di essere incappata in un altro stronzo latente.
    Ma ora leggo questo post e mi rendo conto di ciò che gira e di quello che pensano gli uomini delle donne della mia età e vi ringrazio di cuore. Ho capito di aver incontrato una perla rara. Un uomo che nonostante le delusioni avute ha ancora il coraggio di voler intraprendere una storia e per giunta con una donna non giovane. Un uomo che non è uno stronzo ma neanche uno zerbino. Un uomo di sani principi e valori tradizionali, che ha il coraggio delle sue intenzioni. Che non è attaccato alle sottane della madre, che è un lavoratore.
    Magari anche lui si rivelerà un bastardo o magari no… per ora ringrazio di averlo incontrato e senza ironia (dico davvero!) ringrazio cogito per quello che ha scritto e che mi ha aiutata a smuovermi dalle mie paure.

  9. 29
    Dedalus -

    …. e infelici, ovviamente.

  10. 30
    scruciola -

    che pena che fate!

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili