Salta i links e vai al contenuto

Uomini e donne che non si capiscono

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Uomini e donne che non si capiscono

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1.534 commenti

Pagine: 1 150 151 152 153 154

  1. 1511
    Kid -

    Valinda : la penso come te . Io non ho Facebook e non uso social . Mi vergognerei di me stesso a 42 anni. M.g.: non tornerò perché non siamo stati niente, anzi mi hai offeso in molteplici modi come uomo con le tue stravaganze ed anche ora come persona dicendo falsità (volgare, violento verbalmente , dal carattere difficile a tratti inquietante ) e non sopporto neanche chi mi adula e poi mi odia (amore borderline ? ) . Piuttosto che ridurmi in quel modo mi sparo in bocca dunque trovati un altro vecchio da accudire.

  2. 1512
    sarah -

    Dottor figurati se me la prendo è una tua opinione ma Kid per diverso tempo si è accanito contro le donne da gran maschilista continuando (non so perchè) a farci presente di come sia un latin lover perchè tutte le donne lo vogliono e lo cercano, tutte le 20enni strafighe e lui è l’uomo che non deve chiedere mai, che non chiama, che però è sempre chiaro è limpido, beh da ciò che ho letto non mi pare proprio, non cambio idea su di lui, poi si lamenta che gli altri sbandierano i cavoli loro sul forum ma intanto io non ho mai parlato di telefonate privato, email, di chi chiamava quando dove e come, della serie predichiamo bene ma razzoliamo male, sara’ intelligente, avra’ la sua cultura ok, ma per me rimane un altezzoso maschilista che vuole la donna sottomessa da manipolare, vuole una che non ha avuto altri uomini o comunque pochi, lui deve essere al centro dell’universo ma se si scoccia taccia la donna di rompicoglioni e scappa via, in un commento ammise proprio lui che quando le cose si complicano lui scappa, è un codardo, anche io ho passato l’inferno ma se dovevo scappare tutte le volte, tanto valeva rinchiudermi in casa. Per il resto non ti preoccupare so che tu stimi persone che io non stimo ma non cambia nulla, senza rancore, è tutto ok. E hai ragione, faccio solo un favore a Kid perchè sono sicura che una donna come MG non sia adatta a lui e lui non è adatto a lei.

  3. 1513
    maria grazia -

    “non essendo più bambine, non è che ci si faccia irretire da chiunque, SENZA che ci siano, almeno in parte, le premesse per il proseguimento di un interesse che in un primo tempo era parso reciproco e di egual natura. questa, a mio avviso, è la parte più difficile da lasciar cadere…”

    infatti rossana stai pur sicura che io non mi faccio abbindolare da chiunque ! e non mi caccio nel letto del primo che passa. se con Kid ho accettato di avere un’ intensa interazione ( tra l’ altro dopo alcune resistenze iniziali da parte mia ) è perchè avevo intravisto in lui una persona particolare e intrigante, profonda e sensibile ( pur nelle sue modalità un pò ruspanti.. ), un tizio diverso da tanti altri uomini. E credimi se ti dico che Kid non è tipo ( passami il termine ) da semplici “botte e via”, come la media di molti forumisti maschi di LAD. Per cui torno a ribadire che io non mi sarei mai aperta e concessa a lui se non ci avessi intravisto qualcosa che andava oltre un puro approccio fisico occasionale, oppure oltre le solite manfrine pre-ingrovigliamento proposte dal solito copione ! i “fornitori”, da questo punto di vista, non mi mancherebbero, ma la cosa non mi interessa ! adesso però devo passare per quella che ha preso un granchio e che non ha suscitato nell’ altro alcuna particolare sensazione… vabbè !….

  4. 1514
    Dottor -

    ottimo sarah…ottimo!!

    vorrei dedicarvi una canzone del 1997!!

    ascoltatela tutta sino alla fine mie splendide amiche!! è bellissima…..per me! 🙂

    https://www.youtube.com/watch?v=w0-jsUtl2wc

  5. 1515
    Kid -

    Ma stai zitta sarah che vedi solo quel che credi di vedere . Ma quale donna sottomessa ? Ma quale codardo che fugge ? Io vivo la mia vita ed non uso e sfrutto nessuno, non faccio false promesse o uso frasi ad effetto . Non sono proprio il tipo da complimenti ad una donna . È chiaro che se è necessario prendo le distanze ma non significa fuggire visto che agisco col mio nome e cognome e numero di telefono . Io non tratto male le donne proprio per niente , anzi spesso ci parlo e le aiuto ad essere piu’autocritiche ma preferisco non avere relazioni e i motivi li ho spiegati più volte . Sono una persona profonda e queste relazioni inquinanti dei tempi nostri non fanno per me . Poi che taluna mi si prenda cura ( o a cuore) è un dato di fatto che cerco non solo di rispettare ma anche di gratificare dando indietro . È chiaro che se vengo invaso nei miei spazi, tempi, scelte reagisco . Ma per mantenere il mio voler essere indipendente . Quindi se uno dicesse cazzate su di te tu staresti zitta, sarah? Sì certo visto che metti il becco anche dove non ti riguarda . Io non mi sono vantato ma sei invece proprio tu che per aver io detto di essere single hai iniziato a fare lo show contro di me: Perche’ single non coincide con solo ma con “non impegnato ” , hai capito finalmente o sei de coccio? Ora non potendoti più attaccare su quello t’inventi che sarei un codardo etc.etc. Haha, che bambina dell ‘asilo

  6. 1516
    sarah -

    “Ma stai zitta sarah che vedi solo quel che credi di vedere .”

    non confondermi con te!

    “Ma quale codardo che fugge”
    ti contraddici da solo, in un altro post hai detto che quando le cose si fanno difficili sei tu a scappare.

    “anzi spesso ci parlo e le aiuto ad essere piu’autocritiche”
    semmai vuoi imporre le tue idee.

    “Quindi se uno dicesse cazzate su di te tu staresti zitta, sarah?”
    infatti tu hai detto delle cattiverie su di me e io ti ho risposto.

    “Sì certo visto che metti il becco anche dove non ti riguarda .”
    parla quello che si impiccia della mia vita e anche quando nessuno parla con te ci metti in mezzo per ricordarci quanto sei figo, lo abbiamo capito ma tu capisci che non ce ne frega nulla?E comunque parlavo con MG, sono dalla sua parte perchè tu hai sempre palesemente mostrato la tua cattiveria e la tua ipocrisia, come siamo bravi a rigirare le cose.

    “Io non mi sono vantato ma sei invece proprio tu che per aver io detto di essere single hai iniziato a fare lo show contro di me: Perche’ single non coincide con solo ma con “non impegnato ” ”
    ho sempre detto che se una persona vuole essere sigle e solo divertirsi sono fatti suoi,l’importante è essere coerenti e rispettosi di se stessi e degli altri, tu ti lamenti delle donne ma sei il primo che non vuole legami, ti inventi di tutto e di più e butti merda a più non posso, fai pace col cervello.
    E comunque si che ti vanti ma non capisco cosa credi di suscitare, nessuno ti crede e anche se quello che dici fosse vero dovresti capire che gli altri hanno la loro vita da vivere, non ce ne frega niente delle tue avventure!

    “Ora non potendoti più attaccare su quello t’inventi che sarei un codardo ”
    come ho detto sei tu che hai affermato di scappare, non mi invento proprio nulla.

    Ennesimo commento, il tuo, ipocrita che mostra quanto vuoi sentirti superiore ma anche questo non ci interessa. Hai capito TU o sei di coccio?

    Dottor dovresti insegnare un paio di cose a queste persone, tu riesci a vedere la realtà’, senza maschilismo o ipocrisia, ti infervori anche tu ma quando c’è un valido motivo ma alla fine non sei una che scappa dalle difficoltà’ né pensa a priori che tanto sono tutte così, che tutto pensano a te, che tutte sono stronze. Mi chiedo perchè la gente se la deve per forza raccontare…mah!
    Saluti!

  7. 1517
    Kid -

    Posa il Tavernello, sarah . Certo che siete fenomenali in fatto di immaginazione . Sai che bella vita di coppia con donne così che ti mettono in bocca cose non solo mai dette ma neppure pensate . Eh sì mi ricordo bene certe discussioni esattamente come queste, con l’itagliana che sclera ricostruendo le mie frasi che avevano tutt’altro significato e pretendeva dunque di parlare del nulla, cioe’ della sua personalissima interpretazione . Tanto, il presupposto per queste egocentriche, sboccacciate ed invasate e che essendo tu l’uomo sei uno stronzo . Tanto vale esserlo davvero e mandarvi a fare in culo in massa . Tie’tornate nella clinica dei matti . Poveracci quelli che si son fatti fregare da 4 porcate a letto e dal “buongiorno” ogni mattina . E il bello è che ultime due cose io ce le ho lo stesso e varia anche la tipa abbastanza spesso ma come prova a starnazzare e/o barrire, grugnire , muggire “sciò” , torna a casa Lassie!

  8. 1518
    sarah -

    Spiacente non bevo.
    Ciao buffone!

  9. 1519
    Dottor -

    ciao sarah! ti ringrazio per l’apprezzamento,ma io mi sento il penultimo uomo il quale possa insegnare qualcosa!! al massimo posso suggerire,sono un peccatore ed uno che erra,ammetto,chiedo scusa e recupero se fosse il caso 🙂 la vita la impariamo da noi!! solo chi nasce tondo non la imparerà e non morirà quadrato!! 🙂

    ho avuto anche io momenti di cinismo,di sfiducia verso le donne,le ho attaccate anche io a sangue caldo,poi ho capito che qualche donna con sale in zucca e con valori anche se in minoranza esiste!! quindi oltre che essendo una guerra persa e controproducente,son cresciuto,valuto,ho le mie tolleranze,gusti,pensieri….al massimo emargino,ma non faccio piu tutta un erba un fascio!!! la questione non è di donne contro uomini o viceversa…ma di cervelli!! qui dentro non avete il cervello con la scritta fac-simile 🙂 ma ognuno ha le proprie esperienze,sofferenze,sensibilità! a volte basterebbe solo il modo di porsi,si potrebbe dare della gallina o del depensante in modo sereno,intelligente e diplomatico!! si certo nella vita reale!! qui purtroppo puo scattare l embolo e la passione ed a volte essendo in un periodo non proprio positivo si sbrocca!! tutto qui…ciao a tutti e scusate se ho scritto qualche cazzata,questo è il mio pensier 🙂

  10. 1520
    Kid -

    E meno male che non bevi ! Se io sono un buffone tu sei tutto il Circo Orfei.

Pagine: 1 150 151 152 153 154

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili