Salta i links e vai al contenuto

Una strana storia

Lettere scritte dall'autore  poeta
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    luigi -

    per Ari e Claudio, non vi capisco proprio il vostro accanirvi contro Poeta, in fondo cosa ha fatto di male se non raccontarvi i suoi dubbi, pensate che anche lui non abbia timori o che non capisca certe cose! vi comportate da vecchie ziettelle e se vogliamo parafrasare conzonette direi alla de Andrè come a zittelle che hanno sottratto l’osso! in fondo l’amore non ha età ma solo rimpianti, due amanti di età diversa porteranno sicuramente ad un addio precoce. Quindi cari Ari e Claudio, sappiate capire e ascoltare ma mai giudicare, n fondo chi siete per dare giudizi.

  2. 22
    Ari -

    Olà, Lilli, grazie per il sermone, ma io sono sempre gentile, al massimo un pochino ironica (eh si, sono lei), però non è possibile essere sempre d’accordo con tutti, e il nostro poeta qua che pretende di scrivere poesie sui suoi pruriti e mi fa davvero sorridere!

  3. 23
    mari -

    Ari e Claudio
    I soliti superespertoni di “stà pippa”
    I tuttologi che si arrogano il diritto di sanzionare punizioni e giudizi da padreterni.
    I soliti sbruffoncelli che capiscono tutto della vita e che credono ormai di non dover impare più nulla.
    Illusi!!!!
    Scendete dal piedistallo. E’ un posto che vi si confà, siete capaci di vedere neanche a un palmo dal vostro naso, e quando qualcuno vi mette in crisi reagite tirando scompostamnete calci a destra e a manca.
    Mettetevi l’uno di fronte all’altro e se potete, fate ,nella goffaggine che vi è congeniale, qualche introspettiva..insomma raccontatevele “tra voi “.Abbandonate la superbia .Un pò di umiltà non farebbe male.
    Da donna vi assicuro che per certe cose l’età anagrafica..non conta, amare non ha tempo e non ha età e nella vita si ha sempre qualche cosa da dare e ……da imparare..altrimenti cari miei si rischia di essere arrivati e cotti già a 20 anni.
    Auguri..scusate la rudezza ma ve le siete cercata voi.

  4. 24
    claudio -

    Ragazzi, non mi accanisco con nessuno. L’unico dubbio e’ che nel leggere la lettera del Poeta’ (bellissima se scritta da un ragazzo dai 30 in giu’) capisco che ci prende per i fondelli sull’eta’. Penso che in questo forum non ci sia il motivo di dire delle menzogne per avere delle risposte su un argomento. anche perche’, ad un 18 enne si puo’ dare una risposta, e ad un 60 enne un’altra per la maturita’ che puo’ avere una persona a quell’eta. Quindi, la mia critica non sta sulla lettera in se per se (ripeto bella) ma su chi l’ha scritta, alludendo ad un’eta’ non vera. Dai, l’ho fatta leggera ad altre 4 persone abbastanza adulte, e tutte e 4 mi hanno detto la stessa cosa. Poeta e’ un ragazzino. Tutto qua. Per il resto condivido le vs risposte e condivido anche il thread iniziale.

  5. 25
    poeta -

    Mi sei piaciuta, Mari. Davvero.
    Io ho conosciuto moltissime persone già cotte a 40, a 30 e anche a 20 anni!
    Io sono perfettamente consapevole che, dalla piega che sta prendendo la mia storia, tutto potrebbe finire presto….
    Mi dispiacerà immensamente e proverò un grande dolore, ma io sono ottimista, amo la vita e troverò altre donne a cui voler bene e ( perché no? ) da amare.
    Susanna, probabilmente, dipenderà unicamente da lei, rimarrà un dolce ricordo incompiuto.

  6. 26
    poeta -

    Caro Claudio,
    mi stai diventando simpatico. Mi piacerebbe sapere quanti anni hai.
    Ti assicuro che sono un ultra sessantenne e tu, senza volerlo, assieme alle quattro persone “abbastanza adulte” a cui hai fatto leggere la mia lettera, mi hai fatto un complimento enorme pensando che il mio pistolotto non può essere stato scritto che ” da un ragazzo dai 30 in giù “.
    Io ti auguro che tu, quando avrai sessanta e più anni, abbia la capacità e la forza interiore di esprimere i tuoi sentimenti, le tue gioie, i tuoi dolori come, credo tu li sappia esprimere adesso che sei giovane. Ti auguro, sinceramente, di rimanere sempre giovane, con l’animo di un ragazzo di trent’anni.
    Io non sono un ragazzino e uno sciocco e non è che non veda la singolarità della storia che sto vivendo. Io sto attraversando un momento dolorosissimo della mia vita e non per problemi di moglie o di donne. Ma dopo un periodo di grande angoscia interiore ho deciso, razionalmente, di essere me stesso e di guardare avanti e, per caso, ho conosciuto, telematicamente, una donna meravigliosa che si chiama Susanna, lap – dancer, che ama il sesso libero, che scoperebbe un reggimento intero se ne avesse voglia. Pratica il sesso come un gioco e proprio per questo è bella, pura e limpida nella sua anima. Perché fare sesso liberamente è bello.
    E la sua bellezza interiore si esprime appieno con la sua opera di volontariato a cui dedica tutta se stessa.
    Come si può non amare una donna simile?
    Credimi: ho più di sessant’anni.

  7. 27
    claudio -

    se quello che dici (l’eta’) e’ vera, ti faccio i miei complimenti. Vuol dire che dentro di te hai conservato un cuore adolescente. Buona fortuna.

  8. 28
    luigi -

    non capisco come si può presupporre l’età di una persona da un suo scritto, a parte il fatto che dichiara di avere 60anni e non vedo il motivo di mentire su questo dato che chiede solo un consiglio o un parere da voi “giovani” sarebbe assurdo se fosse un ragazziono a scrivere perchè non avrebbe senso rispondere, oltretutto la lettera è scritta con un italiano impeccabile, ben fatta e articolata il che farebbe pensare ad un “ragazzino” istruito e con una certa maturità, il che non avrebbe senso nel contesto della lattera. Tutto questo a meno che non sia una donna a scrivere e abbia invertito l’ordine dei protagonisti, magari è lei la “matura”, tutto questo sarebbe più logico. ma non vedo comunque il motivo di indagare, in fondo il problema è sempre quello. Io posso dire che di coppie con differenza d’età ce ne sono, ce ne sono state e ce ne saranno, in genere è sempre l’uomo più vecchio, magari su alcune coppie posso dubitarne il vero amore, vedi il buon Briatore e la ragazzina che ha accanto, potrebbe essere suo nonno oltre che il padre! ma non sta certo a noi sindacare e dare comunque della p.tt.na alla donna! ma certo è vero, siamo abituati a simili commenti magari anche dettati da solo invidia, se il lui è molto più grande, la lei è sicuramente un avventuriera, se invece fosse la lei pià grande allora è sicuramente una …….., ma non potrebbe essere invece solo passione! Insomma, qui una persona sta chiedendo un parere, limitiamoci a rispondere senza offendere e senza dettar sentenze come su un pulpito!

  9. 29
    mari -

    Poeta!
    di anni ne hai 20? 30? 60? sei un ultracentenario?
    Conta poco..se tutto può servire a impegnare la mente e il tempo discorrendo in modo libero e “sfrenato” ben vengano le tue estrenazioni provocatorie..perchè sì ..verosimilmente sei un provocatore!.
    La tua Susanna o presunta tale..che mestiere fà oltre la consolatrice di afflitti.
    Oltre alla benefica carità sessuale e interpretare in maniera libertina e di comodo il quotidiano ,che distribuisce anche l’ostia tra una esibizione e l’altra?
    Ho perso fin troppo tempo a dar retta alle tue stro…te -Non prendi in giro noi ,ma te stesso..Se poi tu dovessi esistere per davvero allora se fossi in te ,ci penserei due volte prima di andarmi a confondere tra un reggimento di probabili scopatori.Avresti l’imbarazzo del turno..tranne che non si decida, per evitare risse di prendere i numerini come in salumeria .
    buona giornata.

  10. 30
    poeta -

    Cara Mari,
    il tono della tua lettera è molto diverso dalla tua prima. Io sapevo di dire cose che avrebbero scandalizzato molti di voi.Fra questi ci sei anche tu.
    Io non ho mai visto Susanna: l’ho vista solo in foto e video hard, ma non l’ho mai incontrata.
    In effetti, con i suoi giochi erotici, ci potrebbe essere un problema di “turno”. E questo non mi piace assolutamente.
    Ma lei non fa incontri privati se non per gioco e senza profitto personale.
    Lei si esibisce in gang, alle quali non ho mai partecipato.
    Anche tu dovresti provare a fare un po’ di sesso libero: ti sentiresti molto meglio e in pace con te stessa e con gli altri. Te lo consiglio.
    Se pensi che io dica stronzate, libera di farlo, ma non puoi giudicare un’ esperienza che non hai mai provato.
    A Luigi, che nelle sue lettere ha sempre mostrato molto buon senso e ha invitato molti di voi a non “giudicare”, vorrei mandare un saluto particolare per la “comprensione” che ha mostrato verso di me.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili