Salta i links e vai al contenuto

Una storia speciale

Il mio è un amore unico, incredibile, pazzesco, esattamente come tutti gli altri. Abbiamo rinunciato agli amici perchè così evitiamo le gelosie eppure stiamo molto bene lo stesso. Ci capiamo molto e ci diamo completa libertà. A letto siamo una bomba anche se negli ultimi periodi c’è stata un pò di routine e il nostro modo di fare l’amore è sempre uguale. Stiamo insieme da circa due o quattro anni però adesso sono disperata perchè lui non vuole più stare con me. Il giorno prima era tutto un ti amo, voglio un futuro con te e il giorno dopo mi ha lasciata con un sms dove mi dice di non essere più innamorato ma che non mi dimenticherà mai. Cosa vuol dire secondo voi? Ho speranze che ritorni con me anche se magari sono una minestra riscaldata? In più quando abbiamo parlato della situazione mi ha accusato di soffocarlo, di essere troppo gelosa e un pò monotona. Proprio io che non vedo mai gli amici per lui, per rispetto del nostro amore. Secondo voi si può non amare più da un momento all’altro? Lui alterna momenti in cui dice che mi vuole a momenti dove sembra convinto della sua scelta. Non possiamo buttare via questi anni, anche perchè ormai la mia vita era basata su di lui.
Aiutatemi voi di un forum in internet!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    rossana -

    ciao Mezzaluna,
    tutte le storie sono speciali… finchè durano!

    se non si dice “tutto un ti amo”, “voglio un futuro con te” o anche, paradosslamente “voglio un figlio da te” (versione squisitamente femminile), che cavolo di storia eh? 🙂

    come si fa a portarla sul trascendente per ricavarne maggiori emozioni? 🙁

    se il tuo partner non ha dato mai segni ripetuti di scontento, mettiti il cuore in pace: l’amore per te in lui è nato, è esistito e ora si è spento (attitudine prettamente femminile anche questa, che può manifestarsi anche al maschile).

    altrimenti, potrebbe essere un calabrone, che ama suggere un po’ di miele da più fiori…

    scusa la franchezza.

  2. 2
    obiuan -

    gli uomini ritornano se hanno ancora sentimento, non disperare e non sperare, tanto, purtroppo ci si abitua a tutto. scusa la franchezza. in bocca al lupo

  3. 3
    Marco -

    Mi sbaglierò, sarò anche sospettoso e cafone.
    Mi sembra però che tu ci stia prendendo in giro scrivendo per esempio: “Stiamo insieme da circa due o quattro anni” … due o quattro?
    Oppure in questa frase “Aiutatemi voi di un forum in internet!” vedo un po’ di sarcasmo, mah, sarò io.

    Facendo finta di non aver visto queste due frasi “strane”, ti vorrei dire che non si può rinunciare a se stessi, forse per un figlio, ma non sicuramente per un’altra persona!
    Hai rinunciato ai tuoi amici per rispetto verso di lui, e ti sei dimenticata di rispettare te stessa!
    Tante, tantissime volte, non ci si può fidare di se stessi, figurati degli altri, quindi nulla di strano che una storia finisca, tutto ha una fine, l’importante è vivere tutto come un’esperienza!
    Io mi sento di dirti di non forzare le cose, alla fine le forzature non portano da nessuna parte se non alla tristezza!
    Sperando di non aver sprecato il mio tempo e consumato i miei polpastrelli per nulla, ti auguro di ritrovare il rispetto per te stessa!

  4. 4
    David86 -

    Ciao Mezzaluna, concordo assolutamente con Rossana. Purtroppo ci son passato anch’io con la mia ex. Certo ultimo periodo qualche campanello d’allarme c’era ma quando sei innamorato non li vuoi vedere…Poi un bel week end come tutti gli altri, il solito affetto, baci, tenerezze ecc. Adirittura mi ha fatto fermare per vedere una casa in vendita perchè eravamo in procinto di andare a convivere. Bene tutto questo tra sabato e domenica, e la domenica sera? uno squallido sms : grazie di tutto ma non provo più niente per te….E tutto questo dopo 6 anni di fidanzamento quindi…è dura ma purtroppo devi fartene una ragione, sperare và bene, ma se lui è chiaro, se il NO è NO. lascia perdere che è meglio.
    Un abbraccio

  5. 5
    Mezzaluna -

    Ciao a tutti!
    Grazie per il vostro tempo e le vostre risposte!
    Mi devo innanzitutto scusare con voi perchè la mia lettera è un fake, come Marco ha giustamente intuito.
    Credevo di essere stata palesemente falsa usando frasi come quelle citate da Marco e come “il mio è un amore unico, esattamente come tutti gli altri”.
    Non era mia intenzione farvi perdere tempo, credevo davvero che sarei stata immediatamente smascherata.
    Ho scritto questa lettera per provocazione e come spunto di riflessione riassumendoci dentro, e calcando forzatamente, molti dei temi che leggo su questo forum.
    Volevo dare uno spunto di riflessione sulle attuali storie d’amore che si leggono sui forum e che si vedono in giro, insomma che viviamo più o meno tutti.
    Spero che la conversazione continui, chiedo ancora scusa a quelli che hanno creduto che la mia storia fosse vera.
    Un saluto affettuoso.
    M.

  6. 6
    rossana -

    Mezzaluna,
    apprezzo che ci abbia confessato di aver scritto per provocazione. qualche dubbio era venuto anche a me ma mi era mancata la voglia di analizzare la lettera a fondo…

    mi sembra, però, che su questo tema non sia affatto necessario scrivere fake: la realtà supera sempre la fantasia! basta leggere qua e là per rendersene conto…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili