Salta i links e vai al contenuto

Follie per una persona speciale

Salve a tutti. Mi chiamo Marco, questa è la mia 2 lettera. Volevo fare innanzitutto i complimenti per questo sito, davvero interessante, ricco di contenuti e persone per bene!!
Nella mia prima lettera avevo chiesto consigli, riguardo al fatto se sarebbe stata una buona idea fare una sorpresa ad una ragazza conosciuta questa estate. Preciso che lei è del nord, io del sud.
La lettera se vi va di leggerla è intitolata “andarla a trovare senza dirle niente”, beh cerco ancora consigli in merito.
D’altra parte però vi confesso che siccome il 24 novembre vado a Milano per vedere la mia squadra del cuore, credo che al 99% farò uno strappo da lei, sperando di poterla rivedere, è più forte di me!! Fin dall’ultimo momento in cui ci siamo salutati, mi sono ripromesso che un giorno l’avrei rivista.
Un’altra cosa che volevo chiedervi, chi di voi ha mai fatto una “follia” per una persona a cui si è tanto affezionati?
Grazie mille a tutti coloro che leggeranno e risponderanno alla mia lettera, e complimenti ancora.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Noway -

    Dolcissimo Marco, sei un ragazzo molto buono e credo che questa sorpresa renderebbe felice qualsiasi ragazza, solo che devi tenere conto, per non avere eventuali delusioni, di una sua possibile reazione.
    Innanzitutto, vi sentite ancora? E quanto spesso? Perchè capisci che se lei da quest’estate ha chiuso i rapporti con te vederti arrivare all’improvviso magari non le farà tanto piacere..
    Io opterei per un messaggio o chiamata in cui le dici :”io il 24 novembre, verrò su a Milano per vedere la partita, sappi che se mi vorrai vedere io ne sarò felicissimo..” perchè sai le sorprese non sempre vanno a buon fine, e se lei ha impegni? Rischi di rovinarti l’unico momento in cui puoi vederla, e così vedrai anche la sua reazione.
    Facci sapere come va!

  2. 2
    turrishot -

    Ciao Noway, grazie per la tua risposta, e per il dolcissimo!! Il tuo consiglio è ottimo, e forse qualche settimana fa l’avrei seguito. Oggi non posso perchè ho già organizzato tutto il viaggio, poi sai com’è io sono tendenzialmente per le sorprese. So che mi sto prendendo un bel rischio, ma che dire, incrocio le dita e spero che tutto vada per il meglio!! O la va o la spacca, capisco perfettamente che ognuno ha i suoi impegni, ma se anche a lei fa piacere questa cosa, penso che un ritaglio di tempo possa trovarlo, e poi chissà…
    Appena torno vi faccio sapere com’è andata!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili