Salta i links e vai al contenuto

Una storia nuova dopo una chiusa da poco

Ciao ragazzi,

Vi voglio chiedere un parere: quanto tempo deve passare dalla rottura di un rapporto per iniziare una nuova relazione? So cosa direte: è relativo, non ci sono tempi da rispettare. Ovvio!
Ok, ma quando uno si sente pronto a intraprendere questo nuovo cammino come si fa a superare il passato, sia proprio sia quello del potenziale ragazzo? Ho conosciuto un ragazzo, mi piace ed io piaccio a lui (pare), stiamo bene ma inizo ad essere ossessionata del suo passato: sono gelosa delle sue storie precedenti, delle amiche, delle avventure passate, della birra con amici. E neanche stiamo insieme! Come faccio a non distruggere quella piccola intesa che si è creata? sono squilibrata o semplicemente ci tengo a lui?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Roberto 1991 -

    ci tieni a lui..è ovvio..nn assillarlo troppo..e vedi ke tutto si sistema.. se sapessi cosa sto passando io.. saresti felice di avere questo problema.. in confronto la mia storia con la mia ex.. sembra la trama di un film drammatico…

  2. 2
    colam's -

    Bah per esperienza diretta ti direi di non pensarci troppo. Se pensi di aver trovato la persona giusta buttati senza remore ! E’ gia’ cosi difficile trovare una persona adatta..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili