Salta i links e vai al contenuto

Una storia fantastica… finita

Lettere scritte dall'autore  FRANCO79
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    guerriero -

    il problema è solo vostro, perchè in realtà nn sapete amare ne saprete farlo, se vi comportate così.
    Ca— vuol dire che vi accorgete dopo di non amare una persona?? troppo troppo comodo, questo signifca egoismo e basta.
    avete bisogno?? bene ci sono gli pischiatri per questo, nn le persone per bene che dubbi non hanno e vi danno tanta fiducia amore e rispetto.

  2. 12
    Spectre -

    franco…
    la mia nn mi ha mai detto “è finita per sempre”. mi diceva, a domande DIRETTE fatte faccia a faccia con: “nn lo so”, “nn ho risposte”, “nn posso dire che è finita per sempre”, “io con te starò bene sempre”, “sei la persona più importante della mia vita” e tutte queste enormi puttanate.

    ora ha un altro.
    franco, lascia stare, anche se so benissimo nn lo farai, perchè staccarsi e rendersi conto che bisogna vivere di nuovo solo per se stessi è duro.

  3. 13
    FRANCO79 -

    Ragazzi, finalmente ho avuto risposte alle mie domande.
    Tutto grazie ad una nostra amica, che mi ha detto TUTTA la verità, xchè la mia Ex si è confidata con lei.
    Mi ha lasciato xchè non provava più il sentmento che si dovrebbe provare ad un ragazzo, ma più quello che si prova ad un amico..tutto questo nonostante la storia xfetta, come da lei sempre desiderata..Negli ultimi giorni non sentiva più l’esigenza di avere dei nostri momenti come coppia e non intendo sessuali (anzi su quel lato mi ha sempre detto che era tutto perfetto). Non riusciva più a dare 100 alla storia e non capiva il perchè. E non ha il coraggio di dirmelo perchè si sente in colpa e sa di ferirmi.
    Ora le ho detto che mi aspetto che trovi il coraggio di affrontarmi, visto che so tutto, e poter chiudere questa storia, avendo solo dei ricordi bellissimi e rimanendo in buoni rapporti.
    Mi ha risposto con un sms che lo farà appena si sentirà pronta.
    Spero che il tempo e il distacco le faccia capire veramente quello che prova dentro di sè.
    Ciao

  4. 14
    guerriero -

    Franco, nn ti azzardare ad sapettarla!!! ca.. significa che lei si farà vedere appena sarà pronta?? eh no bella mia!!Ti ha lasciato?? benissimo salutala e nn vederla più, le cose si capiscono dagli atteggiamenti e nn per forza dalle parole che lei ti deve dire, la realtà è che ti ha lasciato (brave le donne incontentabili, quado lasciano con le solite sttron…)nonostante tutto, per le solite cose, bla bla bla bla ecc, vedrai che tra un mese starà già con un altro.Nn fare l’errore di aspettare che sua maestà si faccia viva per dirti cose che già sai e che ti faranno del male. Sparisci nel nulla e presto sari fiero di ciò. Agisci con forza.

  5. 15
    claudia75 -

    ahahaha, e poi voi uomini dareste delle stupide a noi donne? grazie a Dio esistono ancora persone sensibili come Franco! grande guerriero, vedo che i tuoi commenti rivelano sempre molto tatto e profondità. ricorda che non è sempre tutto o bianco o nero, ricorda che non siamo delle macchine, ricorda che puoi avere anche tu momenti di confusione, ricorda infine che i sentimenti possono mutarsi e non ci possiamo fare niente. SMETTETELA di fare i duri che consigliano solo di sbattere le porte in faccia agli altri. di cosa può essere accusata sta povera ragazza ? SVEGLIATEVI la vita non va sempre come volete voi e alla fine ottengono molto di più le persone come Franco che sanno essere comprensivi e sanno mettersi nei panni degli altri. quante parole che sprecate su questo sito, vorrei potervi conoscere per vedere come sono le vostre vite, sarete i primi a farvi trattare come zerbini, o magari fate anche i duri e poi quando siete soli vi struggete, mi chiedo in continuazione PERCHE’ quando una persona su sto sito scrive che ha problemi d coppia dite SEMPRE: lasciala, è una s….a, ha un altro o se ne approfitta ? ohhhhh ma voi che parlate tanto ditemi, che fareste se vi trovaste a non amare più la vostra ragazza? come vi comportereste ? smettetela con questa arroganza, smettete di dare delle tr..e alle ragazze altrui solo perchè non avette una ragazza vostra a cui dirlo o non avete il coraggio di farlo. pensate prima di scrivere, si parla di persone VERE con sentimenti VERI. voglio vedere te guerriero se ti fossi trovato al posto di franco e ti avessero scritto di fregartene perchè tanto aveva un altro.
    siete ridicoli, e non meritate di stare su questo sito. qua si cerca aiuto non prese per il c..o !

  6. 16
    Ant062 -

    Tutto corretto Franco. E anche Claudia.

    L’unica cosa è che lei poteva essere diretta ed onesta fin dal principio.
    Anche se capisco che è difficile ammettere a se stessi che la persona con cui giorni prima avresti condiviso tutto, ora è semplicemente un amico.

    Buona fortuna.

  7. 17
    FRANCO79 -

    Ciao Claudia75…mi piacerebbe da te, come donna cosa ne pensi e cosa dovrei fare?
    Oggi mi ha chiamato un altra nostra amica in comune, che ha saputo della nostra storia finita e a voluto sapere la mia.
    Premettendo che ha condiviso casa x tre anni con la mia ragazza, secondo lei, dopo aver sentito la mia versione e conoscendo il suo carattere..secondo lei ripeto ha Paura..Paura della storia che sta diventando importante e allora quasi si sia fermata un attimo a ragionare e chiedersi se sono veramente l’uomo giusto..
    Mi ha anche detto che si vedeva che era felice e innamorata quando si è messa con me e che la mia ragazza gli ha confessato che con me stava benissimo, che ero il pezzo mancante della sua vita e
    Posso solo dirvi che ancora, la mia ragazza, non mi ha chiamato per parlarmi e so per certo che non ha tolto le nostre foto, ne i miei regali dalla sua stanza, non so che significa..ma…
    Questo pomeriggio, si incontreranno per parlare…poi questa nostra amica mi farà sapere perchè ci tiene a noi come coppia…
    Vi terrò informato…per adesso mi faccio forza per non chiamarla…
    grazie

  8. 18
    guerriero -

    claudia io ho subito di peggio ma molto peggio, e tu non hai idea per tua fortuna.
    e chi dice che gli altri sono macchine??
    duri?? no, solo con le palle, e mi riferisco a quella tipologia di uomini di cui voi donne molto difficilmente vi innamorate,anzi spesso lasciate per una mezza pippa.
    io al posto di franco avrei aspettato un po, MA CON DIGNITA’ capito?? dignità, poi arrivederci e grazie, ognuno perla sua strada. Quando una ti dice che non ti ama + CHE CA… VUOL DIRE EH?? Me lo spieghi che significa??
    Comprensione ecc ci devono essere certamente, ma dipende dai casi, cara mia.Giusto aspettare, ma attenzione a nn aspettare troppo una persona che probabilmente non torna, ed in questo le donne sono bravissime, così cme sono brave per aspettare all’infinito un ex idiota.Se uno lascia lascia, e vuol dire che si è rotto qualocsa. E se uno sa leggere questi messaggi capisce bene quale sia il senso. Queste non sono critiche, ma consigli energici utili a smuovere un po una persona che soffre.Perchè spesso aimè molto di quanto si dice qui, è vero acnhe perchè è detto d apersone che ci sono pasate molto prima, quindi dire che una ragazza quando lascia, molto probbailmente ha un altro o giù di lì, MOLTO SPESSO è VERO, ed è giusto APRIRE QUINDI GLI OCCHI ad una persona che ancora e giustamente è accecata dal sentimento. capito ora??

  9. 19
    calub -

    Secondo me Franco ti stai impegolando a farti dir le cose da terze persone che con la TUA storia possono centrare, ma che sono comunque ESTERNI e che quindi contribuiranno solo ad alimentare le tue fantasie.

    Se non vuoi seguire il no contact, sei libero di farlo con tutte le conseguenze che ne deriveranno, ma se vuoi seguire questa strada abbi l’accortezza di non perderti via con le sue amiche, piuttosto fatti dire le cose da lei…fai prima e almeno non avrai notizie tendenziose.

    Ti auguro buona fortuna, qualsiasi sarà la strada che deciderai di imboccare.

  10. 20
    claudia75 -

    bene guerriero mi fa piacere vedere che nell’ultimo messaggio sei riuscito ad avvicinarti decisamente molto di più alla realtà. non è facile capire le persone e non è sempre facile vivere un rapporto di coppia. non tutti sono forti, non tutti sono determinati e sicuramente pochi sono veramente sicuri di se stessi, della loro vita e delle persone che hanno accanto, questo spesso crea dei disagi e fa fare grossi errori, molte volte si è combattuti, non è mai successo a nessuno ? e nessuno si è mai trovato a dover prendere una decisione scomoda dove qualsiasi cosa si sceglie in qualche modo si sbaglia?
    franco, io, a differenza dei “sognatori con le palle” che ci sono qui, penso che purtroppo l’amore può finire e questo crea confusione specialmente se fa male pensare di perdere l’altra persona a causa propria. detto questo io me ne farei una ragione e non le starei addosso perchè sarebbe l’ultima cosa che vuole lei. consiglio anche una cosa. evita di mettere in mezzo amiche o amici, non è corretto ma peggio ancora farai più fatica a staccarti da lei. la fine di una storia fa male SEMPRE, ci siam passati tutti e sappiamo tutti che deve passare un po’ di tempo prima che si rinizia a stare più tranquilli. tu non devi fare niente se non pensare a te stesso. lei deve schiarirsi le idee non hai nemmeno idea di quante cose la mente si può inventare per nascondere a se stessi una verità che fa male, sembra da pazzi ma è così.
    se dovesse essere come dici tu che il suo problema ora è la paura, tornerà, ma non vivere con le illusioni, vivi la tua vita indipendentemente da lei, provaci, non sarà facile ma non puoi fermare la tua vita !
    in bocca al lupo !

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili