Salta i links e vai al contenuto

Storia di vari problemi mentali… adolescenziali

Ciao a tutti, sono nuova qui, mi è capitato per caso questo sito, mi va di scrivere questo sfogo. Ho quasi 14 anni e sono femmina, e ho alcuni disturbi mentali, che ha parer mio è normale avere dei disturbi nell’adolescenza no?, c’è chi ha il disturbo di fumare, chi è alcolizzato etc, io invece ho il (DOC), che è un disturbo ossessivo compulsivo, c’è l’ho da quando ho tipo 6/7 anni che pian piano va sempre peggiorando limitandomi sempre di più a vivere, inoltre ho tanta ma taanta ansia derivata da tanta insicurezza del bullismo che ho subito un po’ di tempo fa, quindi ho: ansia sociale, ansia anticipatoria, ansia generalizzata, alcune volte anche attacchi di panico, tutt’ansia praticamente ahah. Ma non ho finito, ho anche La pirofobia, termofobia e agorafobia, non ho ancora terminato eh, ho la nevrosi e soffro anche di insonnia da quando sono piccola. E messo tutto ciò insieme diventa molto sofferente, non esco da più di 2 mesi, non ho amici xche erano tutti falsi e penso anche di aver scelto di intraprendere la strada più coraggiosa, ossia, quella di restare senza amici piuttosto che averli ma falsi, anche se restare senza amici, fa male, credetemi, xche si va inevitabilmente in depressione, ah già non ve l’ho detto, sto anche in depressione maggiore.. Non riesco letteralmente a fare niente con tutte queste cose, credetemi con tutte queste cose anche fare le cose più banali per noi affetti da appunto queste cose diventano anche imprese. Premessa, non mi sono autodiagnosticata tutto ciò, xche sono seguita da una psicologa che lei stessa mi ha riferito ciò. Tra un po’ incontrerò anche uno psichiatra xche queste cose sono molto resistenti, è stato uno sfogo, ma se vi va di lasciare un parere, consiglio se qualcuno/a avuto qualcosa del genere,cose così, Infine, ciaoo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Storia di vari problemi mentali… adolescenziali

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Salute

2 commenti

  1. 1
    Max -

    Quanti problemi e sei così giovane… cmq coraggio, inizia a reagire con la preghiera, abbi un rapporto con Dio e lascia che ti aiuti. Prega il Rosario, benedirai il giorno che hai iniziato. Coraggio.

  2. 2
    Confusa30 -

    SI IL ROSARIO TI AIUTERA’… AH AH AH

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili