Salta i links e vai al contenuto

Una seconda possibilità c’è per tutti

Salve a tutti.. mi ritrovo qui a scrivere di nuovo, ho bisogno dei vostri consigli, mi sento soffocare. Ho conosciuto un ragazzo che mi è rimasto dentro nonostante la nostra frequentazione fosse di soli 5 mesi. All’inizio non ero molto presa ma mi piaceva da impazzire. Ho sbagliato tutto con lui,mi sono comportata malissimo e non apprezzavo quanto lui fosse preso da me.era bellissimo stare con lui,mi faceva sentire apprezzata,mi dava tutto ma io come una stupida ho rovinato tutto oltre alle mancanza di rispetto anche se non molto gravi. Sono tornata con il mio ex con cui avevo condiviso 3 anni.Lo so, sono stata una stupida ma fare un cambiamento come quello mi rimaneva davvero molto difficile, non ci capivo niente cavolo ma sapevo che lui avrebbe lasciato in me qualcosa di grande. Sono trascorsi 3 mesi oramai,ho provato a farmi viva e a dirgli quanto ero pentita ecc ma lui mi tratta in modo davvero molto brutto aggettivandomi in modo orribile. Sto malissimo… credo di provare qualcosa di troppo grande… e non so come fare, ho paura di parlargli di dirgli tutto anche perche’ lui si è diciamo fidanzato e non so cosa provi esattamente..so che magari è tardi ma io non ci riesco più a impormi che non mi vuole più. E’ che mi capita spesso di non capire quanto sia importante una persona x me all’inizio…ma penso che una seconda possibilità c’è per tutti… sto male… aiutatemi, datemi qualche consiglio vi prego. Un abbraccio a tutti.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti a

Una seconda possibilità c’è per tutti

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    quando una persona vierne lasciata per un altro ovviamente è delusa ed offesa. forse dei dargli un po di tempo per sbollire la rabbia, e tentare di riacquistare la sua fiducia (che lui un po per te ha perso) .

  2. 2
    chainedheart -

    Ciao,

    vorrei solo sapere una cosa..tu ora hai lasciato il tuo ex di 3 anni?… cs t ha spinto a tornare da lui?….

  3. 3
    Fire -

    Cara bambolina, credo che ormai il famoso treno è stato perso…Forse ti avrebbe dato la seconda possibilità se tu non ti fossi comportata come hai fatto, cioè se non l’avessi abbandonata per tornare dal tuo ex; se tu gli dicevi che eri solo confusa, che non sapevi bene cosa provavi per lui, magari ti avrebbe anche aspettato, ma mollarlo per tornare dall’ex gli ha fatto capire che per te non contava nulla…Ormai è tardi, lui è andato avanti senza di te, l’unica cosa che devi fare ora è di lasciarlo in pace, non essere egoista, abbi rispetto per la sua nuova storia, lascialo tranquillo…credo sia giusto così.

  4. 4
    bambolina.confusa -

    salve ragazzi ho provato a parlare con lui su msn..ma è stato di nuovo terribile…penso ke davvero non gli interessi + nulla di me…ma io c sto male m sento impotente.

  5. 5
    Fire -

    …allora appunto lascialo in pace…

  6. 6
    guerriero -

    sei impotente come lo era lui quando lo hai lasciato

  7. 7
    gabryfra -

    mia cara
    io al tuo posto farei un’altro tentativo.Prova a parlargli ma di presenza e non al telefono guardalo bene in faccia e digli esattamente tutto quello che ti viene dal cuore,se anche questa volta non dovesse funzionare è segno che non c’è piu’ nulla da fare.Non escludo comunque che lui possa riflettere su quello che gli dirai, in tal caso forse potresti avere un’altra occasione chissa’…in bocca al lupo ciao

  8. 8
    Aple -

    Ciao.
    Purtroppo lo hai deluso talmente tanto che secondo me si è imposto di dimenticarti.. ha conosciuto 1 ragazza che magari lo ha preso quanto lo avevi preso tu o anche di più e adesso, sia per il fatto che lui si è sentito illuso da te e poi abbandonato (posato proprio) e che sta con quest’altra persona, ha deciso di non tornare da te!
    In 3 mesi le cose possono cambiare. L’unico consiglio che ti posso dare è che: visto che hai problemi nel riconoscere il valore di 1persona quando c’è l’hai, trova 1 modo per capirlo senza perderla. Prenditi 1 paio di giorno o 1 settimana di lontananza pausa per capire se esse ti mancano, chiediti cosa provi e come staresti senza, apprezzale di più perchè se ti hanno colpito vuol dire che 1 minimo ti interessano.
    E poi impara che “chi non risica non rosica”! Tu hai mollato lui per 1 cosa sicura come il tuo ex.. e poi è andata male. Niente è sicuro e anche quando lo è devi seguire il tuo cuore.. non avere mai paura di rimanere sola e te lo dico x esperienza (chissà tu dopo questa storia ancora non lo avessi capito) tornare con gli ex non è mai al 99% la scelta giusta perchè quando ci si lascia si rompe qualcosa e se ci si lascia c’è sempre 1 motivo che infondo infondo o è serio o non si può dimenticare/cancellare e che tornerà a minare la storia, perchè la gente migliora ma non cambia!
    Io spero che lui rifletta e capisca che può darti 1possibilità.. se lo fa apprezzalo sino in fondo. Non è che lo vuoi solo perchè col tuo ragazzo è andata male e ora ti manca perchè non c’è l’hai +?
    Insomma rifletti bene sempre perchè con i sentimenti non si gioca. Magari quel ragazzo dopo 5 mesi di frequentazione con te e nella vostra quasi storia ci aveva investito molto e adesso è scottato e non ti crede +, non si sente di ridarti fiducia perchè non ci riuscirebbe e preferisce salvare la storia attuale che ha perchè lo fastare bene!
    Un bacio

  9. 9
    ChiaraMente -

    Lascia perdere e rinfrescati le idee, ne hai bisogno e non da ora. Ricordo altre lettere tue piuttosto …”confuse”

  10. 10
    bambolina.confusa -

    aple…ho letto le tue parole con moltissimo interesse perkè ttt qllo ke hai dtt è assolutamente vero in ttt le cose…gabryfra ho pensato ank io di parlargli d xsona x fargli capire tnt cose ma purtr nn credo cambierebbe molto,mi parla con molta freddezza e cattiveria e cm dice aple credo ke si sia impost d nn volerm piu e crede meglio salvare la storia attuale xk l ho tr deluso…io c sto male,faccio sempre cosi..nn m rendo mai conto d niente all inizio e credo caro/a fire ke il treno ormai è passato.ho deciso di nn fare +nulla xk mi sentirei male ancora a sentire dalla sua bocca parole tnt brutte..xk io c tengo moltiss!!ha dtt ke nn prova + nulla x me..ke nn m vuole + bene e ke nn gli interesso+..c sn stata malissimo,gli ho ank proost d vederc x parlargli d xsona ma purtr m ha dtt ke nn è il caso!credo ke devo arrendermi..cerkerò di stare bene con il mio ex anke xxk sn molto attaccata a lui…un abbraccio a tutti…ma nn so + ke fare frs un gg c rifletterà e capirà…voi ke dite!?!kissssss
    ps kiaramente non a caso bambolina cnfusa..;-)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili