Salta i links e vai al contenuto

Lasciato per la seconda volta in un anno

Buongiorno,sono qui a scrivere per un parere, quasi un mese fa sono stato lasciato dalla mia ragazza per la seconda volta in un anno dopo che siamo stati insieme sei anni, la prima volta mi lasciò dicendomi che non mi amava più e non provava più nulla per me e che aveva conosciuto un ragazzo che gli interessava, al che io sono stato malissimo e non ci siamo sentiti per quattro mesi. Nel mentre io sono stato malissimo, ho provato ad andare avanti e quando stavo cominciando a stare meglio lei è ritornata, dopo varie discussioni e tutto siamo ritornati insieme e siamo stati insieme per un anno, fino ad arrivare ad un mese fa di nuovo alla rottura, la ragione del suo lasciarmi e perché sente la monotonia della coppia e che il nostro è diventato un amore statico, e lei vorrebbe un amore folle e che le faccia provare le farfalle nello stomaco,davanti a queste parole rimango basito e quindi in modo molto freddo e tranquillo le dico che possiamo chiudere la relazione (nel mentre c’è un ragazzo che la corteggiva).
Adesso dopo un mese mi chiedo come si fa a lasciare una persona per due volte in un anno, se fosse vero che il problema è la monotonia (cosa che non credo) perché non mettersi in gioco e ravviare il rapporto?
Perché a distanza di un mese lei continua a seguirmi ancora sui social e a guardare tutte le mie storie? Perché non stacco questo filo in modo totale ,dopo averlo chiesto io d’altronde… e non mi dite che le storie si guardano giusto per, perché lei guarda pochissime storia solo delle persone che le interessano.

Lettera pubblicata il 10 Luglio 2023. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lasciato per la seconda volta in un anno

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Erik -

    Ma mandala a quel paese è un’immatura, fatti vedere bello gaudente sui social con qualche bella strafiga e smettila di rispondere a qualsiasi suo messaggio.. tutt al più dille che aveva ragione e che la vostra storia era troppo piatta e noiosa , augurale buona fortuna e ciao

  2. 2
    MisterT -

    Poverina non sente piu le farfalline nello stomaco…Una donna che ti dice cosí é solo un’ immatura e non merita niente. Tu giá te la sei ripresa una volta quindi direi che adesso, dato che ti ha mollato di nuovo, sia giunto il momento di tirare fuori i co...... e cancellarla dalla tua vita. Stai in guardia perché quando gli andrà male con la nuova fiamma, quasi sicuro , si rifarà sentire nuovamente: spero per te che, se accadrà , gli darai un bel calcio nel culo. La dignità innanzitutto…

  3. 3
    Golem -

    Io sono anni che seguo questo thread, e storie come la tua ne avrò lette più di cento. Ma quello che mi incuriosisce ogni volta è cercare di capire cosa diavolo vi avrà affascinato di questo genere di donne, tanto da innamorarvene. Perchè non credo che certe “stranezze” si siano manifestate di colpo, sorprendendovi per la loro imprevedibilità.
    Quindi probabilmente siete fatti l’uno per l’altra. A questo punto il problema non è lei, ma tu, per cui, tientela stretta.
    Sempre secondo la sua disponibilità naturalmente.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili