Salta i links e vai al contenuto

Lo rivorrei con me perché era una bella storia

Salve a tutti!
È la prima lettera che scrivo. Per farla breve, vorrei il ritorno del mio ex!
Ci siamo lasciati 4 mesi fa. Non andavamo più d’accordo. Io ero lunatica e lui era cambiato, non mi amava più come prima ed era staccato.
Abbiamo fatto un mese di pausa e ha deciso di finirla lì perché voleva essere libero e stare con gli amici.
Continuavamo a sentirci, mi scriveva quasi ogni giorno e mi scriveva cose molto belle… aveva bisogno di me.
Poi un giorno è sparito.. l’ho cercato e mi ha detto che era in buoni rapporti con una ragazza, che non se la sentiva più con me e che le cose cambiano tanto che le nostre vite si dividevano lì. Dopo un mese da questo colpo era insieme all’altra.
Non mi ha più scritto se non per gli auguri di compleanno che mi ha fatto.
L’ho visto dopo questi 4 mesi.. mi fissava e mi ha salutato contento. Io mi sono sentita morire.
Sono 4 mesi che mi do forza e lui si è già costruito un’altra vita ed è felice con un’altra che non sono io.
Avendolo rivisto ho scoperto di continuare ad amarlo e lui così estraneo, come se 2 anni di storia non fossero mai esistiti.
Per questo vorrei chiedervi.. che posso fare? Lo rivorrei con me perché era una bella storia e lui sento che è la persona giusta ma l’ho perso e mi ha dimenticaTA.
Come posso farlo tornare?
Grazie a tutti…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Lo rivorrei con me perché era una bella storia

  1. 1
    io_Alex -

    Lascia che le cose vadano come devono andare, io sono stato lasciato 3 mesi fa dopo 7 anni e ti assicuro che penso e credo ancora nel ritorno della mia ex ma solo per un unico motivo: sbatterle la porta in faccia (metaforicamente parlando ovviamente).
    Chi viene lasciato spesso nasconde l’evidenza ai propri occhi: non siamo noi sbagliati, è l’altra persona che è cambiata e non sta bene piu con noi.
    Ti auguro che le cose per te vadano come speri, anche se non ti nascondo che, come sto facendo io pian piano, ti consiglio di rialzarti e ricominciare una nuova vita; non sarà facile dimenticare ma l’indifferenza a mio avviso è meglio di una futile illusione recando ancor piu sofferenza per aspettative che non si concretizzeranno.
    In bocca al lupo!

  2. 2
    valentina -

    Sono d’accordo.
    Non per frustrare le tue aspettative o le tue speranze, ma quando una relazione finisce è piuttosto raro che si torni insieme,e, quando succede, non accade mai perché si è riusciti a CONVINCERE l’altro che deve stare con noi. Se una persona torna indietro lo fa spontaneamente, e nessuno dei nostri tentativi può funzionare. Se ti ha lasciata e, come pare, si è rifatto una vita, non credo sia la persona giusta per te. Credo di averlo già detto, ma in amore la cosa più importante è la libertà di scelta. E credo che qualunque trucco per riportare a noi qualcuno sia fallimentare; anche perché poi, se ci si riuscisse, si resterebbe con il dubbio che questa persona si sia fatta convincere e non che abbia scelto noi, liberamente e autonomamente. Nessuno ha la palla di vetro per il futuro, e al momento credo che tu possa solo cercare di ricostruirti una vita, come ha fatto lui, e lasciarti il passato alle spalle.

  3. 3
    Credo -

    Ciao,
    non idealizzare il tuo ex e la tua storia con lui, in fondo se vi siete lasciati un motivo c’era e l’hai scritto, anche se molto alla leggera…
    E’ stata una bella storia, un capitolo della tua vita, ma è finito, lui ha già ritrovato la felicità.. tu? cosa vuoi fare? vuoi stare li a pensare a come riconquistarlo? fai pure, ma sappi che l’unica che soffrirà sarai sempre e solo tu..
    Scusami se sembro freddo, ma sono passati 4 mesi, non ti sembra che è arrivato il momento di rialzzarsi, farsi una bella lavata di faccia e cercare in tutti i modi di essere serena e felice? secondo me si…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili