Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 541 542 543 544 545 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 541 542 543 544 545 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Alle donne (o almeno a quelle poche con le quali sono stato) piace il senso di RIEMPIMENTO COMPLETO della vagina: Circonferenza ,lunghezza e durezza sono le condizioni necessarie e sufficienti per provocare tale sensazione di piacere, tutte le altre cose (carezze, baci, saperci fare e bla bla bla ) sono solo condizioni al contorno, ovviamente tutto questo riferito al puro aspetto fisico dell’interrogativo, per tutto quello che riguarda la sfera delle sensazioni cerebrali bhè che dire: le vie del Signore sono Infinite e comunque la mettiamo il dubbio/i resta/no.
*** Purtroppo l’ho vissuta sulla mia pelle questa cosa con la mia ex, avendo un pene di 12 cm , 11,5 circonf quando avevamo rapporti si vedeva che cambiava radicalmente la sua espressione di godimento quando spingevo per darle tutto quello che potevo ed infatti il 90% delle volte arrivava all’orgasmo grazie a spinte profonde, come dicevamo noi in gergo facendolo pesante, lei stessa una volta mi disse che per raggiungere l’orgasmo quando lo facevamo in modo più placato ci voleva molto più tempo ed a volte doveva anche contrarre la vagina…….rare volte spingendo molto mi è capitato di riuscire a sentire il fondo toccando qualcosa e sempre a detta di lei è stata una sensazione con un pò di fastidio ma allo stesso tempo un piacere intenso e diverso di gran lunga superiore al fastidio, ora se con me godeva abbastanza non voglio immaginare con un bel pene sostanzioso nella sua vagina????????? da dove si sentirebbero i suoi gemiti e le sue urla di piacere??? è questa la grande differenza ****
Questo del pene è un dogma che esiste da tempo come EMILOX ci ha sottolineato grazie alle sue letture.
scusa emilox ma anziche piangerti addosso non puoi provare a fare gli esercizi per il pe? tanto scusa che ha da perdere? se non funzionano resti cosi mica peggiori, se però funzionano( e se fatti bene funzionano) un 2-3cm li metti, cosi arrivi a 14 che è la media. In fondo sono gratis e non costano niente. vai su questo forum di pe in inglese che è TUTTO GRATUITO.
http://www.thundersplace.org
scusa peter, ma queste tabelle delle misure che tu dai,dicendo che sotto i quattordici le donne non vengono, dove stanno scritte come mai prorio parte da quattordici..c’è una tesi scentifica o le hai sognate tu alla notte.
salve a tutti, per rispondere a peter e al suo cruccio, la donna prima di soddisfarla fisicamente, ha bisogno di un coinvolgimento mentale, non è tutto basato sulla fisicità, ho avuto dei partner che non erano una cima in fatto di impatto visivo e neanche stavano messi tanto bene da quel punto di vista, ma quando parlavano con quella voce suadente….bè sto divagando,quello che voglio dire e che l’amore non è soltanto pene e vagina, ci sono tantissimi modi per soddisfare una donna! meglio avere un piccolo pene piuttosto che essere come Ernesto Spara Lesto, non vi pare? e dover sopportare lo sguardo della vostra compagna che se anche non ve lo dice vi guarda e pensa “ci risiamo!” e poi per metterlo a suo agio ripete “dai non è niente, andrà meglio la prossima volta!” e intanto conta quante volte è già successo in un mese! Parola di donna!
LITMI
Ho solo un dubbio.
Tu dici che a volte hai dato spinte piu’ nette e la tua lei ha provato piu’ piacere.
Ma se la lunghezza del pene è quella che è (nella fattispecie 10-12 cm), come fai ad arrivare al fondo anche se spingi di piu’?
Questa non riesco a capirla.
Se per dire io ho un pene lungo come il cartoncino della carta igienica (uso questo esempio che nel mio caso è realistico e mi scuso se è poco consono) , beh, non è che se spingo con maggiore forza questo si allunga di più e arriva al fondo della sua vagina che, credo, nella maggior parte dei casi (mi smentiscano le donne o gli uomini con piu’ esperienza) sia piu’ lunga di un cartoncino della carta igienica.
O ho capito male io, o non so, Litmi.
come per le donne,anche per noi uomini il piacere cambia a secondo della patner..ognuno di noi a un ideale di donna che vorrebbe portare a letto..personalmente io al primo impatto vedo se mi tira, puo avere mille difetti ma se a quel “che”che mi tira lo vedo subito. la donna con cui ho avuto i migliori orgasmi era una donna di dieci anni piu grande non era tanto alta,molto magra,con una prima di seno aveva gli occhiali e il naso grosso, con i capelli biondi quasi ricci…non era bella per niente,ma quanto mi tirava!!!non sto qui a raccontare quello che facevamo a letto,ma era un vero vulcano io come la vedevo mi eccitavo e su una serata sono venuto anche quattro volte…il sesso,come ho detto piu volte va al di là delle misure..non voglio per niente avvallare la tesi che alle donne piace grosso..ma scusate sarebbe troppo facile se uno la corto basta munirsi di un vibratore da venti cm eil gioco è fatto!!!ma per piacere!!!
Emilox eppure è così.
Essendo tu un ragazzo serio e per il quale ho stima voglio dirti che è la verità e per fartelo capire scendo nei dettagli:
Il fatto di toccare il fondo della vagina come ti ho già detto mi è capitato raramente e ricordo di essere stato eccitato al massimo perchè non facevo sesso con la mia ex da un pò di tempo inoltre mi è capitato solo in due posizioni: la prima quella con lei sotto e con le gambe alzate sulle mie spalle, la seconda lei a pecora (eppure lei ha un sedere bello grande) ovviamente in entrambe spingendo tutto con foga in più! Può darsi che lei abbia sempre avuto la vagina piccola, oppure che sia dipeso dal fatto che ero al massimo dell’erezione, oppure che spingendo molto forte abbia compresso il suo sedere e il mio grasso pubico…comunque quello che ti voglio dire Emilox è che la differenza tra spingere e spingere intensamente in un rapporto c’è e si sente almeno per me e spero che anche tu possa fare presto queste esperienze…. e cmq il rotolo di carta igienica è cartone mentre il pene è fatto di vasi e tessuto che è ben diverso anche le misure di quest’ultimo risultano più aleatorie !
Spero di esserti stato utile in qualche modo, ciaoooo!
EMILOX
“O metabolizzi o questa cosa ti fa impazzire”
Alcune donne non ci faranno caso. Altre ci faranno caso e ti molleranno dopo il primo appuntamento. Altre restano e sopportano per un po per poi mollare o tradire.
LA VERITA’ E’ QUESTA.
“Questo è il tuo dolore, questa è la tua mano che brucia. Resta con il dolore, non lo scacciare.”
Emilox se conosci la frase bene, altrimenti guardati Fight Club.
Dopo mollerai questo forum per sempre .
LITMI
Grazie, sei stato molto esaustivo. L’altra volta accennavo proprio a questo: ma è un mito è una realtà, la questione per cui se spingi molto forte quei cm nascosti dento al pube vengono usati.
LUCA
La frase la conosco, ma non ho mai capito il vero significato 🙂
Si Emilox è una realtà (almeno per me), quei cm vengono usati e come…. ancor meglio se non si usa il preservativo ,non essendoci quel cordone alla fine ,la differenza si sente ancora meglio…!
Ciao a tutti!