Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 540 541 542 543 544 1.874

  • 5411
    peter73 -

    Ciao Mili73

    grazie per il giovanissimo,ma il dramma é proprio questo: ormai ho 36 anni e ho ancora le paure di un adolescente ( in campo sessuale,sia chiaro ).

    per gli interventi,stai tranquilla che sono piu’ informato io di un andrologo.Ho fatto anche la visita da un famoso andrologo a Milano,uno dei pochi in Italia veramente esperto per questo tipo di chirurgia.Le sue risposte sono state queste:

    il mio pene,di 12,5 cm rientra tranquillamente nella norma ( a me non pare….. ).

    L’intervento di allungamento consiste nel recidere il legamento sospensore,che è quello preposto a mantenere il pene ancorato all’osso pubicoL’allungamento ,che puo’ variare da 1 a 3cm è visibile esclusivamente allo stato flaccido.Quindi piu’ che altro si ha un guadagno nello stato di riposo,per quelli che si fanno le menate negli spogliatoi e cose simili.A me non interessa,il problema è la misura in erezione.poi ,come conseguenza del taglio del legamento,il pene in erezione potrebbe perdere un po di stabilità e pendere verso il basso.Proprio non ne vale la pena.Qualcosa si puo’ fare per il diametro,con la lipostruttura.Viene tolto del grasso dalla pancia o dai fianchi,viene depurato e iniettato sotto la pelle del pene.Una parte verrà riassorbita,cio’ che rimane da un gudagno di circa il 20 – 30 % rispetto alla circonferenza iniziale.Averlo un po’ piu’ grosso si puo’,per la lunghezza niente da fare per ora.Sinceramente non so,se averlo un po piu’ cicciotto,mi darebbe sollievo,perchè comunque lo vedrei sempre corto,anzi,aumentando il diametro,in proporzione sembrerebbe ancora piu’ tozzo.

    Ti ringrazio per le tue parole di conforto,a volte bastano per avere un po di fiducia.ma la trovero’ mai una ragazza che la pensa come te?

  • 5412
    Luca -

    EMILOX
    Non sono mai stato tradito per le ridotte dimensioni? Non posso avere la certezza. La ex che mi ha confessato il tradimento lo ha fatto perchè non mi amava più. Era sincera? Se lo avesse fatto per il penino lo avrei saputo? non credo. L’altra ex che credo mi abbia tradito, quando poi l’ho lasciata non ha fatto troppe storie, anzi sembrava sollevata. La mia attuale sta con me perchè sono allegro, divertente, intelligente e le do la sicurezza di cui tutte le donne hanno bisogno. Forse forse che nella sua testa sia scattato questo ragionamento (e vi assicuro che per ragioni emotive mi è difficile scriverlo): sto con Luca perchè è carino e non mi tradisce, mi concedo le scappatelle con il pugile che è fisicamente prestante ma di cui non mi posso fidare perchè so che mi tradirebbe appena gli è possibile?

    GEDEONE
    Il tuo consiglio non è male. Ho pensato molte volte a seguirla. Il problema è… se la scopro con un altro? che fare poi? Il problema del tradimento è reale. Come già detto un mio amico ben dotato e attraente sia di fisico che di personalità è stato tradito dalla ex con cinque persone diverse.

    PETER
    Non ti addannare l’anima per questa donne. Non ne vale la pena. Sii più leggero, fregatene anche se so che è difficile.

  • 5413
    emilox -

    GEDEONE

    che intendi con “Quelle con 8 cm (VISA) le fai avere gli orgasmi migliori?”

    ma credi anche tu alla storia che bastino 8 cm? hai mai conosciuto, parlando onestamente, una donna che abbia avuto un orgasmo con 8 cm ?

    eh dai

  • 5414
    Litmi -

    Peter73, Emilox e per tutti quelli come noi….
    Cari ragazzi è inutile continuare a discutere su questo forum tanto per il nostro “Difetto” staremo sempre male, purtroppo per chi come me ha il pene piccolo ed è pure sensibile e poco superficiale basta un nulla per cadere in depressione e vivere da schifo, basta una frase, un’allusione, uno sguardo…. qualsiasi cosa fa scendere a zero la nostra autostima che già di media sta a valori bassi!
    La domanda “Un pene piccolo fa godere lo stesso” fatta da una ragazza è ben diversa che fatta da un ragazzo, se noi fossimo stati egoisti ed insensibili avremmo chiesto “un pene piccolo ci fa godere lo stesso” fregandocene del piacere della donna, invece noi ci preoccupiamo proprio di quello e cosa riceviamo in cambio: insulti, sfottò e tante altre belle cose! La cosa che più ci fa male è la consapevolezza che noi non potremo mai soddisfare una ragazza nello stesso modo di un ben dotato o normaldotato, ed è inutile cari amici chiederlo alle ragazze perchè loro sono capaci di guardarti negli occhi dopo aver fatto l’amore e dire :”si mi è piaciuto, è stato bellissimo..” anche se non hanno provato molto piacere, figuriamoci a chiedere (soprattutto su un forum) ” un pene piccolo fa godere lo stesso”. E’ dura da ammetterlo ma un pene in un rapporto fa la differenza, possiamo metterci che bisogna saperci fare, che bisogna saperlo usare, che deve essere duro e duraturo ma alla fine tutto questo sfocia in una sola cosa che ha una retroazione sulla fisica del dispositivo ovvero del sesso ovvero la dimensione del pene.
    Possiamo trovare tanti impieghi, distrazioni ma questo è un lato della vita per noi importante e siamo costretti a conviverci ogni giorno
    Prima ce ne faremo una ragione e meglio sarà, scusate il pessimismo di questo mio post ma rispecchia il mio stato di essere di questi giorni.
    Un saluto particolare a tutti quelli come me che stanno male *anche* per questa situazione!
    Ciaooooooooooo!

  • 5415
    gedeone -

    @ Emilox : dai, non hai capito ? Intendo che se tu hai una VISA, o una Mastercard o una amex ( 8 cm sono quelli della card ), sostenute da un corposo conto in banca , se hai gli euri , insomma, diventerai the best. hai visto gente granosa senza donne ? Altro che i cm.
    @ Luca : io ci ho pensato un po’ prima di darti questo consiglio. Innanzi tutto : vuoi veramente sapere ? Se la scopri ? NON fare niente a caldo. Una rissa, saresti dalla parte del torto e faresti la parte dello scemo. Se aggredisci lei, oltre al fatto che non serve, con le recenti leggi antistalking ( una vera porcata) , rischi che, senza toccarla lei si mette a urlare. Oppure ti denuncia che la perseguiti, tu magari le mandi i messaggini o la chiami, cosi’ risultano dai tabulati e sei nel sacco. Ricorda che la legge carfagna in pratica introduce la PRESUNZIONE DI COLPEVOLEZZA. Sta dopo a te dimostrare che non avevi fatti niente. La di lei testimonianza puo’ essere sufficiente DA SOLA COME PROVA. Non so se mi spiego. ragazzi, i tempi sono questi. E se non ci credi ti posso inviare articoli, o link. Ormai si e’ creata una grave questione maschile, altro che le sciempiaggini del femminismo. Poveri uomini, e non ve lo dice un ragazzo, ma uno un po’ piu’ grandicello. Tu mi sembri un tipo equilibrato, centrato, per questo ti ho dato quel consiglio: Pero’ io non ti conosco, : se te la senti, se sai rimanere calmo . Guarda, io sono un tipo tranquillo : l’ho fatto anni fa per un mio amico un po’ troppo agitato. quando vidi la sua ragazza, sopratutto l’espressione del viso, che usciva con un altro, mi incazzai. E non c’entravo un tubo. Pensa te. Quindi valuta tu. Poi , a mente un po’ piu’ fredda, deciderai, nel caso malaugurato che la becchi, cosa e COME fare. Sopratutto : niente cavolate. IL mondo e’ pieno di donne, mentre la nostra vita e’ UNA

  • 5416
    mili73 -

    Peter mica sono un aliena!
    Ci sono tante donne che come me non pensano ai cm.
    Tu inizia l’aproccio poi il resto viene da se.
    Ho letto tutti i tuoi post ,e mi dispiace stai proprio giù con il morale.
    Posso chiederti una cosa?
    hai mai avuto una ragazza fissa, una donna di cui ti sei innamorato?
    Una donna si sente atratta da te , ti vuole conoscere cosa fai la snobbi? E rinunci dall’inizio a un qualcosa che potrebbe diventare bello?
    E se invece la fai avvicinare?
    Cosa ti spaventa? prova prima a conoscerla, cerca di capire qualcosa di lei ( premetto che alle donne i timidi piacciono), sta a te poi fare la seconda mossa…
    PROVACI…
    Potrebbe piacevolmente sorprenderti 😉
    Abbi più fiducia in te stesso, vedrai che andrà meglio.

  • 5417
    emilox -

    Devo quotare Litmi che in qualche modo dice ciò che ho detto io qualche messaggio fa.

    Purtroppo non è che ci si possa fare granché. Un mio amico, una volta, parlando di una condizione personale che lo ha attraversato (e che non c’entra con il sesso e col pene), mi disse : “in quel momento mi guardai allo specchio e mi dissi: “o metabolizzi o impazzisci, non c’è altra possibilità”.
    E di fatti è così.
    O metabilizziamo, prendendo coscienza che la vita va vissuta, ma che probabilmente ci riserverà la possibilità di non avere una vita sessuale completa e soddisfacente, oppure impazziremo e perderemo la ragione.

    Ha ragione Litimi quando afferma che è inutile chiedere continuamente alle donne cosa ne pensano, perchè 9 su 10 ti risponderanno che le dimensioni non contano solo per non ferirti, ma sanno benissimo che un pene sotto i 13 cm non le soddisferebbe.

    Purtroppo non è colpa nostra, non abbiamo scelto noi di avere il pene piccolo, come non ha scelto chi ha dei problemi fisici di nascerci, ce lo dobbiamo tenere e dobbiamo scegliere le vie meno tortuose per vivere sereni.

    A me piace molto la filosofia, e studiandola ho scoperto che nel ‘500 c’era un filosofo, Michael de Montaigne, che apparteneva alla scuola degli Edonisti, cioè di coloro che pensano che il fine ultimo della vita di un uomo debba essere la ricerca del piacere, ma non solo quello sessuale, ma quello generale, cioè della serenità.

    Leggendo una biografia di questo filosofo, ho scoperto che egli aveva un pene piccolo (ovviamente non specifica la misura) e che non era felice di ciò, ma nonostante tutto amava le donne e non voleva rinunciarvi.
    Ebbe delle storie, ma ebbe anche rapporti occasionali con prostitute, sempre in virtù del ragionamento per cui il fine è il piacere, la serenità, il benessere interiore e un difetto fisico non può essere un ostacolo per questi fini.
    In qualche modo si accettò, pur con questo difetto e visse una vita votata alla serenità interiore.

  • 5418
    emilox -

    (continua)

    E stiamo parlando del 1500 non dei nostri tempi. Ciò significa che le misure del pene sono sempre state una preoccupazione per l’uomo, sin dalla preistoria.
    La virilità, l’essere maschio, lo si è sempre associato alla misura del pene.

    Io credo una cosa: salvo rare eccezioni, penso che una vagina media non sia piu’ profonda di 15 cm.

    Ora ragioniamo (E qui vorrei un parere anche da Alberto): se una vagina media, mettiamo, in stato di eccitazione, arriva a 15 cm, e un uomo ha un pene che va dai 10 ai 13 cm, per due-cinque cm in cui non la si può riempire, cambia davvero così tanto (partendo dal presupposto che il loro piacere collimi con una profonda penetrazione, anche se stando ai medici e a molte donne, non sembra così) ?

    E se è vero, come molti dicono, che solo nei primi 8 cm risiedono i punti erogeni della vulva, come mai allora anche per le donne le misure contano?

    Forse psicologicamente? Forse perchè hanno una maggiore sensazione di possedimento con un pene grosso?

    E ancora una cosa… se è vero che molte dicono che basta un dito per farle godere, ed è vero, perché le misure contano?

    Magari Sveva ci illumina in tal senso.

  • 5419
    mario -

    @peter 73
    Ciao peter sono felice che hai raccontato il parere del tuo andrologo sull’intervento al pene. Appare chiaro che non è la strada da intraprendere a parte forse l’aumento in spessore che pare dia benefici.
    Hai mai parlato al tuo andrologo dell’estensore?
    http://www.guida-allungamento-pene.com/
    finora a me che non sono medico mi pare un rimedio naturale e che da effettivi benefici che ne pensi?

  • 5420
    alberto2006 -

    EMILOX Mi fai una domanda a cui dovrebbe rispondere una donna.Posso parlare per deduzione e osservazione.La vagina e’ piu’ estensibile di quanto si pensi innanzitutto.Quanto?Difficile stabilirlo.Certi video (purtroppo)fanno venire dubbi.Ma non e’ questa la domanda.
    I punti erogeni sono in effetti nei primi cm.della vagina.Ma la sensibilita’ fisica femminile e’ piu’ diffusa ovviamente e oltre alla stimolazione del clitoride c’e’ ovviamente il piacere della penetrazione in senso fisico e psicologico.Negarlo e’ da stupidi.
    Il piacere pero’ della penetrazione (e insisto sul punto)e’ dato semmai dal diametro,perche’ le labbra vaginali ad ogni spinta sono maggiormente stimolate e c’e’ piu’ pressione sulle pareti della vagina.Se poi il pene e’ piu’ lungo”amplifica”le sensazioni ma di per se stesso non le causa.Nessuna donna ama uno stecco lungo e sottile.
    Ergo,se con un pene lungo e sottile non c’e’ il problema dei “cm.mancanti”,perche’ alle donne non piace??

    Tutto chiaro?Forse si o forse no.Perche’ se pure il diametro e’ quello che conta,cio’ non toglie che se si ha un pene medio-corto c’e’ la necessita’ comunque di scegliere posizioni nelle quali e’ piu ‘facile penetrare in profondita’ evitando penetrazioni parziali

Pagine: 1 540 541 542 543 544 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili