Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 512 513 514 515 516 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 512 513 514 515 516 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Le mie dimensioni per esempio sono 20 per 14 cm di diametro, ma la mia ex ha preferito un altro per il carattere…..quindi il pene non fa la differenza….è soloun organo per la riproduzione, e in questo mondo dove si guarda “Amici” “uomini e donne” si scaricano Suonerie telefoniche ecc….non mi sorprendo se si vada sempre in cerca della cosa migliore……….per stare meglio…
Uomini e donne che hanno vissuto il dramma della guerra ( i nostri nonni ) hanno trscorso la loro vita insieme, anche con difficoltà, perchè come dicono sempre loro, -Ai nostritempi non c’era nulla- vuol dire che questo nulla erano i beni secondari, bastava mangiare ed avere una famiglia…
A questo punto non so prorpio più cosa sia megliio!!!
Ciao a tutti o solo detto la mia non penso di avere ragione !!!
Ciao Gianni
alessio non hai capito bene le risposte. leggi correttamente.. tu invece dai tratti di un pervertito.. magari ti spieghi male e sei uno splendido affettuoso ragazzo(haa) un abbraccio dante
In italia negli ultimi anni si è venuta creare una mentalità devastante. Il problema delle dimensioni a detta di alcuni urologi è una peculiarità tutta italiana, un paese che ha con il sesso una disinvoltura ed una serenità solo apparenti ma che nasconndono enormi paure, complessi e frustrazioni, tenuti ben celati ma pronti ad esplodere, talvolta, nella violenza..Vedete..quando vengono riportati i frequenti casi di cronaca queste cose vengono taciute perchè sono spinose e la gente in primis non vuole sentirle..sono tabù.
Volete avere un’idea dell’ “immaginario collettivo” oggi?
Incuriosito ho seguito programmi televisivi oggi considerati cult, cioè Zelig e Colorado Cafè..ho resistito dieci minuti. Volgarità senza limite ed una discriminazione sottesa ma costante verso le categorie: bruttone, tette piccole, bassi di statura, c***o piccolo..Ma si chiedono mai se possono essere offensivi per taluni?
..Se forse non creano discriminazione?
L’italiota medio, immaturo, complessato e, soprattutto, incapace di ragionare con la propria testa, prende tutto per oro colato!!
Se all’estero sono i bambini a sbeffeggiarsi per problemi come la statura ed il ca*****o, da noi lo fanno gli adulti, siamo alla DEFICIENZA TOTALE
voi che ne pensate?
Io m’inchino a quanto scritto da Vega.
quoto ogni sillaba.
Carissimi
Vincent Vega ha colto nel segno…il consumismo e l’idiozia ci stà portando allo sfascio totale.A tutti quelli che pensano ,a mio parere troppo alle cavolate,di avere un pene troppo piccolo ecc…basta averlooo e che funzioniiiii ragazzi.Una donna và corteggiata,stuzzicata e con molta dolcezza e scaltrezza portata al godimento….quello vero, mentale e poi fisico.Giochi erotici,massaggi in punti strategici, parole sussurrate e mani decise……insomma giocate e s…ate di piu e non fatevi s…e mentali. ciao ragazzi.
Si Vincent Vega, se dici che è un problema tutto italiano ti credo; vorrei vivere qualche anno fuori dall’Italia per vedere com’è, se è vero che questo posto fa davvero così schifo (ma penso proprio di si). C’è qualche italiano che può dirci se questo problema esiste all’estero?
Purtroppo questa mentalità crea mostri, come hai detto tu. Perchè se penso che le donne sono delle str..ze perchè mi deridono per il fatto che ho un presunto difetto fisico, le odio, le tratto come meritano (come i cani?come gli scarafaggi?)e innesco una spirale senza fine, una catena di str..ze e str..zi che vanno a rovinare altre persone coi loro discorsi di m..rda.
Io ho notato che voi maschi siete un po piu deboli di noi donne, da questo punto di vista. Magari una non vuole nemmeno essere cattiva, ma con le parole ti ferisce peggio che una coltellata.
Io mi auguro due cose (e voglio viaggiare per vedere se in altri posti esistono): -l’educazione sentimentale fatta a scuola, e fatta bene; – che il livello (culturale, di adultità, di valori) cresca in Italia, perchè se l’educazione sentimentale delle nostre figlie la lasciamo ai porno di Maria De Filippi, non potrà che peggiorare.
BRUNO
Hai detto sacrosante verità che da donna appoggio in pieno. Basta complessarsi per un paio di cm in meno, in meno di cosa poi non ho mai capito, visto c’è chi dice che 12 sia la media, altri 15, altri 20cm come se noi donne avessimo la BatCaverna lì sotto : )
VINCENTE VEGA
Anche il tuo ragionamento è di una lucidità disarmante. In poche parole hai sintetizzato lo specchio del costume italiano.
EMILOX
Te lo dissi mesi fa, te lo ridico oggi. Esci e vivi. Su questa terra la vita è una e vale la pena rischiare. Esci e provaci con le donne. Ti giuro è pieno di bellissime ragazze intelligenti che se ne infischiano totalmente di quanto ce lo hai lungo
SVEVA
vorrei crederci come ci credi tu, ma mi riesce difficile. Purtroppo leggo , m’informo , navigo e vedo il pensiero dominante qual è. Ormai mi viene da parlarne con qualuque ragazza chatti, è quasi un meccanismo automatico il dover sapere come la pensa, perchè la convinzione del fallimento è tanta.
E piu’ mi vedo il pene e piu’ mi rendo conto che le possibilità di avere ragione non sono poche.
Non so che altro pensare.
saluti a tutti
come ho scritto già diversi giorni fa, mi continuo a chiedere come fanno a lementarsi persone, come la maggiorparte di voi, assolutamente nella media se non addirittura sopra la media (sento parlare di 12, 14, 16, 18 cm!!!!!) – c’è qualcosa che non va!
il mio pene in erezione misura 9-10 cm (per circa 3 cm di diametro) e, ovviamente, ho sempre avuto il compelsso… ma visto che mi sembra di capire che tutti hanno questo complesso pur avendolo grande… non ha più nemmeno senso parlarne… conclusione che mi sembra si possa trarre da questo forum: TUTTI I MASCHI HANNO IL COMPLESSO (a prescindere dalle dimensioni)
Sono di nuovo qui…però questa volta con un animo meno belligerante…l’altra volta ho usato forse parole un pò forti per esprimere un concetto molto semplice (e quindi se ho offeso qualcuno, chiedo scusa): la donna non è un oggetto da perforare con un black & decker, ma un essere umano come voi, che vuole amare e fare l’amore proprio come voi. Concordo sul fatto che esistono donne che pensano solo a piselli giganti, ma esistono anche splendide ragazze che non vedono l’ora di perdersi nel turbine dell’amore…quello vero. E l’amore vero non da credito al conto in banca, alla villa al mare, ai centimetri.
La paura è un sentimento umano, capisco quando qualcuno di voi ha paura di sentirsi preso in giro, ma sta a voi dimostrare che chi vi deride ha torto e questo in qualunque ambito della vita, non solo a letto. Le difficoltà le hanno tutti e prima o poi vanno affrontate e superate…e cosa può darvi più fiducia in voi stessi, se non l’esperienza?