Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 448 449 450 451 452 1.874

  • 4491
    John -

    X Litmi
    Io non ho detto che il problema non esiste, anzi mi rendo conto che sicuramente è una brutta gatta da pelare, e posso solo immaginare come ci si sente…credimi non voglio fare il depositario della saggezza ultima, non sarei in grado….mi sono limitato ad esporre il mio punto di vista, per quanto mi riguarda studiare il sesso tantrico aiuterebbe moltissimo ad ovviare il gap delle dimensioni, poi se tu sei così in gamba e sveglio da poterti permettere di dire che la terapia psicologica non serve a niente…cavoli mi sà che vivi proprio nella totale ignoranza, si forse fai bene a non scrivere più su questo forum…
    X Peter 73
    Che voi viviate con l’angoscia non lo metto in dubbio, ma ricordati che l’angoscia non è solo parte dei subdotati,poi un altra cosa se ottavia e sveva sono 2 gocce nel mare,non potresti magari metterti anche tu alla ricerca di un altra goccia? Sicuramente è difficile ma non impossibile….se non sai cos’è il sesso tantrico o il qi qong non sparare giudizi a vanvera, il corpo umano ma sopratutto la mente se allenati possono fare cose impensabili.. Luca confermerà questa affermazione..

  • 4492
    emilox -

    OTTAVIA

    ma la smettiamo di suggerire uno psicologo? Diamine, ma hai letto i commenti degli altri forum che ho incollato?
    Allora ne riparleremo alla prima esperienza, va bene.
    Tanto al 90% mi imbatterò in una donna (come la mia ex, col suo ex) che finge che tutto vada bene, ma magari poi va dall’amica a dire che il suo lui ce l’ha piccolo e non ci gode.

    Non ho nessuna paura della donna, mi baso su idee che abbracciano radici reali.

    LITMI

    Ti ringrazio, ma tu hai avuto esperienze reali che ti hanno portato ad avere timore, oppure come me sei in attesa?

    PETER

    Bravissimo.
    Aspetto che Sveva e Ottavia provino realmente un pene di quelle dimensioni, che ce l’hanno 2 uomini su 10 in Italia.
    Grazie che le donne dicono che le dimensioni non contano: si imbattono sempre in uomini medio-dotati.

    E vorrei che mi rispondessero su questo, senza fumose parole e concetti astratti come sempre. a quelli non risponderò più.

  • 4493
    STE -

    Io sono leggenda.. non mi importa pene piccolo o pene grande…la mia leggenda deve vivere. siate uomini e fatele ridere. io ho visto che la simpatia e farle ridere supera di gran lunga la grandezza del pene! negatemi il contrario

  • 4494
    alessandro -

    ribadisco,domanda,un pene piccolo fa godere lo stesso?molte rispondono di si,molte di no,se però si decide di discuterne bisogna accettare l’opinione di tutti.
    ottavia e sveva non fanno testo,uniche donne al mondo sensibili,john non può parlare se prima non se l’accorcia,ecc.ecc.
    fatevi una discussione tra di voi,dopo alcolisti anonimi,i minepene anonimi.
    pretendere però di voler sentire una ragazza dire sogno un uomo con il pisello di 10cm è pura follia.
    io non ho mai sentito dire ad un uomo sogno una donna senza tette.
    ci si piace per come si è punto e basta,pregi e difetti.
    cosa credete che la felicità sia solo per i belli,perfetti e dotati.
    ognuno ha i suoi difetti ed ognuno di noi pensa che i suoi difetti siano i più difficili da sopportare,la differenza sta che chi ha voglia di vivere si piace e si fa piacere per quel che è.
    emilox
    non sono le donne stupide che cercano l’uomo fatto con lo stampino,forse qualcuno crede allo stampino e soffre perchè non è così.
    provate ha non pensare solo al sesso quando state con delle donne,potreste scoprire che hanno molto da dare oltre hai buchi.

  • 4495
    marchetto -

    Eccomi qua sono tornato dopo molto tempo ed ancora siete qui a parlare. Io facco parte del club minidotati(14cm) che hanno scelto l’astensione totale. Per me il sesso non esiste ma vado avanti lo stesso. E ne vado fiero.

  • 4496
    Litmi -

    EMILOX
    Come te avevo ed ho il complesso e la paura del pene piccolo infatti la prima volta ho fatto sesso a quasi 24 anni perchè non ce la facevo + a vivere così sempre con dubbi, incognite, paure così ho pensato: “più nera della mezzanotte non può venire”, ho deciso di voler fare sesso anche se avrei fatto una figuraccia di mer**a non mi sarebbe interessato perchè era una sfida con me stesso volevo vincere questa paura….. alla fine l’ho fatto ed ora sono 7 anni che sto insieme a questa ragazza ed il sesso va bene! Certo Emilox la sicurezza non è quella dei normodotati e non ti nego che periodi in cui ci penso spesso ci sono ma da allora sto decisamente meglio ,qualcosa la dobbiamo pur fare per risalire un pò, come tu hai detto non cisi può mica annullare solo perchè ci sono molte “ragazze” che se non hai la banana ti guardano male? ti ripeto cerca di trovarti una ragazza a modo e femminile , sii incero da subito sull’argomento e la tua vita cambierà…..cerca di cambiare prospettiva di vita e di non mettere sesso e pene piccolo al primo posto non sai ad essere fidanzato quante emozioni si possono provare specialmente i primi tempi….passeggiate al mare romantiche, parlare per ore ed ore, conoscersi sempre meglio, litigare e tornare insieme…. etc avere una ragazza a fianco è un’esperienza fantastica alla quale non puoi rinunciare, poi il sesso emilox arriverà naturalmente e spontaneamente e capirai da solo che non è la prima cosa nella vita di coppia……
    ciaoooooo!

  • 4497
    Litmi -

    X JOHn
    L’ignoranza è la condizione dell’ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.
    Ignorante è chi non conosce una materia, in questo caso l’ignoranza jhon ti abbraccia completamente perchè non sei ferrato in materia ed in più ti permetti di dare consigli ed offendere le persone (come nel mio caso) ma anche se non puoi capire perche limitato superiormente voglio lo stesso dirti che la mia affermazione che “la terapia psicologica non serve” non è stata partorita dalla mia presunta ignoranza ma dalla mia esperienza e CONOSCENZA dato che sono stato in cura per un anno intero: risultati? sempre peggio oltre al complesso del pene piccolo si è aggiunta ossessione e depressione e vita monoargomento… lo stesso psicologo ha deciso di interrompere le analisi… ecco perchè io POSSO permettermi di dare consigli ad EMILOX e tu no jhon essendo IGNORANTE con te concludo dicendo: ricorda L’IGNORANZA fa paura perchè è l’unica malattia incurabile…

  • 4498
    ottavia -

    Io leggo che quello con più problemi sei tant’è che eviti…..” Non ho nessuna paura della donna, mi baso su idee che abbracciano radici reali” (per gli altri…..)
    Emilox se non paura come chiameresti l’aver evitato fino ad ora il rapporto? fifa, codardaggine?

    Credo che il mio compagno faccia parte di quella minoranza che tu citi (1 più 1 meno…. .) Faccio anzi rifaccio presente che lui non si è nascosto ma si è lasciato andare. Inizia prima ad instaurare un rapporto se ne sei capace, poi il resto va da se. Quanto allo psicologo è solo per controllare l’ansia per imparare a porgerti con più disinvoltura.
    Se ad ogni donna che incontri chiedi come le piace, quanti ne ha avuti, dimensioni? inizi proprio male. Allenati piuttosto a baciare bene. Questa è una cosa che pochi sanno fare.
    Vestiti con gli abiti che preferisci e nei quali ti senti a tuo agio evita ogni cosa che non ti faccia sentire a posto,
    Frequenta gruppi di volontariato, ambienti “seri” evita donne disinibite o presunte tali. Oppure continua a piangerti addosso, a leggere forum ecc.

  • 4499
    ottavia -

    Litmi, non si deve generalizzare. anche tra i terapeuti ci sono quelli bravi , preparati ad affrontare ogni tipo di argomento e quelli da evitare.
    Credo che donna sia meglio. Conosco più di una persona che ha superato grossi complessi con il supporto di un bravo terapista. Anche tu non giudicare e non essere rigido.
    A volte il solo parlare e scaricarsi con una persona che non ti giudica e che ti invita a riflettere su alcuni punti, ma le conclusioni sarai tu a trarle è di grande sollievo.

  • 4500
    ottavia -

    scusate per l’errore è “terapeuta” non “terapista”. Talvolta sfuggono

Pagine: 1 448 449 450 451 452 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili