Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 447 448 449 450 451 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 447 448 449 450 451 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
LULU’
ma se vieni con la masturbazione, credo utilizzando un dito, come fai a non venire col pene del tuo ragazzo?
Lulù purtroppo l’orgasmo non si raggiunge perche si ama, è un insieme di cose, ma prima di stare con F. lo raggiungevi?
Usa la fantasia tanta, non sentirti in colpa, purtroppo non siamo come i uomini che prima o poi ma l’orgasmo ce l’hanno sempre, hai mai provato a guardare un film hot col tuo ragazzo? Prova così..certo io non sò come siete come copia, ma vedrai che piacerà anche a lui.
Emilox il tuo sfogo non è quello di una persona tranquilla e ponderata.
Ma chi sei tu? Ma cosa vuoi tu? Vuoi prove e non opinioni, allora vai con una donna. La mia vita continua anche se tu mi ritieni bugiarda. Ma chi ti conosce?
Ma come ti permetti? Difendere l’indifendibile? cosa me ne può importare a me di migliorare la tua esistenza.
Sei stanco di affrontare l’argomento allora esci da qui e VIVI.
La domanda è un pene piccolo può far godere lo stesso? la mia risposta è si. Sono stata con ragazzi che lo avranno avuto intorno ai 12cm e non ho avuto problemi. Le mie amiche con esperienze simili non hanno avuto problemi.
Poi credete a quello che vi pare. Non ho intenzione di stare mesi qui a parlarne con voi
emilox
“che prove avete da portarmi sul piatto per credervi?
Perche’ le prove danno la certezza nella vita, non le opinioni ”
Io ti ho raccontato la mia storia. Tu Emilox cosa aspetti a provare?
sei tu che vivi di teoria. Abbi coraggio poi ne riparliamo.
PS: che vantaggio ha una donna a mentire? se ti accetta lo fa perchè sta bene.
altrimenti che senso avrebbe? solo per il gusto di rinfacciarlo?
Lulù
forse non è questione di dimensioni ma semplicemente il tuo ragazzo non ti va piu bene. Sai diceva mia nonna “le minestre riscaldate……”
SVEVA/OTTAVIA
Quando capirete che voi siete una minoranza in questo mondo mediocre dove sono fatti con lo stampino, capirete anche il perché di determinate idee da parte mia.
Io in altri forum ho anche posto la domanda “ma se sentite il dito del ginecologo quando andate alle visite, come fate a non sentire un pisello di 10 cm?”
Mi è stato risposto che sono fissato, ossessionato, non so di cosa parlo e via dicendo.
E allora tenetevi i vostri piselloni formato master che vi soddisfano, che vi devo dire.
Non mi opererò di certo per allungarmi l’uccello e soddisfare gente del genere, se è quello che implicitamente mi suggerirebbero.
Un minimo di amor proprio ci va nella vita, non è che davvero adesso bisogna vivere in funzione di trovare una donna e per questo assoggettarsi a delle ca……..
X Sveva e Ottavia
Ragazze sinceramente avete espresso in maniera ottimale le vostre opinioni, ed anche io pur non avendo questo problema, ho seguito con molta attenzione la discussione su questo post…il problema secondo me è che persone come emilox hanno talmente paura del giudizio e talmente paura di un eventuale rifiuto, che preferiscono solo ed esclusivamente piangersi addosso, in fondo è più facile essere vittime passive della sfortuna, che non reagire attivamente magari provando a cercare una donna sensibile che possa aiutare a superare il problema no? In fondo è meglio stare a menarsela e fare bastian contarario no? Scusa Emilox ma tu prima del tuo problema fisico, devi risolvere il problema psicologico perchè è quello che secondo me t’impedisce di vivere…fai una bella cosa và, contatta uno strizzacervelli e sfogati, dopodichè vedrai che la tua risalità inizierà subito..continuare a lamentarti senza voler accettare una qualsiasi soluzione non ti porterà da nessuna parte….
Se fossi in te prenderei spunto da Luca che conosce i segreti del sesso tantrico, e ti assicuro che con certe conoscenze le donne le farai impazzire sul serio, altro che dimensioni…va bè ragà io vado che devo finire di posare il parquet a casa di un cliente, ci si sente..
John,
prima di dare consigli tagliati il tuo pene ed impiantatene uno da 10 cm, poi fra un anno quando avrai sicuramente capito per bene come si vive ci risentiamo su questo forum e noi ti daremo dei buon consigli per curarti psicologicamente…………
Emilox
dammi retta lascia stare questo forum e non cercarti nessun strizzacervelli perchè sei sanissimo e non risolveresti niente a sentire un cretino che paghi per dirti che devi reagire etc…. lo stesso consiglio te lo do io gratis se mi permetti che sono stato e sto ancora malissimo per il tuo stesso problema: Cerca di non pensarci più, chiudi tutti questi forum e non ossessionarti che fanno stare ancora peggio, cerca di uscire un pò di trovare una brava ragazza che nn bada a quello so che è difficile ma tu non arrenderti continua a cercare ma non al pc con questi stupidi forum ma nella vita reale, sta tutto in te devi sbloccarti e cercarlo di farlo per la prima volta poi vedrai che questo incubo per te finirà e ti sentirai sollevato, io vorrei aiutarti xkè so come ti senti ma oltre a darti qualche buon consiglio non posso fare di + xkè il resto dipende da te….. non so se ritornerò su questo forum perchè ci sono molti utenti ipocriti tutti santi e tutti professori maestri di giustizia e potenziali peccatori …….
Buona fortuna a EMILOX, PETER73, Alberto2006 ed altri.
Emilox,
Le dimensioni del tuo pene sono un alibi che maschera una paura più profonda che hai della donna.
Vai a fondo a questo problema, abbi coraggio e con l’aiuto di un bravo terapeuta (credo che donna nel tuo caso sia meglio) supera questo blocco che hai e vivrai una serena vita sessuale.
john
ma cosa dici? come fai a dire a emilox cosa deve fare se tu non hai problemi di dimensioni? Tu non puoi capie come ci si sente…è inutile che continuiamo a dirvelo.Voi normo e ben dotati non potete immaginare la nostra sofferenza.Emilox ha ragione e basta.Poi basta leggere cio’ che ha scritto Lulu’,dopo aver provato un pene grande non si torna piu’ indietro.Noi poco dotati ,anche se troviamo una brava ragazza,viviamo sempre con l’angoscia che se per caso dovesse provare un pene piu’ lungo del nostro,per noi sarebbe finita.Ottavia e Sveva sono veramente due goccie nel mare…..Facile parlare per voi,vi vorrei vedere se avevate un pene di 10 – 11 cm,altro che sesso tantrico