Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 430 431 432 433 434 1.874

  • 4311
    Gianluigi -

    PETER 73
    ti ringrazio molto di cuore della tua solidarietà ed hai ragione a dire che tra di noi non sarà mai + lo stesso!
    ciaoooo

  • 4312
    LITMI -

    GIANLUIGI
    anche io come gli altri ti do piena ragione e ti consiglio di parlare alla tua lei e chiederle apertamente cosa è cambiato per lei dopo che ha visto il pene super di suo padre dato che una cosa quasi simile è capitata anche a me e come te sono stato peggio di prima con me stesso solo che fortunatamente alla mia ragazza non ha importato minimamente del pene + grande del mio che ha visto solo un pò di stupore!
    EMILOX
    non conosco la tua età ma anche io come te sono molto realista e nei tuoi ultim post mi hai colpito con la tua logica e serietà ma voglio dirti che oltre al pene ci vuole anche tanta forza di volontà per cercare di risolvere il problema o almeno imporre le condizioni al contorno più consone che permettano di credere un pò di più in se stessi e non cadere in Depressione! Voglio raccontarti la mia esperienza: a causa del mio pene piccolo (12 cm x 11,5 scarsi in erezione ovviamente) la prima volta che ho fatto sesso con una ragazza è stato a 23 anni ,valuta che ora ne ho 30, ed è stato pure un disastro ho fatto cilecca ovviamente dovuto alle preoccupazioni del mio pene piccolo, alla vergogna e all’ansia da prestazione ma la forza della disperazione e di volontà non mi ha fatto arrendere così ci ho riprovato e cercando di sgombrare la mente ce l’ho fatta lei era così lubrificata perchè anche lei alle prime esperienze e mi desiderava che quando sono entrato la prima volta mi è sembrato di penetrare il vuoto (essendo abituato solo alla masturbazione) mentre lei gridava dal dolore quindi non è stato per niente bello, e subito ho pensato che non avevo sentito niente a causa della mia circonferenza.Le volte successive ero impacciato non riuscivo ad entrare subito etc poi man mano volta dopo volta godevo e godevamo come dei porci, ora sento la sua vagina perfettamente anzi alcune volte quando non è lubrificata al massimo la sento pure stretta , in alcune posizioni lei sente dolore ed io spesse volte riesco a sentire il fondo cioè il collo dell’utero quando spingo abbastanza. Di solito raggiunge l’orgasmo vaginale (essendo unicamente ed esclusivamente vaginale al 100%) due volte in un rapporto e tutto questo nonostante il mio pene! il sesso anzi fare l’amore è diventata la cosa + bella tra noi (ed inoltre da quando faccio sesso il mio pene si è sviluppato un pò perchè prima era ancora + piccolo delle dimensioni che ho riportato, ora non so se questa sia una cosa possibile ma a me è sucessa) quindi che voglio dirti?
    E’ vero puoi essere documentato quanto vuoi sull’anatomia e sul sesso ma la cosa + importante è l’esperienza e per avere esperienza si deve iniziare, fatti coraggio EMILOX cerca una ragazza che non sia una STR..ZA ma che non bada alle dimensioni, entraci in FORTE INTIMITA’ , questa è la cosa più importante, sgombra la mente ed entra anche tu nel fantastico mondo del sesso! Spero di averti risollevato un pò e ti faccio i miei migliori In bocca al lupo perchè tutti hanno diritto ad un pò di felicità nella vita!
    Ciaooooooooooo!
    Ciao a tutti!

  • 4313
    Dago -

    EMILOX ma cosa diamine c’ entra questa frase?!
    Ti ho dato un consiglio, degli esercizi che ho provato sula mia stessa pelle e non su quella degli altri!!!
    …….. qui stanno tutti cercando di aiutarti e invece di accogliere i consigli degli altri sei solo capace di seminare zizzania e dar vita a paure che davvero non esistono.
    Quanti anni hai?
    Io dico apertamente di avere 18 anni, molti quindi mi daranno del poco esperto ma io, a 15 anni, senza mai chiedermi se il mio pene andasse bene o no, ho iniziato ad avere rapporti.
    Da allora nessun problema (anzi…) finchè un giorno ho scoperto questi esercizi, ho provato solo per scrupolo e poi ho insistito…ad occhio e croce avrò guadagnato 3cm, non lo so, non lo avevo mai misurato prima e neanche adesso, lo ha fatto la mia ragazza per gioco e sfiora i 19cm…sarà stata la crescita adolescenziale? in soli 2 mesi e mezzo? non credo proprio…
    Ma vuoi sapere una cosa? Dal pisello nuovo a quello vecchio non è cambiato nulla nei rapporti, posso giurarlo.

  • 4314
    ottavia -

    emilox – 20 Maggio 2009 10:11
    0TTAVIA

    questa cosa dell’aumento di misura se sei eccitatissimo l’avevo sentita anche io, ma mi sa un pò di panzana.

    ammetto di essere andato con una prostituta anni fa, per un rapporto orale, e la dimensione del mio pene era la stessa di sempre.

    Mi sa che non è del tutto vera la cosa.

    ——————————————————————-
    Emilox,
    tu pensi che consumare un frettoloso rapporto orale con una prostituta porti al massimo dell’eccitazione?
    Svegliati per favore.

    Durante i rapporti ci sono delle volte che il pene è teso al massimo altre volte che lo è meno.

    A questo punto Emilox siamo in tanti a chiedertelo, quanti anni hai?
    ciao

  • 4315
    emilox -

    LITMI

    anche te.

    ma spiegatemi com’è possibile che il pene si sviluppi maggiormente perchè si fa sesso o si è eccitati di fronte alla partner…

    DAGO

    tu non hai un pene piccolo, quindi i tuoi sono pareri parziali e fortemente moralizzanti.

    secondo te è credibile un miliardario che dà lezioni di vita a un barbone?

  • 4316
    emilox -

    Ecco, Ottavia, guarda la riga che hai tirato tu per separare il mio intervento da quello che hai scritto …

    quelli sono all’incirca 10 cm, ad occhio, e ti sembra normale?

    In quanto al resto. L’eccitazione non cambia che tu sia con una prostituta o con una donna normale, non diciamo scempiaggini, l’erezione risponde al rilascio di testosterone, che quando si è eccitati raggiunge un livello che non dipende dal “tipo” di arrapamento.

  • 4317
    john -

    X Emilox
    Scusa ma devo ripetermi, e ti prego di rispondere,quanti anni hai? Dillo senza vergogna..

  • 4318
    LITMI -

    Caro Emilox,
    ti ripeto non so spiegartelo, so solamente che prima di fare sesso reale il mio pene era molto più piccolo quanto il palmo della mano + o meno, non so se sia stata una questione di ormoni o altro (dato che a23 anni penso che lo sviluppo sia completo) ma facendo sesso il mio pene ha aumentato le proprie dimensioni ed io stesso guardandomi mi dicevo :”ma è diventato un pò più grande”, sarà l’atto della penetrazione ti ripeto non lo so ma posso giurartelo sulla cosa a me + cara che è la verità! Cmq è stato solo quell’ incremento poi basta è rimasto così!
    Ciao a tutti!

  • 4319
    alberto2006 -

    Qualche precisazione.Peter ha detto cose giuste ma che devono essere precisate.Parliamo della posizione della donna sopra.
    Nei film porno(che sono monotoni e mi annoiano)il movimento e’ il classico su e giu’ che in realta’ alla donna non piace piu’ di tanto in quanto manca la stimolazione diretta e costante del cltoride.
    In realta’ il movimento preferito e’ quello oscillatorio ed ondulatorio(tipo rodeo) che permette lo sfregamento del clitoride sul pube.
    In piu’ il punto g e’ situato a 6-7 cm nel lato anteriore della vagina e quindi QUALUNQUE PENE puo’ essere funzionale.Capito Emilox??
    Il mio discorso cambia pero’ se il movimento diventa quello classico,dato che al massimo dopo 1 min.regolarmente ..esce fuori(parlo x me).E questo con tutte.E non si puo’ non pensare che ci sia una correlazione con la lunghezza del pene.Inoltre la donna nei movimenti non puo’ comunque non lasciarsi andare e quindi e’ facile che questo succeda.Vero che puo’ succedere anche con piselli over ma ovviamente e’ piu’ difficile.Se l’ampiezza delle spinte e’ analoga con un pene piu’ corto e’ ovvio che esca piu’ spesso..
    Per cui qualche accortezza va fatta..

  • 4320
    peter 73 -

    Emilox

    hai letto bene l’esperienza di Litmi? Dice che con i suoi 12 cm soddisfa tranquillamente la sua ragazza e a volte le fa anche male,perchè tocca l’utero.Non ti basta? Ma cosa credi ,che le donne hanno la vagina come quella dei cavalli o degli elefanti? Ma quando ti svegli? Poi il punto G si trova nei primi 5 -6 cm sulla parete anteriore della vagina ,e lo si raggiunge tranquillamente con un dito,vuoi che con un pene di 11 cm non lo si raggiunga? Ti assicuro che dai miei 13 ai tuoi 11 non cambia assolutamente niente.Per quanto riguarda l’esperienza con prostitute: io ammetto che qualche volta ci sono andato e non ho mai raggiunto un’erezione valida.Questo perchè non c’è passione e trasporto,manca il contatto umano e i baci,per cui non ci andro’ mai piu’.Inoltre te lo sconsiglio perchè le prostitute fanno di tutto per farti venire nel piu’ breve tempo possibile e questo ti farebbe diventare un eiaculatore precoce.

    Per Ottavia.

    ti faccio i miei complimenti perchè le tue parole sono sempre espressione di una persona molto intelligente ed equilibrata.Pensa che pur non conoscendoti di persona,sono convinto che con una donna come te non avrei nessun problema o imbarazzo.Purtroppo alle ragazze di oggi la parola cervello è abbastanza sconosciuta

    Ciao a tutti!

Pagine: 1 430 431 432 433 434 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili