Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 425 426 427 428 429 1.874

  • 4261
    ottavia -

    Emilox,
    lascia perdere una così … ti sembra sia di buon gusto esordire cosi?
    è da starne alla larga ma non per paure tue di essere giudicato centimentralmente scarso (magari sei un amante meraviglioso e nemmeno lo sai) ma perchè trovo poco seria, sgradevole e molto castrante una così.

    Emilox ti ho già detto e lo ripeto che finalmente ora sono appagata sessualmente, con il mio nuovo compagno la cui moglie dopo anni di matrimonio e due figli l’ha accusato d non aver mai avuto un orgasmo perchè lui l’aveva piccolo… mentre con mio marito “ben dotato” non ho mai raggiunto il coinvolgimento e l’apice di piacere che provo ora. Mancava forse quella magia tra noi che provo ora. Eppure ci siamo voluti molto bene, non ci siamo sposati così per gioco. Ma non ha funzionato.

    Ma se la “taglia” è il metro per dire di un uomo che è un “vero UOMO” allora una donna con una prima di reggiseno non è una vera DONNA?

    TI/VI faccio una domanda esula un po ma non tropo dal contesto, ma per capire bene voi giovani, il sentir dire che la maggior parte delle ragazze si comporta come la mia dipendente mi ha rattristato e molto. Quindi visto l’alta percentale di mascolinizzazione delle donne che si comportano da uomini (non tutti gli uomini sono cosi per fortuna)
    Secondo Voi è un vero UOMO quello che ne cambia tante di donne (lo sciupafemmine) che le usa (dice) e non si lega mai (non è chiaro per colpa di chi) o quello che riesce a tenere con se la SUA DONNA per tutta la vita?
    Questo vale anche per le NUOVE donne…

  • 4262
    Dago -

    Innanzitutto ringrazio John, Davide e Ottavia per i complimenti anche se ho detto sinceramente solo ciò che penso e che l’ esperienza mi ha insegnato.
    Riguardo il discorso di emilox, ti rispondo che qui nessuno sta cercando di esporre una tesi che dimostri che il pene piccolo è “meglio” di quello grande, stiamo invece considerando il fatto che un pene di dimensioni medie o grandi è certamente piu eccitante visivamente di uno di dimensioni ridotte ma ciò non significa che non possa svolgere le stesse funzioni poiche se così non fosse, la razza del “lilipuzzianus penis”, definita anche come “sindrome di pollicino” sarebbero ormai scomparsi, invece, si riproducono e spuntano fuori come funghi visto quanto è popolato il forum!!!
    Caro Emilox, fossi in te, prenderei questa cameriera e con la forza di chi non ha niente da perdere le dimostrerei quanto si sbaglia e quanto ciò che è attaccato al tuo pene, tu, vali piu di quanto crede…
    Anche se non sono minidotato caro emilox, anche se sono dotato di un pene sopra la media, mi è capitato di fare “cilecca” e non soddisfare la partner…è una questione mentale e basta…
    Ti racconto una cosa…
    Un mesetto fa io e la mia ragazza abbiamo fatto l’ amore, io sono venuto e lei no, così per scherzare mi disse che duravo poco, mi sono inc….o, il mio pene era diventato super sayan tipo dragonball, ho ricominciato e lei è venuta 4 volte dopodichè mi ha chiesto di fermarmi, non perchè io sia un grande amante, ma perchè a differenza di te, anche se non avessi un gran pene, avrei comunque rispetto per me stesso.

  • 4263
    john -

    X Emilox
    Guarda io non nego che esista un certo genere di donna ok?
    Però a volte le donne per sboronaggine ( anche gli uomini sia ben chiaro!) fanno le fighe vantandosi di aver avuto diversi amanti ben dotati e magari si mettono a denigrare le persone meno dotate, facendo intendere che loro sono “esigenti” e che non si sprecano per poca roba…
    Scusate ragazzi ma non vi viene mai in mente che anche le donne sono schiave di quello che impone loro la società? E che magari tutto questo faccia parte di una maschera, che loro indossano per seguire la corrente di pensiero e magari non sentirsi diverse o meno importanti?
    In poche parole ciò che voglio dire..è che la maggior parte delle persone (uomini e donne) parlano per bocca altrui…per sentito dire…poi DIO ci salvi da donne come la dipendente di ottavia, personalmente a me farebbe già ca.... in partenza una così..sarò all’antica ma non posso farci niente…quindi emilox lanciati e fregatene perchè la vita è breve…lasciatelo dire da uno che per paura ha sempre rinunciato quasi a tutto…ma ora è arrivato il momento di prendersi ciò che è di Cesare….

  • 4264
    emilox -

    OTTAVIA

    Può darsi che sia come dici tu, boh. Hai usato il termine giusto: castrante.

    Quando ho chiesto “almeno quanto dev’essere?” ha detto 13-14

    Se potevo avere delle velleità nei suoi confronti, o delle curiosità, me le ha completamente annichilite. Non perchè mi senta insicuro, ma se so già a priori che quella ragazza x, ha un’idea di questo tipo, beh, è possibile che se ci finisco a letto non mi dica chiaramente “non mi piaci” perchè sono poco dotato, perchè c’è un ottimo rapporto di stima reciproca, ma dentro di lei sicuramente ne rimarrebbe delusa.
    Questo lo devo mettere in conto.

    Poi potrei fregarmene e agire, dal momento che non è la donna della mia vita, però resta sempre il fatto che sai già come la pensa.

    E comunque, Ottavia, non è la prima lei che sento ragionare così. E non sarà manco l’ultima credo.

    Tu puoi dire ciò che vuoi, ma io sono convinto di una cosa: non è detto che tutte le donne siano particolarmente interessate alle misure del pene di un uomo, ma secondo me quasi tutte gradiscono per lo meno misure medie.
    Io non ho mai sentito una donna dire che le piace piccolo e credo mai la sentirò. Magari se capita un uomo scarsamente dotato, ma c’è altro, se lo tiene, ma è un altro discorso.

    Quando io a questa le ho detto “ma guarda che può bastare un dito”… insomma, il discorso ha iniziato a vacillare e non ho ottenuto una risposta esaustiva su questo aspetto… il che vuol dire che forse non tutte la pensano così.

    Che poi a volerla dir tutta, del ragionamento che facevo con questa ragazza ieri non ci ho capito niente. Le chiesi “ma allora un uomo cosa deve far per portare una donna all’orgasmo?” e mi parlava di strusciamenti vari..ecc..allora mi sono domandato che senso ha parlare di dimensioni e di penetrazone se poi viene raggiunto così. Dopo poi mi dice che la penetrazione invece ha la sua importanza e che lei oltre ad aver trovato ragazzi che l’avevano piccolo erano pure imbranati. Boh.

    Secondo me TUTTE le ragazze nel momento in cui l’uomo si abbassa i pantaloni e si ritrovano davanti un pene inferiore alla media (parliamo di dimensioni inferiori ai 13 cm) restano un pò deluse, poi magari c’è chi supera questa empasse e chi invece si fa bloccare

  • 4265
    Luca -

    EMILOX
    Appurato anche che la cosa può essere come dici te, allora che fare?

  • 4266
    emilox -

    LUCA

    Non lo so, cosa fare. D’istinto mi viene di lasciar perdere, ma non so.

    PER GLI ALTRI

    Ma potete anche avere ragione. Stasera parlando con un amico, abbiamo affrontato l’argomento del modo di far godere le donne e lui sostiene che in base alle esperienze avute (molte), in genere non è fondamentale la penetrazione per far avere un orgasmo.
    Lui dice : “io gli faccio molti preliminari prima e poi dopo penetro, quando già il piacere l’hanno raggiunto”.
    E cmq diceva che è difficile farle venire solo con la penetrazione.
    Io gli credo, come credo a voi, ma mi viene il dubbio, allora, sentendo discorsi come quelli della cameriera o della mia ex, perchè se così fosse non dovrebbe fregargliene davvero nulla di un pene piu’ corto della media.

    E poi John, non è che la razza dei “lillipuziani”, come dici tu, si perpetua perchè i peni piccoli si accoppiano in quantità. Avere il pene piccolo non è una questione di ereditarietà genetica, ma di sviluppo corporeo del singolo soggetto.
    E stando alle medie statistiche, non dovrebbero esserci tutti questi peni piccoli che dici tu.
    Se la media è 15 cm.
    Se la media fosse stata 9 o 10, allora sì.
    Una donna ha mediamente due possibilità su dieci di incontrare un uomo che ha un pene inferiore a 14/15 cm.
    Fai te

  • 4267
    Utentina -

    Meglio grande(nei limiti),ma quello che si trova si trova.Non è così importante come pensate voi!!!!
    Secondo me qualcuno qui è molto piccolo( di età 🙂 ) o ha problemi psicologici molto grandi…

  • 4268
    OTTAVIA -

    Emilox
    cambia approccio! hai detto che la tua ex, quella che parlava dell’ex fidanzato poco fornito ti punta?
    Bene rifiutala scherzando le dici “non sono adatto a te” lei ti chiederà “perchè dici così?” e tu le risponderai ridendo che “il tuo pene non è abbastanza lungo per lei…” scherzaci sopra, fai autoironia… a quel punto lei sarà ancora piu pressante e insistente perchè l’avrai anche incuriosita e probabilente la sorprenderai perchè superato il momento iniziale saprai essere un bravo amante.

    Forse è una sciocchezza quella che dico ma penso che dovresti tentare la prima volta con una donna più matura e quindi esperta (non parlo di mercenarie ben inteso quello sarebbe negativo) impareresti cosi a conoscere il corpo di una donna e i suoi punti “deboli”……..

  • 4269
    john -

    X emilox
    Per prima cosa non hai letto il mio post,io ho semplicemente detto che a volte le donne fanno delle sparate per far le fighe,non ho parlato di minidotati ….guarda ti dò un consiglio,(non voglio assolutamente fare il maestro di vita, il mio è un consiglio spassionato) perchè a questo punto credo che per te sia la soluzione migliore…tu hai dentro di te una convinzione talmente “radicata” che non ti permette di vivere la vita come vorresti,non affronti il rischio per la paura di non essere adeguato,per paura di un giudizio negativo,per paura di uno sputtanamento…vai da un buon psicologo e discuti di questo problema,credimi la tua qualità della vita ne trarrà giovamento e quando accetterai te stesso, allora non avrai più limiti…poi nessuno nega il fatto che certe donne amino i superdotati ok? Però supponiamo che la reltà sia come la descriviti tu,milioni di donne alla ricerca delle “misure” e basta…che fai tu? Fuggi per tutta la vita?
    Segui il consiglio di ottavia,cerca una donna più matura e vedi che succede….

  • 4270
    emilox -

    OTTAVIA

    si, hai detto una cosa effettivamente vera. Spesso ho fantasie su donne piu’ grandi di me, e in mezzo a questo c’e’ pure il discorso che forse essendo un pò piu’ mature puntano maggiormente ad altre cose.

    onestamente ora che so come la pensano, la mia ex e la cameriera, ho meno voglia di buttarmi con loro. è un pò come una squadra che sa gia’ di aver perso il campionato, ma deve giocare per regola ugualmente l’ultima partita; certamente non sara’ al top.

    UTENTINA

    ma se prima dici che e’ meglio grande e poi prendi per il …. noi per quello che diciamo, allora mettiti d’accordo con te stessa.
    hai gia’ espresso la tua opinione: per te e’ meglio grande, per cui avalli le nostre tesi. punto. hai poco da sfottere noi per quello di cui parliamo.
    pensa prima alla tua coerenza.

Pagine: 1 425 426 427 428 429 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili