Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.617 1.618 1.619 1.620 1.621 1.857

  1. 16181
    Oscar -

    Tempo fa la mia consorte durante un amplesso amoroso mi disse , ma sai che il tuo pene sembra uno spillo!
    Successivamente mi ha dato anche un alias poco piacevole.
    Il fatto è che il mio pene a mio parere spillo non lo è per nulla 14.7 X 12.7 di circonferenza, forse appena appena sotto la media ma godibile.
    A prescindere lei provava sempre l’orgasmo (a meno che non fingesse) fatto sta che il sottoscritto ha cercato e trovato qualcuna che lo apprezzasse.
    Dopo poco ho chiesto il divorzio.
    Anche le parole possono uccidere una passione…

  2. 16182
    Oscar -

    Ciao Alvin.

    Le tue misure si equivalgono alle mie e sembra siano perfette, almeno per le donne che hanno una misura ragionevole di cervello…
    Quello che non mi torna è che sia stata una “peripatetica” a dirti quello…
    Mi risulta che hanno più cervello queste che altre tipologie di lady…
    A prescindere per quelle se hai un “pistolino” e vieni in un minuto sei il cliente perfetto.

  3. 16183
    Anonimo -

    Roland

    A parità di emozioni, sensazioni ecc ecc.. una donna sceglierà sempre quello più grosso. Beh negare questo sarebbe da bugiardi.
    Ma quello che qui dentro la maggior parte di voi tende a sottovalutare sono proprio quelle EMOZIONI e SENSAZIONI.
    Se pensate al sesso come solo ad un atto meccanico è OVVIO che verrete scartati a prescindere per chi ce l’ha più grande.
    L’esempio con le auto è stupido a mio avviso perchè gli esseri umani non sono solo carne ed ossa ma hanno anche un cervello ( a differenza delle auto)
    Se una city car ti soddisfa e un audi TT ti da continuamente problemi, scegli ancora la seconda?

    Per me, e lo ripeto ancora una volta, voi sbagliate completamente approccio con le donne.
    Non potete fare i gigolò e soddisfare la prima che capita. Come non credo di poterlo fare io.
    Ma si può attrarre e sedurre una donna in tantissimi altri modi e il sesso verrà da se. (Salvo gravi casi tipo un micro pene di 2 cm , ovvio)

  4. 16184
    Alvin -

    Ciao Oscar,la tipa arrotondava facendo marchette e tempo fa io scherzai con lei al riguardo delle mie dimensioni.Comunque non so se lo diceva per scherzo o se lo pensava davvero,resta il fatto che io soffro di un disturbo psicologico(dirsmofofobia peniena)e non ha giovato la situazione.

  5. 16185
    Alvin -

    Io comunque sono in consultazione con due psicosessuologhe(a loro insaputa)Spesso dico a loro: una buona dotazione ed un buon portafogli sia sempre meglio.Sulle dimensioni dicono di no ma sul portafogli non si esprimono.Ma in ogni caso sono anche in bolletta,quindi credo andrò solo con Federica.Ciao a tutti…

  6. 16186
    flame -

    @Anonimo: parli di emozioni e sensazioni però non ne accetti il loro concetto nella loro totalità, ma solo parzialmente! Quello che tu chiami meccanico in verità da sensazioni ed emozioni non solo al lui, ma soprattutto a lei! Roland ha pienamente, perfettamente, totalmente ragione! Torno a ripetere: dopo cene in ristoranti lussuosi o al mc donald (anche una semplice pizza!), dopo panorami, tramonti mozzafiato, dopo poesie e parole al miele ed al cioccolalto sussurrate alle orecchie, dopo carezze e momenti in cui l’uno si perde negli occhi dell’altro, dopo preliminari pieni di amore ed affetto, inevitabilmente arriva il momento in cui devi far sentire una donna posseduta, arriva il momento in cui i cm, il ritmo, la resistenza sono indispensabili! Non puoi pretendere e sperare che una donna si senta appagata con dita, artifizi e trucchi di ogni sorta! Accontentarsi non soddisfa le donne! Le donne fanno storie sull’altezza figuratevi sulle dimensioni del pene!

  7. 16187
    Anonimo -

    @Flame

    Ciò che dici è vero e non lo nego, ma a questo punto sorge una domanda banale ma che racchiude il tutto: per voi cos’è l’amore?
    Io vengo da una relazione durata 6 anni e finita non per colpa delle mie dimensioni.
    Stavo con una ragazza a cui il sesso non interessava un gran che.. o meglio non era essenziale nel quotidiano. I nostri momenti di intimità erano bellissimi e le mie dimensioni ridotte venivano messe sempre in secondo piano.
    Sai, a distanza di un anno da quei momenti ti posso dire che l’unica cosa che a me manca di quei momenti sono le emozioni che provavo nel stare con lei. Non il sesso, non il movimento meccanico o quant’altro.
    E credo che l’amore sia questo in fin dei conti.
    Probabilmente buona parte delle donne a questo mondo ragiona come hai scritto tu, e ne ho conosciute.
    Ma se devo stare con una persona a cui pesano le mie dimensioni malgrado l’amore.. beh per me non è amore.

  8. 16188
    Roland -

    L’amore è un artifizio della natura per giustificare la procreazione (che è l’unico scopo della natura; alla natura di noi individui contestualizzati non frega nulla). Secondo voi perché l’80% dei matrimoni finiscono in due tre anni? L’amore è un inganno. E probabilmente, tendiamo a concepire l’amore come quella cosa che pensiamo da adolescenti quando si hanno i movimenti allo stomaco. Da adulti è molto diverso. E spesso le coppie si scelgono sulla base dell’aspetto fisico e della posizione anche se si vuole tendere a rinnegare questo aspetto.

  9. 16189
    flame -

    @Anonimo: ti capisco benissimo e capisco ciò che intendi e ciò che hia passato! Per lo meno molti di quelli che scrivono quì ci accomuna quasi la stessa storia con lo stesso esito! Attenzione non va condannata la donna, va condannato la degenerazione ed il disprezzo verso il proprio uomo per la mancanza di quei cm! Purtroppo le manca qualcosa e quello che le manca ogni giorno aumenta e non c’è media con l’amore, le attenzioni e le carezze che tengano! Non esiste un valor medio delle emozioni, e l’accontentarsi non appaga nessuno, semplicemente si incunea nelle crepe, nei disaccordi, nelle divergenze, le grimaldella ingrandendole! Presa di coscenza sono significa rassegnazione è semplicemente una consapevolezza in più a cui bisogna necessariamente tener conto in una relazione il cui peso specifico è di gran lunga superiore a quello che si predica in giro! Fingere l’orgasmo ti mette su un’autostrada al alta velocità con sbandamento assicurato!

  10. 16190
    PETER73 -

    Ciao a tutti
    L’ultima volta che ho scritto su questa pagina fu 10 anni fa,vedo che dopo miliardi di post non è cambiato nulla.Oggi ho 48 anni e la situazione è anche peggiorata,sia a livello mentale che fisico.Ormai sono indeciso tra il suicidio o il farmi monaco di clausura. Sono sempre stato considerato un bel ragazzo,oggi un bell’uomo,ma guarda caso sono single,infatti tutti quelli che mi conoscono mi chiedono come mai,cosa mi manca….lo so io cosa mi manca,ormai la mia vita è rovinata!

Pagine: 1 1.617 1.618 1.619 1.620 1.621 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili