Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.619 1.620 1.621 1.622 1.623 1.858

  1. 16201
    Fantasma -

    PETER73,
    La presa per il culo puo’ anche esserci,ma e’ evidente la tua tendenza a generalizzare grossolanamente in quanto e’impossibile corteggiare o avere a che fare col 20% delle donne.Il masochismo e’ degli uomini che si subordinano all’arroganza di talune donne considerandole parametro di giudizio.

  2. 16202
    PETER73 -

    Impegnatevi

    Ho provato l’estensore qualche anno fa col risultato di avere una bella induratio penis plastica che mi ha provocato anche una certa curvatura facendolo sembrare più corto.Prima lo avevo 13 ora se arrivo a 12,5 è già tanto….non c’è niente che possa migliorare un pene piccolo,non è un seno o un gluteo che si possono ingrandire

  3. 16203
    PETER73 -

    Fantasma

    C’è poco da non generalizzare,a tutte le donne fa piacere un pene dai 14 in su,noi siamo fottuti con tutte anche i cessi

  4. 16204
    flame -

    attenzione! le donne sono esseri umani come noi maschietti, hanno le stesse esigenze, le stesse necessità, le stesse paranoie e quanto altro ci sia, semplicemente declinato al femminile! Se noi maschietti siamo attratti da determinate forme femminili e sinuose, la stessa cosa accade a loro! I gusti poi sono un altro discorso e comunque si declinano sempre sia al maschile che al femminile, ad esempio ci sono donne che prediligono uomini con il pelo sul petto (attenzione non irsuto!) ed altre no, così come ci sono maschietti, io compreso, che preferiscono l’aiula bella folta e curata, mentre altri la preferiscono completamente rasata e liscia! sono gusti! Ciò che non trovo giusto e deprecabile è l’accanirsi verso la mancanza di cm un uomo umiliandolo e deridendolo. Così come non trovo giusto deridere una donna perchè è piatta! La mancanza di seno è, ed è stato, un problema esposto ed il paliativo è la chirugia,…il pene piccolo?!?! si dovrebbe affrontare il problema seriamente! 10cm è un vero problema!

  5. 16205
    flame -

    è facile dire che al di sotto di certe dimensioni, sia in lunghezza che in larghezza, la donna non sente nulla! Ed è vero! Ma non sente nulla neanche l’uomo! Porto l’attenzione ad un altro fattore, dato che parliamo di sentimenti ed amore e non di set pornografici con posizioni ed acrobazie! Con 10 cm non riesci ad abbracciare, baciarla e penetrarla! e questo è alla base, parte tutto da quì! sei costretto a dover fare una cosa per volta e quì diventa meccanico! Non sto parlando di dimensioni da 25/30cm per fare l’elicottero, sto semplicemente parlando di un rapporto intimo in cui l’uno sente l’altra con più sensazioni! capite che una parte non è la totalità delle sensazioni/emozioni! altro aspetto è la durata! piccolo o enorme, ma se duri 10 secondi c’è poco da fare! Ciò che non riesci a dare ad una donna, lei lo cercherà altrove, finchè potrà! Le dimensioni del pene vanno prese seriamente e trovare un rimedio/ cura! Ci sarà una spiegazione perchè tali uni hanno 30cm ed altri 10!

  6. 16206
    PETER73 -

    Flame

    C’è poco da affrontare seriamente il problema,non ci sono soluzioni.Io non ho mai preso in giro una donna col seno piccolo,se una mi piace mi piace e basta poi col seno non devi penetrare.Le donne da voi tanto difese sono molto stronze riguardo all’argomento pene,vedono piccolo un 14 cm figuriamoci tutte le dimensioni sotto…

  7. 16207
    Impegnatevi -

    PETER73
    io l’estensore peniano,lo sto usando con il metodo delle 4h al dì con l inserimento degli estensori di bacchette +rapidi rispetto all altro metodo,ma non riuscendolo a portare x così tanto tempo ogni giorno,lo uso da una minimo di 1h al dì,fino a max 3h o 3h e wmezza al di,ma comunque mai con applicazioni +lunghe di 2h o 2h e mezza consecutive.
    X questo x fare il periodo relativo “al primo mese” ci metto 1,5mese o 2mesi.
    Non ho avuto problemi ad oggi,e spero ovviamente di non averli.
    Non so che metodo tu hai usato ma x ora qualche risultato(parlando di anni precedenti in cui l’ho usato) li ho avuti(in aumento).

    Peter73, se puoi mi spieghi cosa hai, o cosa hai avuto di negativo nello specifico(induratio penis plastica) ?

    @FLAME
    Quel che dici lo condivido.
    Infatti le uniche cose che penso uno deve fare,sono allenamenti fisici,cura capelli o barba se ci sono,e poi un supporto psicologico o estensori,tutte queste cose daranno almeno una maggiore sicurezza in noi stessi

  8. 16208
    PETER73 -

    Impegnatevi

    Induratio penis plastica è una lesione della parte che ricopre i corpi cavernosi,nel mio caso provocato dell’estensione,in pratica un lato del pene non riesce a estendersi del tutto facendolo curvare.

  9. 16209
    Fantasma -

    Ma se non c’e’ nulla da fare perche’ non chiudere l’argomento?
    A che serve girarci intorno asserendo continuamente l’ineluttabilita’ del problema?

  10. 16210
    Fantasma -

    PETER73,
    Quando dici:”Siamo fottuti”parla per te solamente a meno che non ti sia stato dato questo compito da tutti.
    Evitiamo di suggestionare dando la cosa per scontata, ok?

Pagine: 1 1.619 1.620 1.621 1.622 1.623 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili