Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.616 1.617 1.618 1.619 1.620 1.857

  1. 16171
    Roland -

    Qui mi sembra che l’unico che dica cose sensate è flame. Tempo fa feci l’esempio dell’insalata e della lasagna. Certo, se uno ha fame e non mangia da settimane si farà andare bene anche l’insalata. Ma se gli metterete davanti un piatto di lasagne sarà ben più felice. Insomma ha detto tutto flame. Mettiamo da parte l’ipocrisia e almeno tra quelli come noi che hanno capito come stanno le cose e non hanno bisogno di indorarsi la pillolina sappiamo come stanno le cose. Pensare che un pene di 10 cm dia le stesse sensazioni di uno di 20 è come pensare che una city car possa avere le stesse prestazioni di una Audi TT. Chi lo penserebbero? Un pirla o uno in malafede. Di conseguenza, considerando che una donna dal punto di vista relazionale e sessuale ha ampie possibilità di scelta, andrà comunque nella direzione in cui, certo a parità di condizioni di altri fattori, tra cui intesa, emozioni, attenzioni ecc ci siano come ha detto Flame condizioni sessuali ampiamente soddisfacenti.

  2. 16172
    Mezzouomo -

    Roland,avrai sicuramente ragione…però..cosa pensi dovrebbe fare chi ha un pene di ridotte dimensioni?suicidarsi?

  3. 16173
    rossana -

    Mezzouomo,
    mi fa piacere riprendere a leggerti. per favore, non mettere più in allarme chi ti dedica attenzioni.

    sempre disponibile a indicarti un sito in cui potresti trovarti a tuo agio e stimoli a reagire…

  4. 16174
    Trader -

    Alle superiori una compagna di classe raccontò al professore durante l’ora di lezione, non ricordo per quale motivo, che un tipo ce l’aveva troppo grande, tanto che una prostituta gli disse:”Non so se sono ridiventata vergine, ma non ce la fa ad entrare”. Il tipo risolse il problema inserendo un “filtro” sul pene per fare l’amore. La classe scoppiò a ridere. Un compagno disse:”Ma ti immagini? Il tipo che dice alla ragazza: aspetta un attimo che devo mettermi l’adattatore”

  5. 16175
    flame -

    @Mezzouomo: lascia perdere il suicidio, non è una soluzione e neanche l’uscita di emergenza o di sicurezza! non aggiungo altro perchè non conoscendoti la probabilità di dire corbellerie o cosa inappropriate sono elevate! Aggiungo che non ho la levatura e la competenza in quanto non sono uno psicologo e neanche uno psichiatra!
    @Roland: ti rigrazio, è inutile ribadirti che concordo pienamente con ciò che hai scritto.
    @Trader: probabilmente era il contrario, in quanto esistono protesi che aumentano le dimensioni, come ad esempio “preservativo dildo Manicotto prolunga pene fallo sex protesi guaina dildo”.

  6. 16176
    Mezzouomo -

    Flame,non puoi dire se il suicidio per me va bene o no..non sai quello che ho vissuto..è facile dire che il suicidio non è una cosa giusta,se non si è stati in certe situazioni.

  7. 16177
    Impegnatevi -

    @mezzouomo,come avrai letto,io sto usando l estensore per provare a vivere meglio la situazione sperando di ottenere ancora un miglioramento.Ognuno vive la situazione in modo personale,anche con altre situazioni di ogni tipo.Per il pene,io sto usando l estensore(chiedi ad esperti),ma ci sono anche interventi che”lo spostano”in avanti di 2/3cm,é un intervento chirurgico,che NON allunga il pene,lo sposta in avanti,così che quando è rilassato è+lungo,ma quando è teso resta della stessa lunghezza di sempre(chiedi a esperti).Esistono iniezioni di acido(credo)ialuronico,che lo ingrossano ma non allungano,durano un anno e ogni anno si devono rifare(chiedi ad un esperto). Esistono protesi peniane che più che altro si usano per problemi gravi di non rigidità(chiedi ad esperti). Psicologi e professionisti che aiutano(chiedi ad esperti).la situazione la vivi male,la soluzione è migliorare il problema oggettivamente,o migliore il modo in cui vivi il problema. Cerca aiuto.Non c’è nulla di male

  8. 16178
    Fantasma -

    Tempo fa asserii che non era il caso di soffermarsi ai rigetti di donne molto esigenti in fatto di dimensioni di pene.
    E’ assodato che tali donne esistono e che non sono per noi.
    Piuttosto ,suggerivo la focalizzazione su donne che per motivi più svariati potessero accettare l’uomo col pene piccolo.
    Vaginismo,vagina stretta o poco ampia,fobie verso il pene grosso,sublimazione o intellettualizzazione della carica libidica o altro…
    Il problema si rivelava come impossibilità di chiedere alla donna,di getto,apertamente,quelle che fossero condizioni di natura fortemente intimistica.
    Era evidente che l’unica strada era quella dell’amicizia a cui sarebbe auspicabilmente seguita una confidenzialità e successivamente un intimità di colloquio intimo che potesse mettere in evidenza le eventuali complementarietà.
    Si è continuati a parlare ossessivamente di centimetri..le donne lo vogliono grosso..
    minimo tot cm. generalizzando l’opinione di donne il cui parere non è stato mai…

  9. 16179
    Fantasma -

    …sentito.
    Chiarisco: conosciamo il parere di tante donne per così dire “stereotipiche”,ma conosciamo il parere di tutte? E anche se potessimo conoscerlo,
    siamo certi che la verità sia quella espressa dalle maschere che tutti noi portiamo?
    Può essere che il profondo dell’animo che si cela dietro le maschere sia molto diverso da quello che appare?
    Se queste argomentazione non sono ritenute valide allora non resta che stare col pisello in mano dalla mattina alla sera a strapazzarlo continuamente nella speranza illusoria di allungarlo e ingrossarlo.

  10. 16180
    Arte -

    Le misure perfette non le trovi ne sui forum di internet ne sulle statistiche, le misure perfette le “segnano” le donne, ognuna di loro ha una preferenza è bello il mondo perchè è vario.

Pagine: 1 1.616 1.617 1.618 1.619 1.620 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili