Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.615 1.616 1.617 1.618 1.619 1.856

  1. 16161
    Alvin -

    Queste insicurezze derivano da problemi irrisolti nell’infanzia.

  2. 16162
    Sex Education -

    Non c’è bisogno per forza le misure della lunghezza anziche non è importante per entrare in profondita intera della vagina perché la vagina non ha molta sensibilità e la differenza è insignificante.
    Le parte sensibili sono altre come la vulva, non di certo l’intero della vagina.
    L’organo sessuale femminile cioè la vulva (e non vagina!) è costituita da due parti: una interna (es. vagina) che ha una funzione riproduttiva e una esterna (clitoride, piccole e grandi labbra, bulbi del vestibolo) che ha un ruolo fondamentale nel piacere.

  3. 16163
    Fantasma -

    I tecnicismi ci interessano poco.
    Con la collaborazione tra partners si mette in pratica reciprocamente il principio di adattamento alla realta’ e molto viene risolto.
    La chiave e’ nella testa e talvolta nel cuore.

  4. 16164
    Impegnatevi -

    Belle parole,tutto corretto,tecnico,scientifico,ma nella teoria ragazzi.

    Spero nessuno si offenda,ma smettiamola di parlar di un qualcosa,come se stessimo parlando di un comodino x contenere mutande e calzini.

    Se fosse vero,allora voi tutti quì presenti potreste far sesso e godere con qualsiasi donna,sia quindi con la figlia di fantozzi,con una vecchia di95 anni, con una che pesa 359 kg,con una tutta peli più di voi in viso e nel corpo,etc.

    Anche l occhio vuole la sua parte è oggettivamente vero.
    È facile dire,la donna gode con un dito,con il pensiero,con il clitoride etc,se fosse così allora non esisterebbero più single, tutti starebbero con tutti pur di non stare soli.

    conta la bellezza dei visi,corpi sodi e allenati,seni belli,glutei alti,peni grandi etc.

    Le donne sono come noi,
    se possono avere di meglio,cercano il meglio.uomini ricchi,peni grandigrossi,visi belli corpi aitanti.
    Altrimenti con uno qualsiasi per non stare sole. Idem noi maschi.

  5. 16165
    Impegnatevi -

    Io come vi dicevo tra 6 mesi circa vi aggiornerò di quello che sto nuovamente riprovando a fare per vedere se cresce ancora.
    Se crescerà ancora un cm almeno, sarò felice, se non crescerà pazienza ci avrò provato, se crescerà di più di un cm mi sentiero super fortunato e più sicuro di me.

    Per alcuni è stupido usare un aggeggio per aumentare la lunghezza, per altri è impossibile che accada, per altri dovremmo tutti accettarci come siamo, etc etc.

    Io ho scelto al momento questa via, e vi dirò, però qualsiasi cosa pensiamo del nostr “coso” non parliamo come se la donna è un robot
    “se ti ama gode sempre”
    “bastano 8 cm per farla godere”
    “può godere con il clitoride senza penetrazione”
    Etc etc.

    Sono persone, godono con la vista, con il tatto, con l immaginazione etc, il resto, l amore, se ci tiene ti desidera etc, può esserci ovviamente ma, non va a levare il resto.

    Come a noi piace un seno alto e sodo, a loro piace guardare un pene grosso tra le loro mani.

  6. 16166
    flame -

    per alcuni le donne godono solo a guardale, bastano 2 cm, giusto l’ingresso della vagina, tempo necessario 3 secondi e la donna è soddisfatta, appagata, ha raggiunto orgasmi multipli e non ha bisogno di altro. Bastano 5 cm 3 secondi di durata, al limite se si è stanchi, basta 1 dito, 4 parole dolci e sorbisci lo stesso effetto! Mah! 16165 post e questo ciò che si evince! Tutti felici, le dimensioni del pene sono una mera paranoia finta e non appena si applica quanto sopra, 10 cm o 20 cm o 30 cm di pene hanno lo stesso effetto, danno le stesse sensazioni e quindi non è un problema, ma una mera congettura geometrica in cui vale la disequazione 10<20<30 e niente di più! Non esistono donne che necessitano di dimensioni ragguardevoli e non è vero che le donne facciano caso alle dimensioni del pene! I soldi non servono con le donne, infatti un barbone ha esattamente le stesse chances di un primario o di uno sceicco nel poterle sedurre! Cosa aggiungiamo, cosa manca per completare idillio?

  7. 16167
    flame -

    eppur si muove! come già detto in passato, quì hanno scritto persone riportando esperienze dirette con donne le quali, a torto o ragione, hanno fatto notare l’ineguatezza e la mancanza di quei cm! Arriva un momento, dopo cene costose o al mc donald, dopo tramonti mozzafiato, poesie sussurrate alle orecchie, arriva un momento in cui devi far sentire una donna… arriva un momento in cui i cm, la durata ed il ritmo sono indispensabili. Se non ci riesci o se non gli basti… cercano altri!

  8. 16168
    alex -

    Il nuovo vangelo delle sessuologhe dice che le dimensioni contano con il passare degli anni. Da giovani le ragazze romantiche non ci fanno caso ma invecchiando vogliono sempre di più fino a desiderare dimensioni asinine nella maturità. Questo è un modo surrettizio per sdoganare il concetto, fra 50/100 anni solo il 10% della popolazione maschile sarà considerato in grado di soddisfare una donna.

  9. 16169
    Golem -

    Non è vero. Per “quelle” donne un “asino” ce la farà. Anche perchè il rapporto con gli animali sta,diventando più civile.

  10. 16170
    ARGO -

    Se alle signore slargate gli dai Brad Pitt col pene piccolo gli basta sì solo un dito

Pagine: 1 1.615 1.616 1.617 1.618 1.619 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili