Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.614 1.615 1.616 1.617 1.618 1.857

  1. 16151
    flame -

    @fantasma: saranno forse i centimetri in meno il problema?! se veramente, ma veramente le dimensioni non contassero i 16150 commenti non esisterebbero e non avrebbero ragion d’essere! Ma ci sono, alcuni interventi sono strampalati, interventi di altre sono senza senso e privo di ogni logica, rispetto ed umanità, altri sono le testimonianze in prima persona, o indirettamente, di esperienze e sofferenze che ne derivano! Mostri o demoni non sono al nostro interno, non ci autosabotiamo e che la realtà è questa! Senza offesa per nessuno e nessuno me ne voglia, ma realmente pensi o qualcuno pensa che se tutti avessero almeno 20 cm staremmo quì a scrivere? Si cerca di andare avanti… nel bene e nel male, passando anche per il pessimo!

  2. 16152
    Golem -

    Se tutti avessero 20 centimetri, ma alcuni 30, ci sarebbe comunque chi ne soffrirebbe. Vuoi scommettere? Dai.

  3. 16153
    Fantasma -

    Mi correggo…collaboriamo con esso..

  4. 16154
    Anonimo -

    Ma quando dite che 12 cm non bastano, a cosa vi riferite? Non bastano a far godere? Ma stiamo scherzando?
    Le donne per godere quando sono da sole usano UN DITO,o due (ma anche due sono più fini e corti di un pene)
    Anzi, addirittura non hanno neanche bisogno della penetrazione per godere.

    Cioè dai, va bene tutto..
    Va bene volerlo più grande ecc ecc ma non cadete nella trappola mentale di chi vi dice che non siete abbastanza, perchè non è così.
    E in ogni caso non riuscirò mai a capire come riuscite a focalizzare una relazione con una donna tutta nelle dimensioni del vostro pene. Come se una relazione si basasse su quello.

  5. 16155
    Mezzouomo -

    Con 12 cm non ci fai nulla

  6. 16156
    Fantasma -

    Conta quello che si valorizza.Molti valorizzano le dimensioni come retaggio di concezioni infantili che esaltano la grandezza.
    Papa’ ha tutto grande e grosso ed e’ colui che ha il potere;
    da temere,da ammirare,da emulare.
    Ovvio che se una ha la vagina di mucca possiamo
    avvalorare la sua lamentela verso le taglie piccole di pene,ma solo dal punto di vista della meccanica coitale.
    La donna che manca di pene in quanto tale,puo’attribuire ai maschi quella nullatenenza che in realta’ e’sua;
    il maschio inconsapevole delle dinamiche di proiezione che provengono dalla donna ne rimane suggestionato e complessato.
    Maschi e feminine collaborano alla creazione del complesso.Tutto viene interiorizzato e diventa parte integrante della nostra personalita’
    sicche’ l’individuo si trova a combattere tra due fuochi,uno interno, spesso non riconosciuto e l’altro esterno sovracaricato di responsabilita’.
    Puo’ diventare una brutta gatta da pelare.

  7. 16157
    Alvin -

    Ma volendo anche 12 frullate.

  8. 16158
    ARGO -

    Alvin:
    15×12 non è male, non farti troppi problemi

    Io ce l’ho più piccolo di te, vado sempre dalla stessa prostituta e commenti non ne ha mai fatti (altrimenti non mi vedrebbe più), però mi è dispiaciuto notare che, anche dopo tot volte che l’ha visto, appena nudo ci butti subito una occhiatina mesta. Purtroppo se hai il pene piccolo devi vergognarti pure con le prostitute. È una condanna

  9. 16159
    rossana -

    Fantasma,
    ottima analisi complessiva.

    sottolineo e confermo soprattutto: “Conta quello che si valorizza”, diverso per ognuno e retaggio di indole associata a esperienze/aspirazioni soggettive.

    Mezzouomo,
    già devo averlo scritto qui… tieni presente, se puoi, che di recente è stato sottolineato che in linea generale le donne godono attraverso la clitoride. sia per il maschio che per la femmina non è indispensabile il potere penetrante per dare o avere piacere.

  10. 16160
    Alvin -

    Ciao Argo,meglio un cervello grande piuttosto di un uccello.Ricorda che le prostitute quando ti vedono entrare,non è che sono contente,anzi forse non vedono l ora che tu esca,(e qui posso parlare perché di esperienza ne ho tanta).Quindi è ovvio che cerchino di sminuirti lo hanno fatto anche con me.Il sesso a pagamento è orribile.Comunque se potessi tornare indietro affronterei il problema il prima possibile,ho buttato via gli anni più belli della mia vita.

Pagine: 1 1.614 1.615 1.616 1.617 1.618 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili