Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.612 1.613 1.614 1.615 1.616 1.857

  1. 16131
    Mezzouomo -

    Essere nani è molto peggio rispetto ad avere il micropene..io ho tutte e due gli handicap e posso dire “se avete solo il problema di averlo piccolo,vi è andata bene”

  2. 16132
    Trader -

    Mezzouomo, ma non riesci ad accettare il tuo corpo? È fatto così, ma secondo me è meglio avere il nanismo che essere paralizzati o con un arto monco.
    Il tuo corpo è diverso, ma non sentirti brutto.
    Tu non sei solo delle gambe e un pene più corte del normale, sei anche cosa fai, cosa dici, come ti comporti, il tuo modo di essere. Anni fa il sabato sera vedevo nella piazza dove si ritrovano i giovani un nano, giovane anche lui, con i suoi amici, vestito come gli altri, che rideva come gli altri, che probabilmente poi andava in discoteca con gli altri amici.
    Cerca di sopperire ai difetti fisici con il carattere.

  3. 16133
    Mezzouomo -

    Trader,sono nano,non scemo..le tue parole non mi consolano di certo.Non darò agli altri la soddisfazione di deridermi,e di guardarmi dall’alto verso il basso.Preferisco la morte onestamente.

  4. 16134
    Trader -

    Mezzouomo, non è detto che gli altri ti deridano.

  5. 16135
    Mezzouomo -

    Sì,come no..se non ti deridono,ti isolano.E comunque è proprio un fatto personale,non sopporto di essere diverso.Me ne vuoi fare una colpa per caso?

  6. 16136
    Trader -

    Non te ne faccio una colpa, sei tu che ci stai male, a me non mi va e non me ne viene. Ti ho solo dato un consiglio.
    Ma studi o lavori? Hai un hobby? Prova a fare queste attività con gli altri.

  7. 16137
    Mezzouomo -

    Comunque chiaramente questo non è lo spazio per parlare dei miei problemi..avevo scritto solo per dire un’ovvietà,ovvero che il pene piccolo non è un dramma,se confrontato com altre problematiche.

  8. 16138
    Impegnatevi -

    Chi scrive qui,è perché ha cercato info,letto cose scritte da altri,e perché cerca soluzioni.
    Io fin da ragazzino,sentendo parlare amici etc mi son sempre sentito inferiore,no sport perché no doccia fuori, no bagno nudi di sera per ovvi motivi,non balli etc.
    Uno dei miei più grandi amici fin dalle superiori,”io l ho quasi 18,in realtà 17,5″,altri detto o nelle varie stupidità da ragazzi, anche fatto vedere per dimostrare.
    I più sicuri di se e sereni con le ragazze comunque non l avevano mai meno di 16.
    Sarà una stupidità,sarà una cosa mentale,ma arrivare a crescere di poco mi ha fatto sentire più sicuro,e sperare appunto di arrivare a questo 16 è un mio obiettivo.
    Le ragazze con un bel viso o seno sodo e grosso son sempre le più sicure di se.I ragazzi con un pene grande e/o grosso lo stesso,ballano,escono,vestiti aderenti,mare,tutto ciò che fanno lo fanno anche grazie a questa sicurezza.
    Io so cosa vuol dire soffrirci per questo vi dico la mia esperienza.Provateci a me ha aiutato

  9. 16139
    Impegnatevi -

    Ancora oggi la sicurezza la trovo solo quando ho un serio legame affettivo,altrimenti non riesco a farci nulla.
    E anche quando son fidanzato,prima di farmi toccare con le mani o orale,faccio passare molto tempo perché non riesco a rilassarmi e godermi la cosa con mille paranoie.Son sempre io quello che principalmente si dedica a far cose a lei, di mano o orale…E non sapete quante occasioni ho perso e perdo per sesso occasionale perché non mi sento a mio agio se prima non mi fido della persona e provo veri sentimenti.
    Che sia 12 o 15 non cambia se lo si vive male.Io so che è nella mia testa,e ci ho pensato tardi.Però ripeto, personalmente quel poco alla volta mi ha fatto sentire meglio,non dico che ho risolto ma le paranoie sono scese e di molto.
    Non ho voglia di competere con nessuno se non con me stesso,ne di dire come fare a vivere meglio la cosa,io non so la vostra età,ma io son abbastanza grande e la vivo meglio ma ancora male.Spero di arrivare a 16 e sbloccarmi di testa.

  10. 16140
    Mezzouomo -

    Sì,effettivamente dai 16 in su le cose sono diverse..dai 14 in giù è davvero difficile

Pagine: 1 1.612 1.613 1.614 1.615 1.616 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili