Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.608 1.609 1.610 1.611 1.612 1.857

  1. 16091
    Anonimo -

    Dopo 1609 pagine ancora non si è capito che la chirurgia serve solo a darla vinta a chi vi dice che siete fuori posto a questo mondo. Il cambiamento deve partire dalla testa delle persone e non da un bisturi. Battetevi affinchè ogni persona possa accettarsi ed essere accettato dal prossimo, non per ingrandire il vostro pene.

    E questo discorso lo si potrebbe benissimo applicare per il seno, il naso e tutte quelle parti del corpo che la gente si rifà per il giudizio altrui (e non per se stessi, è una cavolata)

  2. 16092
    DeepHouse -

    Come potremmo batterci Anonimo, visto che nessuno, neanche su forum e reddit esteri vogliono starmi a sentire nel voler formare un movimento internazionale. Finora ho raccolto solo due adesioni, su centinaia di migliaia di “lamentosi” che quotidianamente scrivono. Il mondo e stramaledettamente ipocrita, ipersessualizzato e manca totalmente di ogni forma di empatia, certo ci sono le eccezioni, ma sono pochi. Come ripeto sempre, ci sono due strade da prendere, il rispetto per le persone con un pene piccolo (quello che dici te) e la ferma convinzione di chiedere ai medici l’aggiornamento nella chirurgia. Parliamoci chiaro, il problema andrebbe risolto definitivamente, per noi come per gli uomini del futuro, non e possibile che la gente debba nascere con un c.... di micropene o con una misura infima (dagli 8 ai 12 cm) che viene snobbata, derisa, ipocriticamente fatta passare come “problema inesistente” da gente “normale” o dalle donne, per poi prenderti per il culo alle spalle. Non scherziamo. Come potremmo farci accettare, senza mali estremi?? se avete idee, sono tutt’orecchi.

  3. 16093
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Ritengo ridicola la creazione di un movimento simile.
    Il fatto che uno possa ridere alle spalle non vuol dire che la risata sia giustificata.
    Agire con intelligenza,raccogliere dati certi e comunicarli al proprio avvocato. Egli sapra’ come formulare
    il tipo di reato contro la dignita’ della persona. Ti garantisco che smetteranno di ridere quando capiranno di doverti risarcire.

  4. 16094
    DeepHouse -

    Fanta, per te e ridicola perchè molti dei nostri simili non hanno le palle per metterci la faccia(del resto me l’hanno confessato anche gli stranieri). Tu vorresti aspettare anni ed anni per ogni causa (conoscendo la “velocità” con cui la giustizia Italiana e solita risolvere le questioni?) che si dovrebbe intentare contro 20-30 persone (minimo!) in tutta l’esistenza?? inoltre diciamocelo…chi avrà desiderio di denunciare? solitamente la gente finisce per prendersi l’insulto o la derisione e finisce li (problemi suoi dopo che immetterà altra merda di pensieri nel suo cervello)
    Il movimento serve a far capire proprio quello che dici alla fine, se 300 appartenenti (esempio) nel mondo hanno subito insulti, sberleffi ed altro, nello stesso momento 300 cause partiranno istantaneamente e allora SI che potrebbe servire come deterrente…

  5. 16095
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Quella tipologia di
    comportamento rientra nello stalking psicologico con espressioni subliminali.
    Non e’ necessario focalizzare l’attenzione sul pene.
    La questione rientra in un piu’generale “body shaming”.
    A proposito di palle, si potrebbe andare da un avvocato penalista,raccontare il proprio calvario,(ognuno di noi ha vicende diverse sia pure con molti punti in comune)e farsi consigliare pragmaticamente,senza cincischiare a lungo con sterili seghe mentali.

  6. 16096
    DeepHouse -

    Fantà, a parlare col ciuccio, si perde l’acqua, tempo e sapone…mi dici a cosa serve aspettare anni per una fottutissima causa che si prolungherà per almeno 5 anni, e che al massimo conosceranno in quattro gatti?? lo vuoi capire che il problema va risolto alla radice, sembra che leggendoti tu ne goda di queste cose, ma sicuro di avere il problema e non essere l’ennesimo troll che attecchisce su questo sito?? Capisco chi non vorrebbe metterci la faccia, ma non sarebbe meglio ammetterlo ed amen? capirei se tu mi dicessi: “secondo me non funzionerebbe”, ma addirittura esserne contrario, la cosa mi puzza. Comunque vada, non riesco a capirti, volendo essere leciti, sembra che tu ti sia totalmente rassegnato e messo l’anima in pace, per carità cose tue, ma lascia che gli altri non vogliano arrendersi e provarci. Prima o poi sta situazione dovrà finire, e non saranno delle rarissime “ad ogni morte di papa” cause per body shaming a cambiare le cose (per noi maschi ancora meno).

  7. 16097
    Golem -

    Spero non stiate parlando seriamente. Capisco il vostro disagio, che oltre 16mila post mette in evidenza oltre il necessario, ma proporre una iniziativa come quella potrebbe solo scatenare una reazione che non riuscite neppure ad immaginare. “Le cause del c…o”. Questo titolo su certa stampa sarebbe garantito. E cosa ve ne verrebbe in tasca se per ipotesi qualcuno o qualcuna venisse “condannato” per aver ironizzato su quel dettaglio? Vi sentiresti meglio? Non credo. Questo perchè, come ho avuto modo di dire in altri momenti, vi sono milioni e milioni di uomini che vivono la loro virilità sessuale con dotazioni medio piccole. Non potete pensare che perchè voi soffrite di quel problema tutti nelle vostre condizioni si sentano come voi. Non è come discriminare il gay o il trans, non serve una legge Zan per l’uccello e neanche per i gay. Io stesso, normodotato (credo) ho ricevuto ironie, ma me ne sono fregato e ho fatto quello che dovevo fare con la spiritosa, e più di una volta. Anzi, mi cercava lei. La “dimensione” di ogni cosa dipende da voi, non da un decreto legge.

  8. 16098
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Sono io che non capisco te poiche’ il concetto di movimento implica l’esistenza di una moltitudine di persone associate convinte di agire in un certo modo.
    Quanti proseliti hai individuato fino ad oggi? Non e’ che l’iniziativa debba dipendere da Fantasma,non ti pare?
    Pensi davvero che suddetto movimento possa risolvere il problema assai prima di una normale causa penale?
    Come pensi di iniziare questa creazione?
    Ci vuole pragmatismo non semplici propositi.
    Tuttavia,se hai le idee chiare,puoi iniziare,non stare alla speranza di un Fantasma sospettato di trollaggio.

  9. 16099
    DeepHouse -

    Fantasma, io non aspetto te per cose come queste, sono semplicemente sorpreso dalla tua negatività e il dissenso a tale iniziativa, ed essendo tu nella nostra stessa situazione, mi meraviglio. Avrei capito (come ho già scritto) un semplice “non funzionerà mai, per questi o quei motivi”. In cose come queste il pragmatismo serve poco, questa e una lotta contro il tempo, ma sono tutte cose che vanno ponderate con attenzione, avviarsi alla cieca significa cadere a terra e rovinarsi.

    Golem abbi pazienza, tu non hai niente. Per me chi ti offendeva e derideva era solo pervasa da un immenso sintomo di stupidità, che difatti a detta tua poi venivano a farsi riappuntare il chiodo per la seconda volta. Noi no, la nostra e una battaglia infinita, e secondo te e normale? manco na pella in grazia di Dio??

  10. 16100
    Golem -

    Deep, io per come sono non avrei niente comunque, ma converrai che è sempre tutto relativo. Proprio qui abbiamo letto di normodotati che penavano per una dotazione che non avrebbe dovuto creargli alcun problema. Il discorso è psicologicamente complesso, perchè si sa che il “membro” è un po’ un totem culturale che ha preso diverse valenze secondo i periodici storici in cui si mostrava. Nel periodo greco le grandi dimensioni erano segno di animalità, non certo richiesta nè dalla cultura che dalla parte femminile, che non aveva alcuna voce in capitolo nel merito. Nell’antica Roma il pene svolgeva soprattutto un ruolo apotropaico. Tolte le matrone benestanti -che si schioppavano i gladiatori non per l’uccello ma per la loro notorietà e la prestanza fisica- le dimensioni peniche non contavano come sembrano contare oggi. Quindi guerre puniche sì, guerre peniche no. Il problema l’abbiamo oggi per via della solita sottocultura dell’immagine che condiziona le tante, troppe “ignorantesse” in circolazione. E poi è questione di personale sensibilità, e tu sei molto sensibile.

Pagine: 1 1.608 1.609 1.610 1.611 1.612 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili