Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.574 1.575 1.576 1.577 1.578 1.857

  1. 15751
    Mezzouomo -

    Redman,sei vergognoso…

  2. 15752
    senzasperanze -

    RED MAN sei vergognoso si! Ha ragione mezzouomo….16,5 x 13 fascia medio-bassa? Vergognati, insulti solo chi è veramente handicappato sotto quel punto di vista come me che darei l’anima per quelle misure che hai tu che superano la media. Non sarai un super dotatissimo ma con quelle misure che hai se sei bravo le uccidi tutte! Quindi sei incommentabile veramente!

  3. 15753
    senzasperanze -

    Mike come hai detto tu ce l’hai più grosso di me e fidati che basta e avanza! Dici che il preservativo va eccome ma forse ti riferisci a te che appunto ce l’hai più largo del mio, ma ad uno sottile come il mio si sfilerebbe, ne son convinto! Te la meni in che senso? Tua moglie gode con te? Riesci a dare delle spinte quando penetri o esce spesso? Cmq gia il fatto che è più grosso del mio sei fortunato! Compensi alla mancanza di lunghezza con la circonferenza, mentre io pecco in entrambe! E poi son convinto che se è largo più del mio, almeno dimmi la misura se riesci a misurarla forse è pure più lungo di 13 cm…

  4. 15754
    mike -

    Non condivido i termini di mezzuomo, però, anche avvertendo una certa sincerità/solidarietà (spero), ma @redman credimi: dire che 16,5 è nella fascia medio bassa, è una sorta di presa per i fondelli per noi altri…magari nella fascia medio alta volevi intendere, cioè tra il medio e il large… con noi c’è un abisso che se non lo vivi non lo potrai mai sapere.
    La necessità virtù dal mio punto di vista, è nella ricerca di una che “le va bene lo stesso o che non da importanza” e non una che “si accontenta…”.
    Questo è quello che mi imposi e che riuscii pure a realizzare.
    Ognuno deve nella propria vita trovare la sua strada senza troppo piangersi addosso; nel nostro caso è sempre e cmq meglio stare un po’ in anonimato nei movimenti…ci prendono quotidianamente per i fondelli in ogni dove

  5. 15755
    RED MAN -

    Senza speranze mike
    Non voglio prendere per i fondelli nessuno ci mancherebbe
    Credimi che hanno anche riso di me …
    Era per dire che alla fine non si accontentano mai…e che tra il vostro e il mio forse la differenza non è abissale…

  6. 15756
    RED MAN -

    Se leggete bene il mio commento ho detto che a livello medico è nella norma
    Ma per le donne in generale è considerato medio basso
    Ho riportato una mia esperienza e non voglio umiliare nessuno
    Mi scuso se pensate questo

  7. 15757
    Mezzouomo -

    È come se a me,che non so se raggiungo il metro e 70,uno alto 1,78 o giù di lì,mi viene a dire,”eh ma sono basso pure io”,una cosa è non essere mostruosamente dotati e un’altra essere degli errori della natura..ma evidentemente quei quattro neuroni che avete in testa fanno fatica a connettersi tra di loro

  8. 15758
    mike -

    @senzasperanze intanto non passa momento nella mia giornata che penso alla mia situazione, e sono tanti anni. Credo che basti a giustificare che “me la meno” Nel frattempo cerco di sopravvivere…poi ho detto che forse, anche perché non sono mai riuscito a misurare bene, ho la circonferenza ‘leggermente’ più grossa.. magari è la stessa.

  9. 15759
    senzasperanze -

    Mezzuomo non potranno MAI capire cosa significa davvero senza avere il nostro problema! Purtroppo noi siamo una piccolissima minoranza e quindi il 90% della popolazione maschile non immagina cosa significa perché è normale! Tutti quelli sotto i 15 cm che siano 10 o 13 non potranno mai affrontare una vita normale come tutti gli altri sotto tutti i punti di vista! Un ragazzo come me alto 1,85 con un pene così ridicolo, come quello di un bambino da moscio ed eretto come quello di un ragazzino di 12 anni prima dello sviluppo, come si deve sentire? Vedo un sacco di ragazze in giro e solo dio sa cosa vorrei farle e con la mia altezza e il mio carattere potrei riuscirci anche facilmente ma il grave handicap che ho annulla tutto questo perché alla fine anche se vuoi una relazione seria quell’aspetto non può mancare sia per te che per lei! Lo ripeterò all’infinito: “non me lo meritavo assolutamente”. Queste cose se le meritano solo le persone cattive ma purtroppo quelle hanno più fortuna!

  10. 15760
    Mezzouomo -

    Almeno te sei alto….Dio che vita schifosa

Pagine: 1 1.574 1.575 1.576 1.577 1.578 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili