Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.575 1.576 1.577 1.578 1.579 1.858

  1. 15761
    senzasperanze -

    Mezzouomo che me ne faccio dell’altezza se poi ho un coso che non mi permette di penetrare nessuna senza che esca ogni 2 secondi? Per me è ancora più frustrante perché in giro un sacco di ragazze mi guardano e si vede che piaccio ma non posso fare niente perché io cerco una relazione seria e non una botta e via! Se faccio innamorare una come sto facendo adesso con questa ragazza che ormai è cotta di me poi quando dovrò prima o poi farci del sesso completo sarà tragico e non so come andrà a finire! Se la mollo starei malissimo comunque perché mi sono innamorato di lei. Non so davvero che fare!

  2. 15762
    mike -

    L’invidia tra di noi, con una leggera qualità in più, è decisamente fuori luogo…

  3. 15763
    senzasperanze -

    Mike però non hai detto se sei ancora sposato e come va con tua moglie! Riesci a farla godere? Siete felici?

  4. 15764
    Mezzouomo -

    Era solo per dire che almeno te ti puoi sentire in parte un uomo…io non ho nulla da uomo,faccio schifo,sono un mostro

  5. 15765
    senzasperanze -

    Mezzo l’altezza non è affatto un problema! Le ragazze sono quasi tutte basse, quindi basta che te ne trovi una di 1,65 ma anche della tua stessa altezza e stai apposto! Poi l’altezza media delle ragazze è proprio 1,65 quindi… Un uomo non si misura dall’altezza, almeno su questo sono fortemente convinto! Il nostro problema è il pene e siamo sullo stesso livello io e te, ne più ne meno! Amico mio io ormai sono in depressione da ottobre scorso, sto mandando alla rovina la mia famiglia e non ce la faccio più! Io con questa ragazza ci provo, mi sono innamorato! Spero vada bene.. Sono solo preoccupato della penetrazione, perché mi ha già praticato 3 volte il sesso orale e non ha detto niente e dice di amarmi. Quello che mi preoccupa è che quando mi fa il sesso orale non sento quasi niente, come se fosse insensibile… Solo se la tocco mentre me lo fa riesco ad eccitarmi altrimenti niente! Quindi ora si sta aggiungendo pure questo problema! Forse è l’ansia non lo so ma sento poco!

  6. 15766
    mike -

    senzasperanze sono ancora felicemente sposato.

    la domanda se mia moglie gode non ha senso.. mia moglie sta bene con me perché mi sforzo quotidianamente nel soddisfarla in tutte le cose. troppo comodo pensare solo all’atto sessuale.

    credo che tutte le donne al mondo sognino di essere prese da superdotati, ma è lo stesso desiderio che abbiamo noi di avere una supergnocca nel letto.

    mi spiace per voi e molto di più per me, ma dobbiamo sforzarci a essere uomini il doppio se vogliamo stare più o meno alla pari con il mondo maschile che ci sfida quotidianamente

  7. 15767
    Mezzouomo -

    Purtroppo anche essere molto bassi è un problema,pensa essere sempre il nano del gruppo…o pensa al fatto che non puoi stare in un luogo pubblico che ti prende un attacco di panico,perché non ti senti manco un essere umano,con quel corpicino minuscolo.Se poi vogliamo proprio parlare di accoppiamento,se sei un nano come me,le donne ti scartano subito,tutte…e comunque dovrei stare con una di un metro e quaranta per non stare in soggezione,e anche quella vuole un ragazzo medio-alto,almeno medio,un essere umano.Quindi chi dice che l’altezza non conta nella vita,beh
    ..merita di vedersi segate le gambe fino a raggiungere la mia statura

  8. 15768
    senzasperanze -

    Mezzo non sei un nano! Punto! I nani sono quelli di 1,50 max 1,55. Credi che essere alto 1,85 e pure carino e simpatico e avere un pene piccolo sia bello per me? Te l’ho detto che è anche peggio in quanto noto che piaccio e non posso fare niente! Lo capisci? Hai mai provato la pompa ad acqua bathmate? Io l’ho presa da una settimana, la sto usando 15 minuti al giorno come da istruzioni, ci provo anche se so che non farà quasi nulla ma a questo punto le provo tutte! Solo che sfortuna su sfortuna mi è uscita una sorta di pallina tra il pube e la base del pene al lato, sembra si sia infiammato qualcosa dentro, una vena o un legamento non so e mi fa male al tatto! Non mi va bene manco provare con questi metodi che altri hanno usato con successo! Non me ne va bene una! Qualcuno ha mai provato la bathmate? Mi sapete dare una mano per favore?

  9. 15769
    senzasperanze -

    Mike quanti anni hai? Se sei felicemente sposato non dovresti stare qua a lamentarti! Avessi io la tua fortuna! A me interessa solo trovare una donna da amare con cui costruire una famiglia e farci del sesso soddisfacente, non voglio fare faville, voglio solo essere felice! Sarà che ho questo handicap ma credo che anche se non lo avessi avuto il mio sogno sarebbe stato questo! Non ho mai preteso nulla dalla vita, NULLA! Voglio solo essere felice e avere anch’io una donna però il sesso è importante e lo sai pure tu e la mia paura è di non riuscire e quindi compromettere una eventuale relazione. Per me sarebbe tragico iniziare una relazione, arrivare ad amare una persona tantissimo e poi non riuscire a fare sesso. Sarebbe frustrante!

  10. 15770
    Andrea -

    senzasperanza quell’inconveniente me lo avevano prospettato anche a me che volevo usare Bathmale e ho rinunciato non pensare solo alla sfortuna tutta tua credimi.

    MIK Io faccio sesso di gruppo e fra noi c’è un ragazzo con 16 cm non particolarmente largo che ha tanto di quel fiato e di durata da far tremare il letto e urlare le ragazze come nessuno di noi, non pensare che tutti i singoli di successo siano superdotati ci sono uomini che si difendono benissimo come delle furie e comunque 16,5 x 13cm gia’ è nella prima fascia grande persino Siffredi ha menzionato di un collega di successo nel porno con le tue misure, perchè disdegnarsi? Ai ragazzi che hanno paura di apparire poco virili per il pene consiglio di fare tanta palestra magari enfatizzandosi con tatuaggi che esaltano i muscoli donano ornamento al corpo senza esagerare per avere un aspetto virile marcato e appariscente da compensare la scarsezza del pene l’jo visto fare da un mio amico sui 14,5 cm e non sfigura affatto…

Pagine: 1 1.575 1.576 1.577 1.578 1.579 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili